quei riquadri sembrano disegnati a mano?
da uno spastico forse :rotfl:
:sneer:
quei riquadri sembrano disegnati a mano?
da uno spastico forse :rotfl:
:sneer:
Ed e' proprio quello il bello :nod:
Hai ragione, l'idea iniziale era in tema street fighter ma una modifica tira l'altra e, complice l'ora, ho variato un po' troppo :nod: dopo ne elaboro un altro.
No vabè. Stavo cercando delle robe grafiche per il tabellone. Ho cercato "chinese" su google immagini. Not work safe :rotfl:
Bene, dopo un po' di lavoro e chiaccherate su msn con il nostro moderatore di fiducia, questo è quello che è uscito fuori :nod:
http://img297.imageshack.us/img297/3...lone3copy2.jpg
So cosa state pensando. E' volutamente cinopacchiano.
Anche io preferivo l'altro :nod:
ma quanto sei stracazzo di uber con fotosciop coccodè :metal::metal::metal:
saltaproc,ti stupro
c'è poco da fare contro l'armata fantasma. spero solo che il resto dei ueinnari si accorga di che bluff stiano votando.
E' bellerrimo cazzo.. solo che le motivazioni delle vittorie erano figherrime, anche perchè poi l'avrei salvato a fine torneo e l'avrei tenuto per ricordo per il prossimo torneo
mai chiamato nessuno(tranne castro che mi ha votato contro)
Ho fatto tutto con la mia forza di national
bhe il tabellone spacca :rotfl:
Cmq mi avete convinto. Aggiornerò entrambi i tabelloni.
se per caso dovessi vincere ti avverto che ti becchi come avatar la foto del mio pollicione :nod:
fonte del mio potere :oldmetal::oldmetal:
http://img52.imageshack.us/img52/158/image012u.jpg
già si vedono le prime scintille elettorali tra i 2 sfidanti.... si preannuncia una grande battaglia :hidenod:
Tabelloni aggiornati.
Spoiler
Non ho seguito molto gli ultimi duelli, quindi non so che commentini mettere sul tabellone high-tech, se è siete pregati di farmeli pervenire anche via pm :nod:
mi sa che hai regalato una vittoria a burner, o forse è un gomblotto :hidenod:
è chiaramente un gomblotto, ma in questo caso particolare ho avuto l'ennesima svista :dumbnod:
nazza certo che sei pirla eh, io non mi sono ritirato, è stata tutta una messainscena di naz
:rain:
gomblotto!!
si ma fix :nod:
no ma che fixa, tanto l'esito di lunedì è gia stato scrittoh!
MOLTO probabilmente la mia sfida cadrà di mercoledi o giovedi
siccome non sarò a casa quei giorni
spero VIVAMENTE che possa essere spostata.
Apri msn.
:rotfl:
Mi piaceva di più il pre-edit con il testo sui vip :nod:
No perche, puo anche essere che possono accadere problemi extra lavoro, extra forum, exntra tutto, quindi meglio parlarne prima.
Che poi deve fare il ViP in forum da lui stesso definito di mediocri ( :rotfl: ) e' n'altro discorso :rotfl:
Raga, apparte cio se sono problemi personali che ti obbligano a stare fuori di casa non ci si puo far nulla e non mi piace fare un sondaggio senza uno dei partecipanti.
Detto cio, lo rimandero'.
Non so se venerdi o dopo, in quanto qua milano c'e il ponte di sant'ambrogio e credo di bloccare il torneo dopo i quarti per riprenderlo poi a meta' settimana, perche con la moglie a casa non avrei un gran tempo per seguire, aprire e chiudere.
fuffa.