lo si era felici :clap::clap::clap::clap:
Printable View
lo si era felici :clap::clap::clap::clap:
anni?
trentordici
:rotfl:
mauro idolo :nod:
io mi farebbi la futura insegnante che ha fatto il provino :nod:
mi piace la cooerenza della gente di questo forum
parlate male della televizione, che fa cagare, che i reality sono una schifo, che è tutto merda.... e poi vi guardate mai dire grande fratello che maschera dietro la scusa dell'umorismo e della presa in giro niente altro che un sotto prodotto di quella stessa TV che criticate
alla fin fine guardare il grande fratello con sopra le battute della gialappas non è differente che vederlo in diretta: state li perchè volete vedere che fa quella gente
no ma gg :confused:
io lo guardo perchè mi diverte la gialappa's, così come mi guardavo mai dire banzai, mai dire gol, mai dire lunedì/martedì/giorno random della settimana e così via
possono anche mettersi a prendere per il culo topo gigio per quanto mi riguarda :sneer:
Quello che la gente guarda è chi si mette con chi, chi viene eliminato, chi viene nominato, chi viene trombato etc.
Chi guarda Mai dire GF invece non frega una una mazza di tutto questo, cerca solo un'occasione per ridere, e la Gialappa spesse volte ci riesce, che sia Mai dire GF, Banzai, Gol, Lunedì, Martedi o Il cazzo che te se frega.
la gialappa's può anche fare mai dire schermo nero che fa comunque morir dal ridere :dumbnod:
Playlist Mai dire grande fratello 16/11/2009
Mauro idolo :rotfl::rotfl:
Grazie Marph. :nod:
Mauro vince.
mauro è un grande.. mi fa spaccare soprattutto le facce che fa
fra un pò la faccia la spaccheranno a lui :nod:
mauro :bow:
Fortuna Aiudam? :rotfl:
Ma è proprio possibile che nessuno in quella cazzo di casa abbia avuto l'accortezza di zittire quel ritardato di foligno?
Mamma mia quante vaccate che vomita... divo qua, divo la... ma brillasse :rotfl:
btw secchiata con acqua di mocio vileda >>>> all :rotfl: mauro wins! ahahha
Il Mela Mela Banana Caffè mi ha ucciso :rotfl:
Mauro >> :rotfl:
Se lo eliminano è finita!
nc i provini dai :rotfl:
ho l'hobby di non avere hobby :rotfl:
Cristo santo quel Mauro è sempre più il mio idolo.
20 minuti per accorgersi che erano macchine parcheggiate
+
nessuno che ha mai difetti
+
gente che insegna inglese e non sa mettere insieme 2 parole
+
gente che continua a non sapere cosa cazzo è il tallone d'achille
=
win.
mauro!!mauro!!mauro!! :metal:
:bow:
mauro ha vinto fine chiudere il gf forever :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma George che ha fatto mettere il suo nome come Via?? :rotfl:
il tallone da killer? la mia pistola.
il tallone da killer ? 46
NOTIZIONA:
Mauro ieri avrebbe abusato sessualmente di veronica (non so nemmeno chi sia), causando la peggio rissa dentro il gf....uno ha addirittura spaccato tutti i vetri della sauna :rotfl::rotfl::rotfl:
ora il gf vuole insabbiare tutto, ha già detto a tutti di non parlarne assolutamente davanti alle telecamere e mirano a buttarlo fuori senza far sapere a nessuno cos'è successo :rotfl::rotfl::rotfl:
me l'ha appena detto mia sorella che si informa su vari forum di gente fissata col gf
in attesa del video di conferma
nid video
non ho trovato una fava
Mah, se fosse vera IMO la notizia sarebbe già rimbalzata sui vari quotidiani online...
Vogliamo il video pls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una mezza idea su chi può aver spaccato tutto io ce l avrei :rotfl::rotfl:
http://www.ilgiornaledipozzallo.net/...arella-010.jpg
La cosa venuta da Bari vecchia! :rotfl:
http://realityhouse.altervista.org/m...e=flat&order=0
pagine 103 e seguenti (o forse anche prima)
c'è qualche foto postata....tipo c'è la foto della rissa in giardino con sotto scritto: "I ragazzi della casa che giocano in giardino"
oppure la foto di loro che si urlano addosso con scritto: "I ragazzi che parlano"
asdasd
uno dei post:
Stsnotte Mauro ha reagito con la messa in scena di uno stupro ai danni di veronica, dopo che lei le ha gettatto del pollo in terra invitandolo a mangiare come una cane, marco ha urlato dietro a Mauro mentre lui andava via, veronica cercava di entrare in confessionale urlando e piangendo, a quel punto mentre Mauro è nella zona doccia arriva Massimo e per poco non ci scappa la rissa, Giorgio li divide inizialmente, poi arrivano Alberto e George, forse qualcun'altro.
Massimo viene portato nella sauna, Mauro nella camera degli uomini, veronica entra in confessionale, dopo poco, hanno oscurato, ma in realtà si sentivano le voci, era cessato il rischio rissa, ma gli autori o chi per loro non volevano far sentire descrizioni dell'accaduto.
Vi prego guardate le foto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.olycom.it/news_zoomai.do?ido=89281&i=f
dovrebbe dare un idea (il placaggio sulla cosa è priceless)
Edit