partita divertente ieri sera, tanti bei gol. solo un paio di appunti:
1-continuiamo a subire troppi gol in campionato ( in cl 0 -,-)
2-grosso è un disastro
3-complimenti a trezegol per il record, ma con sto modulo con lui siamo in 10.
Printable View
partita divertente ieri sera, tanti bei gol. solo un paio di appunti:
1-continuiamo a subire troppi gol in campionato ( in cl 0 -,-)
2-grosso è un disastro
3-complimenti a trezegol per il record, ma con sto modulo con lui siamo in 10.
Ah ecco infatti chi mancava, ma Del Piero che c'ha?
mal di schiena mi pare
reumatismi :nod:
be ieri i 2 laterali hanno fatto male entrambi in difesa mentre molto bene in avanti... riguardo a david mica è colpa sua, è tornato a cc a prendere qlc palla ma se nn gli fanno cross e lo servono nn è facile, alla prima occasione ha segnato (gol annullato) e la seconda ha segnato...
Continuo a dire che Grosso è il PEGGIOR difensore che ci sia...
sbaglia sempre la diagolane, i tagli dietro di lui sono una costante, usa SEMPRE solo il sinistro e spesso è in ritardo e finisce per fare fallo.
thiagooo silva:metal::metal:
il paperooooooooooooo :metal::metal::metal:
Lol@coroproLotito
Paga la luce Lotito paga la luce paga la luceeeeeeeeeee Lotito paga la luceeeee
Povera Lazzie :cry:
Brutto milan ma cinico, belli i due gol :nod:
La lazio sta cercando di costruire ma alla fin della fiera non si rende mai pericolosa.
Meno male che seedorf non ha buttato dentro quel calcio di punizione a due in area perchè non era assolutamente retropassaggio ma manco per il cazzo.
mi hanno detto che piove poco all'olimpico :nod:
caceres ha giocato un buon primo tempo, peggio nel secondo, ma lui ha la scusante che non è un terzino, fermo restando che è meglio puntare su di lui che su grygera e zebbbbina.
quanto a trezeguet, mica dico che è colpa sua, semplicemente con questo modulo non c'entra un cazzo. Infatti casualmente ha segnato quando ci siamo schierati con un 4-4-2.
Cruz in campo...tremo :afraid::afraid::afraid:
Gran gol di thiago silva :sneer:
:gha:
Doppietta :dumbnod:
tre punti GEGE :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
e terzo posto :nod:
Sfiga clamorosa povero, ha fatto un partitone oggi.
Cmq la lazio dal gol in avanti ha pressato tantissimo e ci ha schiacciato anche se alla fine non hanno avuto molte occasioni.. muslera invece ha fatto due miracoli su flamini e pato che non sa neanche lui come ha fatto -_-
Cmq va dato atto a Leonardo di aver trovato un'identità precisa alla squadra, da quando ha consolidato questo modoluo con quegli uomini arrivano i risultati e anche un gioco discreto.
Certo si rischia eh perchè a tenere quei 3 davanti crei si preoccupazione negli avversari che cmq limitano poco le sortite dei terzini per non rimanere scoperti ma a centrocampo c'è veramente poca gente, se iniziano a saltare uomini ed inserirsi bene si va in difficoltà
E' cmq una scelta precisa, per ora paga, magari alcuni cambi dovrebbero essere anticipati prima però sicuramente 3 mesi fa la vedevo MOLTO + grigia.
al di là della sconfitta col milan che secondo me ci sta (alla fine la lazio non ha nemmeno giocato male), vedere zarate che segna di culo e va a zittire i tifosi della lazio che abbozzano non ha prezzo :sneer:
rometta inizia a pensare a stasera :nod:
io ho paura :afraid:
la statistica dice che pareggiate :dumbnod::dumbnod:
E intanto porcellotti owna sir alex :nod:
vabbè lo dico prima che inizia . a ricordi di tempi belli per noi :cry:
ladri di merda . siete solo ladri di merda
sentoooo la nostalgiaaaaaa del passatoooooooo
quandooo le primeee quattroooo ho lasciatooooooo
non ti potrò scordarrrrr coppettaaaaa miaaaaaaaa
in quella notte stellata
la roselllaaa amataaaa lo ha fatto per voiiiii
romettaaa miaaaaaaa