cibo per pesci :nod:
Printable View
la votazione è truccata tutto il torneo è truccato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA
voto Nazgul perchè con Ultros non ho ancora legato come vorrei... :nod:
ps. 8 voti per me è già una vittoria :nod: e cmq Boxxy tornerà più forte di prima
E' un complotto del Nuovo Ordine Mondiale aiutato dagli alieni e profetizzato dai Maya
/
http://www.cinetivu.com/wp-content/u...o-giacobbo.jpg
Giacobbo ha parlato.
Proporrei di togliere boxxy da tutte le parti, firma di fuser compresa.
Non potete bannare Boxxy, lei è la regina :bow:
Voto boxxy, anche perchè chi non sa come bloccare un paio di immagini in firma merita di laggare causa boxxyqueenpwnzor
W Boxxxyyyy :sneer:
4Mb di firma = fail
Vi voglio bene ragazzi. mi state commuovendo :nod:
boxxy me la bomberebbi pure se avesse qualche anno in più indi per cui ultros
Fuser,per cortesia,diminuisci la firma. Troppo grossa e troppo in tutti gli altri sensi.
fight the power!
chiedo il ban per le seguenti persone: antonybridge, Axelfolie, BoxxyQueen, Darath, Er_NaZZa, Fuser, Gathz, Ged, ihc'naib, Loki, Metallo, Metrox, Miave, Nazgul Tirith, Rayvaughan, Razj, Sante, Shirogane, Slurpix, Traumar, Va$h
:nod:
chiedo il riconteggio dei voti , boxxy non può stare simpatica a 21 persone :nod: sono troppe
voto naz perche'....
beh perche'....
voto naz perche'....
beh si voto naz...
perche'...
sono solo fati miei:nod:
pure fuser :bored:
Non potete abbatterci. Torneremo, più forti di prima!
basta con sta boxxy porco cazzo... mi rallenta tutto con sta connessione del cazzo che mi ritrovo...
sfida useless che distoglie l attenzione dal cartellone principale, il mio voto nn lo avrete!
E' per cose del genere che amo Nazcul.
Fammi indovinare, il prossimo spinoff è tipo Keyra Agustina vs Nazza?
Posso farcela, devo chiamare solo un pò di amichetti :nod:
Mettermi contro il maestro del meteo? Te mi vuoi male. E poi ancora non ho chiesto di partecipare :confused:
questa deriva boxxysta del forum deve finire, ci vuole una punizione esemplare per ultros :nod:
avete rotto il cazzzzzzzooooo con quella bimbaminkiaaaa :fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
naz te sei il prossimo .
Uccideremo boxxy una volta per sempre.
votato boxxy per solidarietà a ultros e fuser e er_nazza... oh wait posso rivotare?
Voto ultros per andare contro lo strapotere di nazgul :nod: