Non è che "farmi", giochi.
Printable View
si ma nel senso... è come pangya etc.
ok che giochi e pian piano hai il rank e i soldi e migliori le stats (in questo caso le rune), però se ti trovi contro qualcuno che ha comprato la roba con il cash può fare cose che tu fisicamente non puoi fare...
e soprattutto quanto tempo ci metteresti a portarti in "pari" farmando contro quelli già con le stats uber e verosimilmente perdendo?
nono bocciata come cosa.
chi gioca a Legue of Legends? :nod:
io ci gioco con altra gente, se arrivate a 5 magari facciamo qualche 5v5 tra di noi.
evaim
vi addo tutti... io sono H0lysmok3 :nod:
ma se vuoi lo ribadisco tutt'ora eh :\
Vi addo stasera :dumbnod:
mi consigliate qlc pg da usare... quelli che ho usato di piu sono teemo 90% fiddle 5% tryndamere 5% e poi molti random ma questi 3 sono quelli che mi piacciono di piu... Tryndra voglio imparare ad usarlo, ho preso pure le rune ma ancora soko
trynda è il pg perfetto per le 3v3, ti fai gli ace da solo in towerdive :confused:.
se giochi prevalentemente 5 meglio teemo(teemo ottimo anche in 3, control map devastante) o fiddle :dumbnod:.
Cmq pg c'è ne son così tanti che nn saprei quale consigliarti..prova i free e prima o poi troverai quello che cerchi :point:
teemo lo uso bene, template ibrido e rune t3... tryndra mi piace, ha rune t2 ma devo imparare ad usare la R che ancora nn riesco bene ad usarla
forse sbaglio io che la premo prima ed invece ma premuta poco prima di morire? per le rune ho messo tutto critico
Quei 3 pg non hanno niente in comune tra loro..sono un ibrido AD/AP ranged, un caster e un carry AD melee.
La cosa + simile (se così si può dire) a teemo è twitch (assassino ranged con un invisibilità... fragile come teemo se non di +).
Nei caster quelli buoni sono molti, i più forti (o cmq + usati, specialmente in ranked) cmq sono Rize , Karthus e Malzahar e Vlad. Il più 'simile' a fiddle è vlad..ma molto da lontando.
Nei carry AD fisici alternative valide a trynda sono xin zao e irelia, + semplici da usare perchè dotati di CC migliori sebbene la R di trynda sia veramente grossa. Anche Nocturne è una buona scelta anche se post nerf non è + sgravato come prima.
Poi c'è il re dei carry 3vs3 , Jax, che però è va buildato ibrido.
jax devo provarlo mi attira... ma sta R di tryndra quando va premuta, a me sembra di sprecarla boo
io ogni tanto una partitella me la faccio, per chi volesse addarmi suli turambar
ciau :D
Dipende da contro chi sei. Teoricamente il + vicino possibile a 1 di vita ma c'è il problema di potenziali effetti inabilitanti che potrebbero impedirti di usarla.
E' questa sua grande dipendenza da una R di non semplice utilizzo che imho lo rende inferiore agli altri 2 carry che avevo detto (xin e irelia... c'è anche da considerare cmq che io gioco sempre tank o offtank percui la mia considerazione potrebbe derivare dal fatto che quei 2 sono + simili ai pg che uso rispetto a trinda)
come tank mi piacerebbe provare rammus/amumu
da stunnato non saprei ma da fearato e silenziato mi pare proprio non possa.
E su nocturne il nerf a R rank 1 e fear si è abbastanza sentito.
Sui tank occhio a affezzionarsi a Rammus (e a Shen) perchè nelle ranked viene perma bannato. Capita spesso anche a amumu.
Sarebbe meglio imparare a giocare malphite o maokay o alistar o Singed in previsione (e lo dice chi giocava quasi sempre Rammus in normal :cry:)
perche bannato?
shen è sempre bannato, rammus sempre meno... e da questa patch inizieranno a bannare singed appena imparano a capire a cosa si trovano contro se non lo fanno dopo i buff che ha ricevuto.
e per trynda son sicuro che la R si possa usare anche sotto suppression (es malza ulti) quindi mi sembra strano non si possa usare da silenziato :\ tutto è possibile però.
in ogni caso trynda resta un pg abbastanza inutile vista la quantità di farm che richiede e la difficoltà usuale nel riuscire a farla...
anyway io trynda lo gioco AP che è 10x più divertente
build AP che metti?
per AP lo devi fare ibrido visto che i danni li fai di spin (oltre a curarti in modo inverosimile) ed i crit riducono il CD dello spin, quindi oltre ad AP ti serve attack speed e crit chance...
core item è la guinsoo, poi rabadon, poi un phandom dancer, poi direi void staff visto che a quel punto la magic resist sarà diffusa e poi un altro phantom dancer dovrebbe andare.
iniziare di zeal per AS e CRIT come primo item e lasciarlo lì facendo poi gli items AP può essere una buona idea visto che molto early comunque fai più danni di autoattack... c'è anche da dire però che se prendi in fretta la staffa AP per la guinsoo in lane non hai più problemi visto di quanto ti curi... devi vedere tu cosa conviene in base a come sta andando, il primo item "finito" resta comunque la guinsoo.
boh per me è più divertente, ciò non toglie che trynda resti comunque un hero molto poco performante qualsiasi build gli si faccia
Per la serie "spec strane"... la mia nuova pupilla è AD Sona... su 25 partite ne ho perse 2 o.O
Mi diverte proprio, sopratutto quando la gente arriva in corpo a corpo e non pensa di essere segata :D
lol....
lo sto provando ora, devo dire che è meno peggio di quel che pensavo anche se dota > tutti gli altri in quanto a gameplay.
nick amiag so liv quasi 11 e gioco principalmente Veigar
Sta prendendo piede molto bene ormai...
amiag ti ho aggiunto :nod:
visto :nod:
predatorz è uno di qua ?
cè qualche modo piu veloce di far punti che farmare match pvp 5vs5 ? i champ che voglio costano 3k e io ho tipo 600 :hm:
Farmare 5on5 nomal e' la soluzione con il miglior rapporto qualita' prezzo, conta che ora gli IP li prendi in base alla durata del game.
Se ti fai una partita ogni tanto for fun non sperare di arrivare a prendere tutti i champions con i soli IP, senza contare che gli IP li devi risparmiare x farti le rune T3 x il lv 30.
Inutile comprarti un champion ora, usa i pg che danno gratis a settimana, i quali ricoprono tutti i ruoli all'interno di un team, al 30 poi penserai cosa fare e dove quindi spendere anche IP x le rune.
Questo e' il ragionamento migliore x non spendere 1 soldo.