Totti
balotelli
milito
Printable View
Totti
balotelli
milito
Balotelli
C. Ronaldo
Ibraimovich
Il primo perchè mi stà sul cazzo in una maniera allucinante, ronaldo e ibra per non trovarmeli contro nella prossima edizione di pes :nod:
Zanetti;
Facchetti se fosse ancora vivo
Stankovic.
A Materazzi voglio bene, gli auguro di raggiungere presto al sua amata mammina...
Materazzi
Balotelli
Poulsen
se potessi mettere un quarto ci butterei dentro tiago :metal:
mexes
derossi
inzaghi
forse come quarto ci metterei ambrosini :nod:
Gilardino
Diego
Pato
difficilerrimo pd.... mmm...
Nedved
Seedorf
stankovic/di canio
Nedved
Cannavaro
Lucarelli C.
Chi ha detto Pato sta malerrimo :rotfl::rotfl::rotfl:
Baiocco
Balotelli
Diamanti
Capisco nedved, stankovic e di canio.. ma seedorf??? Per quale assurda ragione? Cioè posso capire che faccia incazzare i milanisti, ma quelli di altre squadre.. cioè ce ne fossero di signori come seedorf nel mondo del calcio sarebbe tutto un altro mondo veramente lol
In effetti a me da milanista spesso sta sui coglioni..anche se poi puntualmente quando lo si vuole lapidare si inventa qualcosa,ma per il resto è uno dei giocatori più corretti al mondo.
Pato poi lol...i falli di solito li prende poraccio, appena salta l'uomo c'è pronto il cecchino sugli spalti per abbatterlo:rotfl:
OH ma voi due avete mai pensato di fidanzarvi??
no perchè in quasi ogni thread riuscite a tirare fuori
Randolk: ah ma noi ora vinciamo e tu rosiki
Jami: eh ma per i precedenti tot anni non avete vinto un cazzo
:look:
vi state creando una vostra routine che, a dire il vero, è anche tenera e coccolosa :love:
http://img43.imageshack.us/img43/4955/sfdfsd.jpg
:hidenod::hidenod:
:rotfl: salta stai male :rotfl:
:rotfl:
Saltaproc :bow:
hahahahahahahahahahahahah
BAHHAHHAHAHAHHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl:
Hawk
Randolk
DiamondK
:look:
Dopo Sandra e Raimondo il post si può tranquillamente chiudere.
Comunque state male.
:rotfl:
Epic win per salta pd :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:bow: Salta
Lol
perchè quando avevo 13-14 anni ho perso una una finale di champions league (della master league) di winning eleven, con un gol di seedorf da metà campo al 92*
e poi mi è sempre stato sul cazzo, un giocatore fuffoso che gioca bene una partita e poi non fa un cazzo per 2 mesi.. e con l'enorme culo che si ritrova e riuscito a vincere 4 champs :bored: mi è sempre stato sul cazzo, cosi, di default :nod:
un tottimerda non si nega a nessuno
tottimerda:metal::metal:
pazzini, gilardino, miccoli... li ha un mio amico ed è in testa al fantacalcio :sneer: