Ore 12.30 :
Puntata di Uni- Verso Su www.unimc.it/rum
VOTATE BURNER :D
Printable View
Ore 12.30 :
Puntata di Uni- Verso Su www.unimc.it/rum
VOTATE BURNER :D
Tu cosa cambieresti a Casablanca Kinson?
:rotfl:
No ma simpatica l'ospite
io ho messo un twitter su di voi, ma se non lo usate...è un po' inutile. più di questo non vado, facebook non ho intenzione di usarlo :sneer:
c'è solo un posto dove andare kinson:
CANADAAAAAAAA
Ciao siamo donne non facciamo ridere mai.
Kinson meno incerto, devi essere un pò più padrone dalla trasmissione, meno MMmmmmMM ed éééééééHHHèèè, dai un pò di ritmo alla voce, come fanno nelle radio di tutto il mondo, rilassati e metti la mano sulla coscia di Isabella che dalla voce sembra bombabile, parla alla radio come se dovessi stenderla su un materasso dai un pò di colore alla voce...
Poi non puoi dire "adesso cambieremo zona andremo dall'altra parte del mondo, vi do un indizio "Jamaica"..."
Se dai un indizio non devi dirlo, passi solo Bob Marley, non dai la risposta e poi passi Bob come indizio...
Poi a fine canzone dirai "Come avrete intuito si parla di Jamaica" col pubblico ci devi giocare anche se la risposta è lampante...
Sto ascoltando,se posso 1 consiglio.
mentre parlate fai lasciare sotto una base tranquilla rilassante cosi aiuta anche a nascondere imperfezioni della voce e qualità dei settaggi audio del mic che ogni tanto gracchia :D
uppo bortas inoltre e aggiungo che sta tipa qui mi sa da zozza :sneer:
ps
NELLO NON è UN RAGAZZO DI MONTREAL LUI è IL DIO DEL CANADA PDPM,fai informazione tendenziosa!!!!!!!!
Isabella: Ci si scalda Kinson? Eh?
Kinson: come ho letto su ueintuocheidotcom...
Ma isabella è alla fame e si sta anche spogliando oppure nutre dei dubbi sui tuoi gusti sessuali?
Poi fagli due facce buffe mentre ci parli che anche Isabella mi pare un pò troppo seria, magari gli scappa un sorriso...
Edit: Ha ragione Kali fatevi 5-6 tappetini musicali tra la roba chillout e qualche giro tranquo ripetibile, da passare sotto mentre parlate...
Edit2: Cmq sul finale ti sei un pò sciolto...
Isabella: TU cosa faresti in Algovia, a parte le passeggiate, eh Kinson?
Kinson imho vuole shararla.....:sneer:
HA LA CASA IN CAMPAGNA CAZZO PORTALA LI E SCANNALA PD
cazzo cosa mi sto perdendo? ahahhahahaha
Riepilogando :
-Cerca di essere piu sciolto e dai + ritmo alla voce e agli argomenti
-Sottofondo musicale mentre parlate
-Sistema il microfono soprattutto il tuo in modo che ti dia una voce piu profonda che sembri un bimbo di 12 anni :D
-Finti filrt o argomenti scottanti tra uomo/donna aiutano a sciogliere l'ambiente e a fare risultare tutto piu amichevole
-CERCA DI DIRE MENO VOLTE QUANTALTRO >_>
Cazzo cosa mi sono perso!?!?!?
Need riepilogo!!! :sneer:
Ok oggi manca lo speaker in radio . FACCIO ANCHE IL GIORNALE RADIO MUAHAHAHA .
Faccio la trasmissione e dopo pure il tecnico .
Mi sento molto PIPPO BAUDO MI SENTOOO COME PIIIIPpOOOO !!!
Cmq sia per contattarmi in diretta l'indirizzo di msn è : webrum2@hotmail.it
Oggi con me in studio ci sarà Martina , la voce sexy della radio :D
argomento di oggi : il cenone di capodanno !
Ieri sera - notte ho parlato con Sillybee che mi ha illustrato come dalle sue parti in america non facciano un cazzo a capodanno . Non me ricordo da che parte sta a vivere sillo però !
Se avete suggerimenti dite pure , io sto smanettando con i giornali e pennarello che stamattina è un delirio muahahah
Ti ci vorrebbero un po' di lezioni da Franz su come trasformare qualsiasi cosa in una baraonda.Pero' temo sarebbe vietato ai -18 :rotfl:
diretta ora , madò il delirio stiamo improvvisando tutto :D
Ma è bombabile l'amica tua?
Quella nuova dico, che sembra romana "i fai te i cappelletti aho"
Ma perchè parli romano te -.-
Se metti il sorbetto al limone tra primo e secondo puoi fare pesce e carne
Voglio tutte le calorie accidenti :hidenod:
Mi si sta salendo la glicemia!!! Ewwiva l'Italiese correggiuto...
Dalla suggeria :confused:
ok ho acceso ora...
Io qui http://www.unimc.it/rum/radioplayer.swf non sento una fava..
Meno frettolosi nell'illustrare le cose, più ritmo e gestione seria delle pause, lo so che sei in onda e sicuramente questo crea un pò di concitazione, poi lavorare sulla diretta senza un canovaccio ha la sua problematica, la mia era una battuta non una critica, quello che scrivo qua sopra ora è un consiglio non un assoluto...
Poi vi manca ancora il tappetino musicale da tenere sotto i colloqui, che distende un pò la conversazione...
Oh bortas non avevo letto che avevi risposto :D
Grazie delle indicazioni , infatti io le ho prese con il giusto umore , ho risposto al volo :D
- La musica sotto l'ho richiesta ma praticamente c'è stato un macello in radio e non se sapeva che fare : gente che mancava , una ragazza che se ne era andata dalla radio e si è portata dietro i cd che volevo usare dall archivio, spine che arrivavano e chiedevano qualsiasi cosa !
Siamo solo 3 tecnici e solo uno fa solo il tecnico. Facciamo le turnazioni e molto spesso a parte me medesimo le musiche di sottofondo non le mettono , invece cavolo servon troppo .
Sia per i tg che per i programmi , che siano in diretta o in differita fanno davvero la differenza .
Martedi sono in radio la mattina per registrare , vedo se magari riesco a trovare un sottofondo per il Gr che sia neutro con un certo rirmo , ma che sopratutto lo teniamo in archivio altrimenti GG :D
Un tappetino, un giro lungo di qualcosa magari di roba tranqua che risulti sfumato, qualcosa di elettronico soft, anche se non è in mood, col programma, roba che passa inosservata, ma riempie...