io aspetto lo sconto del 20% sullo scontrino che fanno per natale:sneer: e piglio la ps3 ora che ho pure la tv per sfruttarla:nod::nod:
Printable View
io aspetto lo sconto del 20% sullo scontrino che fanno per natale:sneer: e piglio la ps3 ora che ho pure la tv per sfruttarla:nod::nod:
Certo come no :confused:
... se tu non ti accorgi se un gioco ha antialiasing o meno o se viaggia ad una risoluzone nativa di 720 piuttosto che non 640p i casi sono 2:
- Hai un cesso di tv.
- Hai bisogno di una visita dall'oculista.
Ennesima dimostrazione del tuo cieco & bieco fanboysmo.
GTA Episodes è il non plus ultra dell'esperienza di GTA (scusa se parliamo del goty 2008, non proprio un giochetto qualunque) che sul tuo prezioso metacritic ha una media di 90.
Ridicolo?
Detto dall'idolatratore di Resistance 1&2?
Ma gigalol!
Prima che leggessi la tua risposta non avevo trovato nulla da obbiettare a nessuno, va che strano.
Ahahah "pwned", sisi di brutto proprio.... :sneer:
Cioè ma tu tra le altre cose non sei un poser MACcaro?
Ed hai il coraggio di scrivere che 2 € e 30 al mese sarebbe uguale a pagare non poco un servizio?
Cioè ma perchè gentilmente non prendi villeggiatura al centro della terra? :D
Una delle migliaia di testimonianze che casualmente dicono la stessa cosa:
Salve, è il mio primo post su questo forum ma lo leggo già da tempo. Mi sono iscritto solo in seguito a un avvenimento recentissimo che ha cambiato il mio modo di giocare a avevo il piacere di condividerlo con voi. Spero che nessuno veda nel mio topic alcun intenzione provocatoria o polemica
Per circa un anno ho avuto la ps3 e ne son stato un consumatore soddisfatto, ma sentivo sempre che mancava qualcosa.
Ho dovuto acquistare una 360 per scoprirlo: è tutto un altro mondo!!!
Da oggi non comprerò mai più un gioco multipiattaforma per ps3, prenderò solo le esclusive (che cmq son più apprtibili per i miei gusti)
Su ps3 una partita online non si riesce mai ad organizzarla, manca proprio il concetto di community sul psn
Con la 360, un tasto e sono in chat privata, oppure c'è il party. E' succifiente chiedere chi ha voglia di organizzare a un determinato gioco, perchè subito si organizzino delle megapartite insieme a Fifa o Borderlands
Fifa, ecco: il caso più eclatane. L'avevo preso quest'anno per ps3 e l'ho rivenduto: il motivo? da quando l'ho comprato, sono riuscito a fare due partite -2! - con un mio contatto che ce l'aveva, e stop. Siccome manca la chat vocale e l'organizzazione del psn è quella che è, ho dovuto per giocare la sera, mandare un pm nel pomeriggio al mio contatto: in sostanza ci siam dovuti dare appuntamento, ed eravamo solo 2!!! Pensate se volevo organizzare un 2 vs 2 che succedeva!!
Su 360 si organizzano megaserate in 2 vs 2 o in 4 vs 4 in un battibaleno.
L'altro esempio è Borderlands: mai errore fu più grande che prenderlo su ps3. Ho dovuto finirlo in singolo perchè sul psn non solo è impossibile organizzare ma anche la chat vocale di quel gioco fa pena. Alla fine ho dovuto accontentarmi, quando volevo giocare in coop, di rendere possibile l'accesso alla mia partita a chiunque volesse entrare, una partita pubblica insomma.
Insomma, ora più che mai capisco quanto il Live sia non solo importante, ma addirittura imprescindibile nell'ambito di una next gen che si possa definire tale. Ho iniziato finalmente a divertirmi e a capire cosa voglia dire fare parte di una community
Con questo, non rinnego la ps3, ce l'ho ancora ed è una bella console, tuttavia non posso fare a meno di notare che gli manca una parte fondamentale dell'intrattenimento videoludico di nuova generazione. Ciò me la fa apparire già datatissima
No no, ma che il live sia migliore è solo una LEGGENDA METROPOLITANA, infatti come qualità di gioco i due servizi SI EQUIVALGONO!!!!!
..Ed il live è da ricchi!! :rotfl:
Axet sei sempre il mio idolo. :metal:
Non ho voglia di rientrare nelle solite discussioni trite e ritrite su chi ha i giochi piu' bellini quindi ti contesto solo il primo e l'ultimo punto
Tra 720p e 640p non te ne accorgi manco per la minchia della differenza :rain:
O ti sei gia' scordato i flames delle milioni di persone che difendevano a spada tratta Halo3 o Cod4 che vanno a quella risoluzione li'?
Poi Axet parlava senza dubbio della qualita' di connessione, che è la stessa su 360 che su PS3, cioè in p2p
Che il party e il partychat del live siano le cose che lo mettono al di sopra del psn non penso che qualcuno dica il contrario, ma mi pare ovvio che le abbia ad un certo punto... senno' cosa paghi a fare l'abbonamento, per la bella faccia della M$?
Se un gioco ha un netcode di merda... l'ha su tutte le versioni.
Ultimo esempio Tekken 6.
Se un gioco ha un netcode di merda... è colpa degli sviluppatori che non sanno ottimizzare.. ultimo esempio Ninja Gaiden Sigma 2.
Sarà che io gioco praticamente solo con amici online, quindi si concorda prima, ci si trova e si gioca. Ma grossi problemi con i random li ho avuti solo su Fat Princess i primi giorni, prima della patch.
Tutti gli altri game, tra una balla e l'altra mai avuto problemi nel trovare/giocare con persone a caso.. con tutte le variazioni anesse...(lamer, frustrazione, cheat, lag, DC'rs etc)
Che non penso proprio siano a causa del servizio ma di chi ne fa uso. E sono su entrambe le piattaforme.
imho se sei uno che gioca per divertirsi senza essere NERD al 100% , credo che siano abbastanza sullo stesso livello come consolle.
Ovvero,tolto qualche esclusiva che puo' far pendere l'ago della bilancia per il resto hai la ps3 : lettore blue ray e gioco online gratuito..XboX non hai il lettore blue ray e l'on line a pagamento..Se poi non ti interessa l'on line ti consiglio di dare un occhio alle esclusive se c'è qualcosa che ti piace parecchio..per il resto,i giochi a oggi li trovi usati a pochissimo dal blockbuster/gamestop per entrambe le consolle.
Anche perchè con lui lì è una causa persa :rotfl:
Senza contare che ad esempio halo3 girava a 640p ma lo spacciavano per 720p e nonostante tutto aveva una grafica mediocre :sneer:Quote:
Tra 720p e 640p non te ne accorgi manco per la minchia della differenza :rain:
O ti sei gia' scordato i flames delle milioni di persone che difendevano a spada tratta Halo3 o Cod4 che vanno a quella risoluzione li'?
Ma poi le differenze le vede solo lui, cioè in un paio di giochi forse è apprezzabile e... basta ^^
Esattamente. Nessuno mette in dubbio che il live come gestione sia migliore, ma come qualità di gioco è identico. Inoltre anche il psn si sta muovendo a piccoli passi in quella direzione con l'introduzione mesi fa delle chat cross-game e con l'introduzione che pare ormai prossima della voice-chat cross-game.Quote:
Poi Axet parlava senza dubbio della qualita' di connessione, che è la stessa su 360 che su PS3, cioè in p2p
Che il party e il partychat del live siano le cose che lo mettono al di sopra del psn non penso che qualcuno dica il contrario, ma mi pare ovvio che le abbia ad un certo punto... senno' cosa paghi a fare l'abbonamento, per la bella faccia della M$?
Inoltre, dipendentemente dai giochi, molti problemi sono sormontati direttamente dal gioco stesso (vedi kz2 e la gestione ottima del clan).