tieniti rdy tra mezz'oretta allora
Printable View
tieniti rdy tra mezz'oretta allora
+1
quando volete create e avvertite :nod:
raga mi date link esatto per fare il preorder che io non lo trovo ...
cioe' da quello che ho capito devi cmq essere iscritto nella fase beta per fare il preorder o no???
cmq se riesco con la pre order vi faccio un fischio ... ma abbiamo un ts ventrillo .. ???
Sono riuscito a fare una preorder sgamando una beta key affossata in internet e ho 2 chiavi a disposizione per chi volesse giocare. I primi 2 a pmmarmi la loro e-mail li invito
in ottica Team cosa servirebbe come pg?
Grazie a Marlboro ci sono anche io
che team famo ??' quando iniziamo
io sta sera ci sono dalle 21 in poi tempo di scaricare il client
dovrei avere anche delle beta key se a qualcuno interessa posso darle
cazzo mi sto leggendo la guida al noob ... muahahahah deve esse na figata sto gioco
mo torno a casa e installo pure tutto e sono ready ...
nick in game
NYPHS
addateeeemmmmeeee
oggettivamente LOL e' cosi' inferiore a HON ???
Perche' da profano sto provando il primo e pare veramente figo.
Differenze tra i due ???
madonna quanto suko -.-
niente allora sta sera chi c'e' ???
famo un paio de parte ???
che io so proprio nubbo nubbo :P
io ci dovrei essere
è come guardare un free game contro un gioco a pagamento...
boh lol è tutto molto più cartonato e mi sembra anche più semplice come gameplay.
differenza grossa è che in LOL hai i summoner... ovvero il tuo account che livella e puoi mettere dei punti talento, in più in game questi summoner ti permettono di avere 2 skills in più "esterne" al pg che puoi scegliere tra una lista standard (le sblocchi livellando).
HON invece è proprio il vecchio dota praticamente.
è proprio questo che mi ispira, poi vabbhe la grafica puo' piacere o meno sono gusti, ma 0 problemi lag etc, bug non ne trovo molti, balancing dalle classi ottimo (contando che le spec esterne-ovvero quelle del summoner aiutano il tutto)
Vedremo come verra' gestito.....
bho il gioco e' tostino ... ieri ho fatto 4 o 5 partite pug ed ero il piu' scarso di tutti ...
il fatto e' che e' veramente tanto che non gioco a sto tipo di giochini.....
Poi non ci capisco un cazzo tra abilità da usare robba da comperare e altro ...
cmq mi piace unica cosa è che alla 3 partita quelli del gruppo hanno iniziato a insultarmi QQ
il gioco in sè è abbastanza intuitivo come meccaniche, la parte difficile è metterlo in pratica senza scazzare; poi una volta fatto un 30-40 partite gli oggetti li compri in modo easy per qualsiasi pg
raga ma un orario in cui beccarsi ???
magari riusciamo a fa 2 parte insieme in modo che mi skillo un pochetto e mi date 2 dritte ???
@Nyphs : hai un altro pm :nod:
Raga
in quanti siamo a giocare a sto gioco ???
me dite quanti avete la beta e quanti no ???
a che ora loggate ???
avete tipo 3 key da passare '??
cosi provo a vedere com'e'...
E adoro nymphora.
E cazzo, io sarò niubbo ma entrare in un game ed essere primo per lvl e quantità di kill con un healbot è folle. Davvero.
Edit:Risolto
Sono rdy al sucaggio :sneer:
io, miave, arcot, sky giochiamo molto spesso.
Razj ogni tanto.
Vash, tu, Goram state iniziando ora pare.
Fate un bel gruppetto di chi sta iniziando ora e iniziate a imparare gli eroi. Il mio PSR sta scendendo dimmerda facendo partite random, vorrei iniziare a fare qualche 5/5 bono.
Cioè il punto è, non voglio giocare per lulululfun, voglio conoscere il gioco il più possibile ed essere "pronto" per un clan in release.
oggi inizio pure io, voglio imparare a usare ophelia che l'esercito di minion mi intrippa :nod:
gia so che sukerò peso.
se non c'hai mai giocato lascia perdere 1) perché oltre a dover imparare le basi del gioco devi stare a pensare a qbind e al controllo dei pet, per non parlare del jungling che devi continuamente fare con ophelia per charmare nuovi pet quando i tuoi sono morti il che rende abbastanza difficoltoso coordinarsi col team e 2) perché se giochi in pug il 99.99% dei players ti insulterà se picki ophelia e magari rischi anche di essere kickato :D
Io so straniubbo, ma gioco e cerco di imparare qualcosa e quando mi insultano glielo dico che so niubbo quindi di non rompere il cazzo ma, piuttosto, di dare qualche consiglio :p Generalmente la finiscono di insultare e passano a dire : vieni qua, vai là, non morire :sneer:
preferisco 10 volte sukare con ophelia in pug che imparare a giocare 1 eroe e poi far sukare miave o kazzengiammer perchè devo imparare ad usare un eroe da 0 :sneer:
Vabbè c'è da dire che in sto gioco bisogna saper giocare ogni eroe o cmq avere una certa capacità di adattamento perché bisogna anche regolarsi a seconda di quello che picka l'altro team. Cmq ophelia è un buon support anche se io preferisco di gran lunga il demented shaman
Si vabbè, ma più passa il tempo più io vedo di essere decente contro team semi-competitivi solo con Nymphora -___-"
Cioè dai non è possibile XD
stesso feeling che ho io con Plague Rider :sneer:
Si vabbè ma il Plague rider ha un senso Nymphora no XD
Uff DEVO imparare ad usare nuovi pg T_T