e ma alla fine tutti impietositi dalla triste fine di marph lo voteranno, ma io credo nei miei sostenitori, loro hanno il cazzo duro e non mollano
Printable View
e ma alla fine tutti impietositi dalla triste fine di marph lo voteranno, ma io credo nei miei sostenitori, loro hanno il cazzo duro e non mollano
Wolfo mi ha promesso una pulizia intima dello scroto, per l'occasione è una settimana che non mi lavo
Marph per solidarietà
Wolfo dai che se vinci,c'è mandingo che te lo incastra nell'ano!
Qui tocca fa tipo Liverpool nella prima finale Vs Milan.
Dai Gerrard suona la carica!
Pensate sempre all'avataruccio ^^
you'll never walk alone :nod:
wolfo :nod:
marph i bookmaker ti danno a più di altro risultato in juventus-bordeaux
voto marphil perchè quella caccola di wolfo mi aveva promesso una bella pescata in po con la barca e invece come tutte le belle fighe che promettono soffoconi a destra e manca si è fatto di nebbia!
Wolfo vincera senza merito.
Marphil è per tutti voi un prezioso aiuto nella categoria Tech per tutto quello che riguarda A/V,col suo 100 pollici e 5.1 da nmila euro.
E' un discretissimo nerd per quello che riguarda i VG, possessore di ben 2 XBOX e 1 ps3, nonchè di un silenziosissimo pc da 800 euro senza scheda grafica.
Wolfo a parte piallo al culo per cosa merita una vittoria?
povero marphil, suppostone inc QQ
niggaraptor rulla, ma lumpawolfo che avevo consigliato ancora di più, quindi voto wolfo :nod:
:wolfeek:
voto d'incoraggiamento
:wolfeek:
Voto Marphil per tentare di salvarlo :nod:
Voto Marphil, Wolfo ormai non è più lo stesso.. :sneer:
nessuno dei 2,voglio bene a entrambi:love:
Marphilio perchè ho ancora nel cuore la sua sukata a L4D quando in Dead Air io e Warbarbie ci salvammo e lui no...
Pensavo che Thor fosse irraggiungibile in certe cose, mi sbagliavo :sneer:
(Wolfo ha cmq la mia stimah!)
Marphil per addolcire la suppos ... ehm pillola :look:
wolfo:love:
Wolfo ovviamente, quando giocavamo a Daoc non vedevo l'ora che loggasse per andare a farci schiantare di mazzate a Emain.
marphil, perchè oltre a non rispondere agli sms, non mi ha nemmeno rimandato indietro il controller della wii.
Infame.
mi permetto di suggerire un avatar :dumbnod:
http://ashwinbihari.com/wp-content/u...x_360_rrod.jpg
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Wolfo Win, Scegli l'avatar.
Ci ho provato ma era una sfida veramente tosta.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato :love:
mi sono svegliato ora causa influenza, ora lavoro sull'avatar...
vi voglio bene a tutti...
@Achepooh : c'hai ragione sono una sega, mo che sono a casa preparo il pacco lo giuro sui miei testicoli
che tristezzaaaaaaaaaaa wolfoninjacontrollerwii.....non tanto epr aver ciulato qualcosa ad ache ma perchè gli hai ciulato un controller della wii :sneer::sneer:
non si fa :nod::nod: