E comunque, npd alla mano, chi sta sotto a sokare è sempre ps3. :banana:
http://www.ps3center.net/news/4163/asdf/
Certo rispetto al novembre dello scorso anno, la performance di ps3 è sicuramente encomiabile. :nod:
Printable View
E comunque, npd alla mano, chi sta sotto a sokare è sempre ps3. :banana:
http://www.ps3center.net/news/4163/asdf/
Certo rispetto al novembre dello scorso anno, la performance di ps3 è sicuramente encomiabile. :nod:
Mediaworld PS3 a 199€
la slim 120 giga :dumbnod:
ma in sottocosto quindi pochi pezzi............in teoria :sneer:
Lo sai che sto rosicando ? Se mi parte la scheggia oggi vado a vedere al MW qui da me.
Ok quando torni fammi sapere, grazie QQ
sal 12 al 21 dicembre i sottocosto e la PS3 ce ne sono 5000 pezzi
Ma vale per tutti i mediaworld?? Che il fratello della mia tipa la voleva comprare :nod:
credo che sia come al solito
tot pezzi per ogni negozio
ogni mediaworld fa storia a se, non tutti sono costretti a condividere le offerte.
Comunque GS la fa a 199e da un bel po', certo gli devi dare indietro 3 giochi PS3 o XBOX360, ma avendola presa così vi posso dire che con i giochi sono abbastanza di manica larga...
Scimmia, sono combattuto.
Poteva essere la volta buona che la Sony mi convinceva a comprare la sua console, visto che dovevo riprendere un lettore DVD, e ci aggiungevo un BR e magari un paio di giochi decenti (e bannavo finalmente il portatile per vedermi tutti i telefilm vari facendo tutto con la PS3). Vado al MW di Bari oggi (tanto dovevo cmq fare la spesa), mi dicono domani per quest'offerta, solo 100 pezzi ad esaurimento e la cosa divertente era che NON potevo prenotarla. :dumbnod:
Praticamente dovrei stare lì alle 9 di mattina con un bazooka, far fuori la fila e prenderla in scioltezza. Oppure fottermene e restare a casa, che quasi quasi è pure meglio. :sneer:
Guarda la danno a 200 euro i nversione 120 gb da volantino MW nella prossima settimana :D Fa un po te :D
Portati dietro questa
http://media.ebaumsworld.com/picture...gle4420004.jpg
ed avrai la tua ps3 :nod:
Mmmmm 200€ è molto interessante anche solo per avere un media center bluray...
Quasi quasi domani ci faccio un salto se ce ne sono disponibili bene altrimenti pace :D
Cavolo ero sicuro che ce ne fosse un altro a parte bari :D
Vabè cmq ihmo a quel prezzo so tutte cinnodipendenti . Non trovo piu il volantino , online non lo trovo :D Ne ho già una e non ho voglia di farmi 60 km per andare all unico MW dela marche , altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto .
Non ricordo quando inizia la promo , certo se inizia in un orario buono per i cinni è la fine . Tra l'altro ai tempi della ps c'era gente che saltava la scuola per andarla a comprare . Adesso che so passati un po di anni da quando andavo al liceo me sa che la faccenda è peggiorata :elfhat:
Non sò che t'aspettavi, 33% di sconto, prenotazione e magari che te la spedivano pure a casa gratis.
http://4.bp.blogspot.com/_X8U6Sr5GzG...28089_7861.jpg
Cosa minchia c'entra? Io oggi ero lì e potevo subito dargli un anticipo sull'acquisto.
Questa modalità di marketing di basso livello è decisamente una vaccata totale (ci sono motivazioni dietro questa scelta eh), che poi porta agli assalti ai negozi che sono francamente tristissimi e squallidi.
Se poi a te stanno bene, oh, buon per te, enjoy them!:confused:
i smell tha rosik
Domani dovrei giusto giusto passare da un MW, quasi quasi...
(se la trovo a quel prezzo so già che mi partirà l'embolo e striscerò :nod: )
io ci vado di sicuro, tanto gia volevo prenderla,se riesco a risparmiare 100 euro non sarà certo il rischio di tirare due calci in culo ad un ragazzino a spaventarmi.
Bravo deffo compra compra :metal:
io ho già dato 3 settimane fa na strisciatina :sneer:
La tipologia di promozione in oggetto richiede questo tipo di modalità, siano esse squallide o meno. Se era possibile prenotarle arrivava ilcazzochetesefrega, se le prenotava tutte, e la promozione nemmeno iniziava. Magari dopo te la rivende pure a te a 250 €.
A me non sta bene, però se voglio pagare un bene il 33% in meno devo adeguarmi alle loro condizioni.
Ma dai, su, basta fare la prenotazione in loco, con 1 max a persona e hai risolto, non ci vuole poi così tanto. Anche perché non è che se domani vado e me ne piglio 4 mi dicono "no lei non può prenderne 4".
Le fanno così ste promozioni "a muzzo" on modo tale che su N persone che ne restano fuori, una parte di loro alla fine se la comprerà lo stesso a prezzo pieno, l'idea fondamentalmente è quella.
Certo, almeno non è un cellulare e non si dovrebbero vedere scene tipo quella del centro commerciale di Napoli per il telefonino. :rotfl:
Beh in teoria potevano anche che so , iniziare a fare una apertura di promozioni non online ma nella stessa sede MW.
Quindi in una volta sola riescono sia a mandarti dentro lo store ( che alla fine lo scopo è quello ) e allo stesso tempo evitano le code allucinanti davanti ai negozi .
Poi vabeh, parliamo cmq di sabato mattina ed i cinni vanno a scuola / la gente normalmente lavora .
C'è altresì da considerare che salare le prime ore di sabato e prendere lo scooter per portarsi via la ps3 non è impresa improba :D
Io cmq domani ci vado , ne approfitto per andare a trovare degli amici :D
Cmq sia detto tra noi non so se bloccano gli acquisti ad una singola persona.
Infine, direi che non sarà difficile pensare che da domani a pochi giorni venderanno direttamente la ps3 nuova a 250 facendo lisci 50 euro senza troppo sforzo :D
@Gala : si in effetti confido sul fatto che non sia un cellulare In . O almeno il cell Figo ce sta ma niente di che come sconto da far arrivare le masse .
Anche Euronics aderirà all' offerta, ps3 slim 120gb a € 199.
Ps3 Euronics € 199,00
Io lavoro da Euronics
Io striscio bancomat all' Euronics :nod:
iPhone a 399 ;)
Se vedete il volantino è fatto in modo da coprire tutta fauna di zerger da centro commerciale :sneer:
!!!
Io ho euronics a 500 metri da casa quindi se Nazza fallisce ora ho pure il piano B :sneer:
Quando parte li la promozione?