l4d2 è uscito :nod: e ti posso assicurare che lo scarto tra primo e secondo è più marcato in l4d che in cod. anche secondo me doveva essere messo nel sondaggio.
edit: 22222 !!!!!!
Printable View
Dragon Age Origins.... :metal:
imo goty e' Uncharted 2 MA avendo giocato solo 1 ora :rotfl: xke' nn ho console direi DAO :nod::nod:
la grafica nn e' tutto e lo spessore qui c'e' tutto ..
senza contare 0 crash .. insomma un gioco fatto con tutti i crismi del caso ...
avrei voluto tanto provare guitar hero 5 ma ovviamente nn c'e' x pc (cosa he nn capisco visto che ormai un qualsiasi pc lo attacchi alla tv .. nn e' mica che tutti i PCisti ci giocano sul monitor ?! )
Ho ovviamente votato Dragon Age, ma l4d2 se la gioca veramente bene, mi ci sto divertendo come un pazzo :D
poi c'è kuroko....
:sneer:
:kiss:
inutile chiedersi io per chi ho votato no? :sneer:
Beh, imho uscirà sicuro, solo con un po' di ritardo :P l'altro giorno per caso ho visto di Band Hero (come dicevo nel 3d dedicato a gh) e sembra che la release date per pc sia q1 2010 :P
Per quanto riguarda questo "inFamous", grazie Termi, non l'avevo nemmeno mai sentito... mah sarà che snobbo le cose per consolle :D
Voterò DA:O al 99%, mi piacerebbe dare un punticino anche a Borderlands comunque, per l'idea e per come è stato sviluppato :P
Uhm di sti candidati ne ho giocati 2.... ha senso votare? :<
Uncharted 2 senza cazzi.
Naz mettere infamous tra i goty e' lol comunque.
unica nota se posso permettermi Naz e' che la maggior parte di sti giochi nn e' apprezzabile x utente PC ...
penso che molti votino DA:O anche xke' nn tutti hanno una PS3 ...
ammetto che sono giochi che varrebbe comprare la console solo x giocarli ma x ki come me sftrutterebbe relativamente console .. nn so proprio ...
Goty diviso per categorie
Best pc,ps3,wii,x360,portatili :nod:
E anche meno candidati.. max 5, senno' i voti si disperdono troppo :\
Lars , quest'anno l'unica cosa degna di un Goty per pc e' DA, il resto..
XV25 ok, non sono una testata/sito, su pc come goty in lista che metto? DA:O Vs Zombie Vs Plants? :rotfl:
Vabè non necessariamente esclusive :P
Dragon Age, Dawn of War 2, Borderlands, L4D2, Batman, SF4, RE5, MW2... mi pare siano i piu' "grossi" :P
Dragon Age a mani basse.
SF è la mia vita ma il 4 no.
Sono indeciso tra SF4 e L4D2....quest'ultimo si sta rivelando incredibilmente divertente in versus e decisamente impegnativo in coop campagna...propendo per gli zombie al momento. ma ancora non voto.
cazzo cambiate il mio voto da DA a L4D... non avevo ancora provato gli infected in versus!
Votato Dragon age ma magari proverò quei giochi esclusi perchè non li ha nessuno e che effettivamente non conosco.
Uncharted 2 l'hai provato hador? no eh? :sneer:
secondo me la longevità è un fattore determinante, che sia data in single dalla ampia durata/diversità della partita, da un multi in grado di creare una community figa o da un supporto di sdk/supporto/dlc nel tempo. Atm mi pare che molti giochi console abbiano una longevità data soprattutto dalla mancanza di alternativa... poi oddio, max payne lo ho amato e se durava 8 ore è tanto, ma uscisse ora lo casserei uguale, come avrei cassato portal se non fosse uscito in un pacchetto di 3 giochi. Certo è che la tendenza di mercato ma soprattutto di critica è quella di premiare le prove di stile e le "esperienze di gioco", piuttosto che analizzare il prodotto in termini un po' più oggettivi.
Per come la vedo io, nel mio modo di giocare, preferisco che un titolo duri 10 ore ma che lasci a bocca aperta e mi emozioni veramente, che non un titolo eccelso ma che nel voler durare 50 ore mi scoccia e non lo finisco. Parlo dei singleplayer ovviamente.
C'è un limite ovviamente, ma in linea di massima i sp troppo lunghi a me scocciano.
In mp è diverso, alcuni giochi sono più portati altri meno, è la natura del gioco.
Locco e ricreo, spiegazioni nell'altro thread.