Beh alla fine Microsoft ha tutto il diritto di punire chi modifiche le sue console, tutelando e promuovendo l'acquisto di software originale.
Printable View
Beh alla fine Microsoft ha tutto il diritto di punire chi modifiche le sue console, tutelando e promuovendo l'acquisto di software originale.
a me sta volta mi hanno sgamato, sempre usato backup stealth, sempre avuto il fw aggiornato e mai giocato a giochi prima dell'uscita, anzi aspettavo pure qualche gg dopo
sinceramente nn saprei.
cmq chi modifica la console sa a quale rischio va in contro pertanto i QQ vari lasciano il tempo che trovano
Meno male che eri te che te ne uscivi con "La Microsoft non bannaHH, andate tranquilli" :sneer:
Ti elimino dalla lista amici o ne ribuy una ? :sneer:
Cmq sia non conta un cazzo appunto giocare prima i giochi non usciti o usare copie originali live e offline copie masterizzate, se ti fanno un controllo e rivelano un qualsiasi tipo di modifica FW, ti bannano, stop, a chi non è successo ha detto solo culo, un pò come quando Kainbladell non fu bannato per radar perchè aveva interrotto poco prima dell'ondata dei ban :sneer:
Straight from the Xbox Scene IRC...
Quote:
Sorry. ixtreme all versions is/are detectable or their behavior is detectable therefore hence a new FW is being worked on. For those with ixtreme I would advice no further use of 360 until this firmware is released. Until then, god bless 360scene. No technical data was being as to WHY its being detected all of a sudden.
Insomma in soldoni sembra che da Batman, o addirittura da prima han trovato il modo di detectare il firmware
Uomo avvisato... :D
vabbe oh sarò il futuro vicintore del superenalotto :rotfl::rotfl::rotfl:
sinceramente pure se me la bannano mi cambia poco..ne piglio n'altra..con quello che ho risparmiato di giochi in questi anni ho gia ammortizzato la spesa da un pezzo :D
Che poi 600000 solo in USA e Canada, il numero è destinato a salire vertiginosamente.
Cmq se vi bannano la console sputtanate pure i save ergo vi dovete ricominciare tutti i giochi o cmq non potete accedere a salvataggi precedenti (nel caso ovviamente vi vogliate spostare su un'altra console).
:rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo hai ragione :rotfl:
che ti devo dire??pensavo pure io che fosse colpa dei nabbi che giocavano 10 giorni prima della data di lancio a farsi sgamare :rotfl:
cmq deletami pure che sicuramente nn ne prenderò un altra; la usavo principalmente x giocare a pes online ma quest anno fa defecare e fifa nn mi prende; inoltre se ne prendo 1 altra la moglie mi fa dormire in giardino :sneer:
nn so, volevo giocare a pes online sabato e mi diceva che ero disconesso, ho fatto connetti e mi è uscita la scritta "blabla violato i termini blabla ecc.."
fino a venerdi notte funzionava tutto
x il resto nn so, ho provato a leggere un po in giro ma nn c ho cazzi di leggere attentamente.
Ma fatemi capire, se uno gioca e ha sempre giocato sempre e solo con giochi originali sul live, ma ha la console moddata rischia cmq il ban?
Non sto parlando con Miave e con salta, ho preso solo i primi 2 quote che mi son passati sotto gli occhi.
Ma abbiate tantissima pazienza: considerate negativo il fatto che un'azienda banni chi viola la propria EULA?
Anzi, riformulo la domanda: considerate che sia una cosa ingiusta, o tale da farvi cambiare idea sul prodotto Xbox, il fatto che - se io voglio giocare ai giochi scaricandoli da internet e commettendo di fatto un illecito - l'azienda che SUBISCE l'illecito non agisca in tutti i modi possibili ed immaginabili per cercare di evitarlo?
E soprattutto, in che modo andare a comprare una PS3 (ad esempio), che - almeno ad oggi - non e' ancora stata "bucata" e necessita solo di giochi originali - cambia il problema?
Comprate solo giochi originali? Che avete da temere?
Mai nessuno e' stato bannato per giocare coi giochi originali :D
La volete modificare?
Prima o poi vi bannano?
Eh... mi pare anche abbastanza ovvio :D
io non ho MAI e dico MAI bucato manco la ps1 e la ps2 e ho ancora il wii intatto
ora che ci penso pure il ds è vergine
la mia intenzione non è prendere la consolle bucabile
la mia intenzione è prendere quella che da meno problemi
ad agosto stavo per prendermi la x360 ma non avendo ancora tv hd ho aspettato
visto che dicono che hanno pure bannato gente con firmware intatto ovviamente potendo ora sfuttare una tv full hd vo a prendere quella che mi da meno problemi tutto qui :D:D
wayne culo:nod:
Come di consueto, io spero sempre che vi frullino tutti :sneer:
Magari la adottasse nintendo la stessa politica, quello che fa è buttare fuori un fw che annulla i precedenti mod e tempo 3 giorni arriva l'update.
Quello che vorrei sapere io, è questo.
Avendo comprato una consolle da un mio amico 2 anni fa già moddata, e non avendo mai giocato online a nulla che non fosse originale, se c'è il rischio oppure no.
Si, ovviamente, tu (generico) hai cmq modificato la console e andando Live hai accettato un documento nel quale è esplicito che la console non la devi modificare, ergo sei soggetto a tutte le conseguenze del caso.
Se uno si vuole modificare la console e non vuole essere bannato al 100%, non deve connettersi al live, punto. Si perde cmq la garanzia.
E' stata bannata parecchia gente che online usava solo giochi originali ma avendo cmq modificato la console.
Ma se io buyo la consolle nuova e mi trasferisco i save e il gamer tag azzero i miei problemi? Francamente di venire bannato senza aver mai giocato a nulla di non originale mi farebbe girare il cazzo non poco.
Bene, non sono bannato ma per non rischiare per nulla visto che compro sempre giochi originali mi sa che farò sta cosa.
Certo, l'utenza media del wii infatti è formata da provetti modders.
E poi i numeri ti danno ragione http://forum.console-tribe.com/conso...to-258655.html
Ma parlare una volta all'anno con cognizione di causa nemmeno per sbaglio?
Sopravvaluti l'omino medio oMG :D
Il Wii è relativamente cagacazzi perchè devi stare al passo coi tempi... tipo Nsmb Wii ha un piracy check nuovo, che pensi che la gente che gioca al Wiifit in salotto con la famiglia sorridente sul divano sa' anche solo cosa è un hex editor? :P
io non saprei manco da che parte cominciare per moddare la wii; non che mi interessi più di tanto in realtà. Spenderci 50€ l'anno non è così pesante :sneer:
Semplicemente perchè (parlo per me) ho preso l'xbox xkè era bucabile e quindi oltre alla spesa iniziale non ne avevo più di cosi elevate,ciò non vuol dire che io pirati ogni gioco uscito semplicemente se il gioco è appena uscito e vogliono 60 euro per 10ore di game lo pirato,se lo trovo a20euro da gamestop prendo quello perchè comunque preferisco averlo originale ma a una cifra ragionevole.
Non mi escono i soldi dalle chiappe e mi gira alquanto spendere 60euro per i giochi.
Ora se loro mi bannassero la console e mi obbligassero a ricomprarla se avessi ancora la possibilità di piratarla e stare tranquillo un'altro paio di anni la ricomprerei perchè comunque mi converrebbe, se invece si mette sullo stesso piano della ps3 e diventa non piratabile tanto vale prendere la ps3 che almeno ho anche un lettore br e troverei comunque più giochi usati.
eh ma siete voi utenti console che avete alimentato questo mercato ridicolo con i giochi di 8 ore a 60 euro, su pc ormai il prezzo medio è 40 euro, molti giochi escono tra i 30 e i 40 e ci sono moltissime promozioni, solo i multipiattoni di solito escono a 50 pure su pc, dove infatti vendono molto meno delle controparti console.
E si stava meglio quando si stava peggio.
Dai, sti discorsi nun se possono sentì e li abbiamo già sviscerati all'inverosimile.
Il giorno che il commesso di gamestop mi punterà un revolver alla tempia e mi costringerà a comprare lammerda, allora ne riparleremo.
Nel frattempo, /buy acquisto ragionato.
E soprattutto, inutile lamentarsi se comprate la roba al day 1. Io al day 1 compro solo roba con link o samus in copertina :confused:
su questo hai pienamente ragione guarda.
Il problema è che per giocare su pc devi avere una macchina all'altezza per riuscire a goderti i titoli al 100% la console dalla loro hanno il fatto che fatta la spesa iniziale la macchina per 5 6 anni non la cambi più :D
Una volta comunque non mi dispiaceva spendere soldi per i giochi..cioè per il nintendo 8 bit ricordo ancora supermario 3 a 75.000lire preso appena uscito....era soldi investiti benissimo ora ti trovi giusto per citare l'ultimo pes10 che è una MERDA e che costa 59.99euro giusto perchè si chiama pes e ti girano alquanto.
non voglio ritornare sul solito discorso ma guarda che in ogni caso rispetto a 5 anni fa ora i pc sono molto più potenti, e si gioca benissimo ad alte risoluzioni con macchine poco costose, sui 600 euro. Il merito è anche delle console, dato che lo standard è unico e l'hw console è vecchio, i giochi pc si vedono meglio per effetti, risoluzione e AA ma i motori sono gli stessi.
io ho adottato la linea di principio che un gioco a 50 euro o più lo compro solo se mi garantisce almeno 50 ore di play/è online, altrimenti se lo possono tenere benissimo o me lo procuro in altri modi (ma ultimamente non me li procuro neanche, li trovo poco divertenti, parlo dei vari batman e simili).
Ultimo anno ho comprato aoc (dho), war (ancora peggio), anno 1404 (30 euro e tantissime ore di play), l4d/l4d2, dragon age. E un po' di giochi da 10 euro che meritavano, world of goo e plats vs zombie.
Prossimo acquisto serious sam HD.
Spiegami il perchè
Perchè Mario 3, un gioco a prescindere dalla indiscutibile qualita' dura un cazzo e non ha replay value è un acquisto migliore di un Gears 2, Crysis, Uncharted 2, tanto per buttare 3 titoli di 3 piattaforme
Te lo spiego io, perchè eri un bambino probabilmente e non avevi altri interessi oltre ai videogiochi ed i Kombattini, oggi preferisci risparmiare (rubare) e comprarti un altra roba con quei soldi, c'è poco da nascondersi dietro i diti del "costah troppouh"
Verissimo anche questo
Pero' per la quantita' di giochi che sempre quell'omino medio intende comprare in tutto,normalmente invece di prendersi quello sbatti, si comprano quelle due robine che vogliono ogni tanto e fine li'
Infatti le vendite del Wii, ma anche del DS che l'unica difficolta' che ha risiede in un drag&drop sono circoscritte a pochi titoli che vendono quantita' stratosferiche, generalmente Mario, Pokemon, Wii xxx