non ho parole, afk pippa
Printable View
non ho parole, afk pippa
e noi abbiamo preso 5 pappine settimana scorsa .... porcanna la vaccanna :madd:
madonna mazzarri che impatto su questa squadra..
cmq come sempre in Italia alla prima partita buona partono le fanfare, mentre ci vuole un attimo di continuità prima di decidere la grandezza id una squadra.
Ferrara è scarso, ma tanto ragazzi, liberatevene prima che potete. E occhio che, rimonta a parte, il 2-0 non deve illudere perchè il Napoli ne poteva fare 2 già nel primo tempo. Mettere la squadra di domenica scorsa pensando che poulsen sia uguale a sissoko è davvero un suicidio..
cmq bene così :P domani set point
leggevo titoli strani su tuttosport.....
Non ci avrei giocato manco 1 centesimo di euro sul 2-0. Troppo bello, non ho parole :D
Madonna come godo
Cmq tralasciando un attimo ferrara, non è possibile che abbiamo speso 25 mln per un brocco come melo zio cane, tiago è una cazzo di fighetta e poulsen è uno dei più scarsi che io abbia mai visto.
non c'entra un cazzo ferrara.. se in panchina hai 1 cambio solo, 1 influenzato e 1 fuori condizione.. cosa vuoi schierare.. io continuo a maledire la sfiga e sti cazzo di infortuni e basta.. giocare ogni domenica con una rosa random di 12 13 giocatori invece che 25 prima o poi porta a questo non ce so cazzi.
la juve non meritava di perdere.. ha giocato bene e sopratutto ha giocato a calcio.. purtroppo ha preso dei gol che poteva evitare, 2 li ha sulla coscienza un spompato grosso che non può giocare senza mai un cambio.
per il resto io un viaggetto a lourdes a ferrara lo consiglierei.. tanto allo stato attuale non li riconoscono nemmeno chi sono.. so tutti ingessati, fasciati, cuciti etc.. per cui li scambierebbero per un normale pullman di disperati:madd:
oggi per me non si tratta di ferrara, si tratta solo di prendere a calci un tabellone del cazzo perchè la fortuna è cieca.. ma la sfiga ci vede benissimo.. vedi camoranesi che non si sà come s'è procurato una ferita che manco se gli sparavano da 1 metro gli veniva cosi grossa -.-
Errore a mettere amuari tardi e a metterlo per Poulsen.
Doveva far uscire prima Trezeguet (che poverino serve solo a buttarla dentro) e far il cambio Poulsen De Ceglie.
Poi il punto è più in generale, ci sono delle fasi in cui la squadra va in confusione totale e non riesce a tranqullizzarla... Sui nostri corner prendiamo sempre contropiedi micidiali (ad esempio non puoi lasciare Poulsen in copertura siu Lavezzi.. è normale che lo salta perché è più lento..)
Ferrara allo stao ttuale è un allenatore troppo insperto. Ci sta anche aspettare e farlo crescere per carità, ma che lo si sappia con chiarezza.
Amauri non doveva giocare, aveva la febbre manco in panchina doveva stare..
Poulsen ha giocato un gran partita per 1 ora, poi non ce la faceva più e ferrara non aveva NESSUNO con cui cambiarlo.. Giovinco dopo 1 ora era morto pure lui.. e anche lui stesso problema.. guardi in panchina e vedi che ci sono 4 primavera e stop..
il punto è che nel secondo tempo sul 2 a 0 abbiam mollato troppo.. ma era inevitabile.. molti erano cotti perchè avevan giocato 3 giorni fa.. e non c'erano cambi da fare.. l'unico cambio a centrocampo era tiago che ovviamente ce lo siam giocati subito perchè in un "normale" scontro di gioco in area di rigore Camoranesi ha subito l'apertura facciale di circa 5 centrimentri -.-
io ripeto, per me non meritavam di perdere, abbiam dominato per 1 ora abbondante.. concedendo soltanto qualche contropiede e 2 calci d'angolo (sui quali son stati pericolosi).. poi so andate tutte storte.. e pure quando sul 2 a 2 avevi ripreso a spingere.. si è rimaterializzata la sfiga contropiede del cazzo.. palla "facile" per grosso che cotto completamente consegna la palla nei piedi all'unico del napoli che vede la porta.. nc proprio.
onore al napoli cmq.. peccato per noi che inspiegabilmente continuiamo a lasciar per strada punti che meriteremmo.
p.s. ovviamente domenica ci sarà di nuovo solo trezeguet in attacco.. perchè l'arbitro che era pure stato "dignitoso" per 90 minuti.. è impazzito ed ha prima ammonito chiellini per nulla.. e poi buttato fuori Amauri per aver tolto la gamba :rotfl:
qualcuno sa quant'era che il napoli non vinceva a torino?
amauri è andato sul pallone e non ci è arrivato.. ha ritirato la gamba per non far male a de sanctis.. che ha fatto il morto invece.. e inoltre non c'è nemmeno stata nessuan reazione.. anzi ha cercato pure di spiegare che non lo aveva preso .. ma nulla.. va bhe che ce frega.. tanto l'infermieria è gia piena.. ma in tribuna per gli squalificati c'è posto da vendere eh -.-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
almeno noi abbiamo pareggiato :rotfl::rotfl::rotfl:
thx
Dall'88...tripletta di careca...........2009 doppietta di MAREEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKK HAMSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKKKKKKKKKKK
Grandisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Juve merda.
Lol@ chi diceva che meritavate di vincere, praticamente i 2 goal ce li siamo fatti noi (come sempre da un po' di tempo).
Volete indietro Ranieri? la benzina per il viaggio la offro io
rega se pigliate mancini io sbrodolo
Ma infatti se l'ha buttato fuori per il calcio è assurdo, l'ha preso ok ma piano e in maniera non volontaria.
Forse però l'ammonizione di chiellini è ancora più da lol, si gira per calciare il pallone spalle alla porta colpendo un avversario invece che il pallone e... trac ammonito. Fallo era fallo però l'ammonizione proprio no lol
Eeeeeeeeeeeeh ma con il milan era un casooooooooooohhhhhhhhhhhhhh
mareeeeeeeeeeeeeekkkkkkkkkkkkkkkkkiarooooooooooooo :love:
cosa cazzo centra melo? ha fatto una buonissima partita finchè ha avuto fiato, poi, siccome non ne ha saltata una finora e gioca da 2 mesi con acciacchi fisici, non ce la faceva piu.
cmq il fattore principale di prestazioni del genere sono gli infortuni...giocano sempre gli stessi...si stancano a puntino...sono morti al 70esimo...puoi sostituire camoranesi con quella mozzarella di tiago che ti fa prendere 2 gol ed è molle come una merda.
quanto a ranieri, jami ti prego BASTA. Probabilmente la scelta di ferrara è stata pessima, visto che non ha assolutamente esperienza, e probabilmente sul 2-0 un allenatore piu scafato avrebbe messo dentro un giocatore piu difensivo, oppure avrebbe spostato a destra giovinco con de ceglie al posto di camoranesi.
ma rendiamoci conto che c'è una rivoluzione in atto al momento. dopo tre anni di nulla c'è un tentativo di giocare a CALCIO, tanti giocatori tecnici, velocità, si cerca sempre di giocare la palla anche in situazioni difficili, e di conseguenza ci sono molti errori.
detto questo, ha fatto degli errori da dilettante. E' destino che non possiamo avere un cazzo di allenatore come si deve a torino dal 2006.
tralasciando sull'operato dell'arbitro, scandaloso ( contini spacca la faccia a camoranesi, minimo minimo giallo e poi sarebbe stato espulso) e quell'espulsione di amauri veramente scandalosa, che ci costerà cara visto che trezeguet con questo modulo è osceno per non parlare di cigarini che uccide grygera e nulla, volevo fare i complimenti al napoli, che ha fatto una grandissima partita, soprattutto sul piano psicologico...insomma dopo 30 secondi potevamo passare in vantaggio, il secondo gol avrebbe tranciato molte squadre, invece la squadra di mazzarri ha continuato a giocare e ha trovato una vittoria che ci sta tutta.
complimenti.
Si ok, peccato che faccia delle cagate abominevoli e il piu delle volte regala palla agli avversari sulla nostra 3/4. Sicuramente tirando le somme finora, 25mln ben spesi :dumbnod:
Sono d'accordo che gli infortuni non ci aiutino, ma le altre squadre non è che cambino 7-8 giocatori a partita. Quello che mi lascia perplesso è proprio la nostra preparazione atletica, che non permette a nessuno di correre per piu di 60-70 minuti, e questa è una costante da inizio campionato.
uppo anche i complimenti al napoli e a mazzarri, non hanno rubato niente.
p.s: contini non poteva essere ammonito mi sa, altrimenti l'arbitro doveva fischiare il rigore.
buffon e partito completamente,il secondo figlio l'ha chiamato david lee
io ho detto che non meritavamo di perdere.. e su questo credo non ci sia il minimo dubbio.. se poi vogliam parlare di meriti per la vittoria.. non credo che se la juve avesse fatto il 3 a 2 invece di subirlo ci sarebbe stato nulla di strano.. e tanto per la cronaca non è che non ci sia lo zampino nostro nei vostri gol eh -.-
ha giocato bene senza fare errori Lorz. Ha SEMPRE giocato, e le ultime 6 o 7 partite gioca con acciacchi vari, soprattutto alla caviglia, non puo mai rifiatare.
quanto alla condizione atletica, è tutto una conseguenza degli infortuni. Non è che ogni partita bisogna cambiare la squadra, ma la possibilità di cambiare Poulsen (anche oggi buona partita finchè ha giocato nel ruolo di doppio mediano) con Sissoko, o Melo con Marchisio, consente di non perdere qualità e far riposare la squadra.
oggi come hai visto, è entrato quella mozzarella di Tiago, che rientrava fra l'altro da un'infortunio, ed ha avuto un buona parte di colpa in 2 gol su 3.
quello che mi fa incazzare è che avremo le possibilità di arrivare in alto e per cambi come Amauri per Poulsen :confused::confused::confused: o Tiago per Camoranesi :look::look::look: ce la pigliamo nel culo.
comunque contini mi fa paura ad ogni intervento che fa... è un cazzo di macellaio-.-
Veramente ne ha fatti 3 calmorosi anche oggi uno dei quali nel primo tempo simil errore di tiago che ha causato il terzo gol ...
Melo è un giocatore strano.. fa capire di avere delle potenzialità immense ma poi fa degli errori incredibili.
In ogmi caso io continuo ad essere estremament eperplesso sulla nostra guida tecnica.. L'unica possibilità è che Maddalomi (che è il tattico) sia li per tenere il posto in caldo a Lippi----
Se non è così la vedo durissima anche in futuro...