Ok sono stato fregato clamorosamente.... cosa posso fare? questo qua si è intascato i soldi e basta...
il pagamento è stato fatto con MoneyGram
Printable View
Ok sono stato fregato clamorosamente.... cosa posso fare? questo qua si è intascato i soldi e basta...
il pagamento è stato fatto con MoneyGram
Azz con moneygram penso tu non possa fare nulla non ti hanno avvisato dove stavi facendo il pagamento???
si romania nome è Mircea Petrescu
Che io sappia moneygram è un trasferimento istantaneo di denaro contante.
Il modo migliore x truffare la gente in internet, tu paghi all'ufficio l'importo e chi è il beneficiario va in un ufficio moneygram 5 minuti dopo e prende il contante e tanti saluti.
cmq ha account sulle vn logga sempre daoc ed entra anche spesso in irc... fai un salto in questi canali di comunicazione
Ho chiamato la polizia, c'è un mio amico che lavora come poliziotto informatico ho dato tutti i nominativi ed ora avvierà la denuncia
intanto fai come ha detto ray
si ma anche tu a buyare per 500€ da un rumeno, senza nessuna garanzia o conoscenza :sneer:
che ladro di merda, sdisonesto nel game e altrettanto nella realta'
Non e' una chat questo thread ed ho gia parlato tramite pm con la parte lesa, potete piantarla? Se no continuo allegramente a distribuire cartellini, le regole della sezione trading sono le stesse di sempre.
Boia come mi girano i coglioni!!! cioè sputtanare 250€ cosi a gratis mi fa solo incazzare almeno se era per beneficenza ok!! ma cosi mi monta solo una rabbia assurda.
appena visto in game sto candy:gha:
ma hai i suoi dati personali????? se si passati sto sfizio di andargli a rompere il culo fino in romania a sto fetente di merda
basta per favore,non sono ammessi i reply in questa sezione quindi smettiamola.