mi spiace ma per mantenere un minimo di credibilità devo votare Hador, colui che ha sconfitto il Nascional.
Printable View
mi spiace ma per mantenere un minimo di credibilità devo votare Hador, colui che ha sconfitto il Nascional.
Hador, così siamo 8 e abbiamo fullato il gruppo!
Tanto avrei votato Burner lo stesso! Fottetevi:fuck:
Votato Burner, voglio il pupazzetto adesso.
Voto vulgar perchè...
...mi ascolta e stima il mio status di national,ha comprato sf4,ha comprato lo stick(poi che ci abbia rinunciato è un altro discorso) e gli piacciono i miei stessi generi di single player....ma soprattuto non ha....
guidato il mio gruppo su daoc per mesi senza trovare mai un cane di nessuno e poi si è pure fatto bannare...
Criticare le tattiche ed i setup europei su daoc per mesi e poi ritrovarsi a fare il party e a giocare come loro:nod:
Certo su vulgar pesa un TENTATIVO di supernova in 30 minuti di video ma...si può lasciar correre
ok voto hador :metal::metal:
:sneer:
:sneer::sneer:
Countdown..
Niente da fare, il pupazzetto >>>> all
Voto burner anche a sto giro :sneer:
Votato Hador perchè... poveraccio dai
!
voto burner perchè è l'unico che si è sbattuto sul serio!
Do il voto ad Hador come una pacca amichevole sulla spalla. Essere tutto il giorno in uni durante la finale poi...
Sono sicuro che Vulg capirà e che avrebbe fatto lo stesso in altre circostanze.
Questo torneo è stato a senso unico dalla sua entrata in scena.
Hail to the new KING. :bow:
hodor lo vuoi sto voto? devi solo dirmi un colore... :nod:
ahah SF4 non è che ci ho rinunciato, è che sto giocando ad altro, voglio finire qualche single e poi mi ci ributto in attesa di ssf4 :metal:
per quanto riguarda la supernova, visto che mi stavo frappando ho detto: ok dai, proviamo a finire qualche combo... entra side stun... entra secondo stile... faccio supernova.. miss...
se ne vada affanculo anytime ftw :sneer:
è qui dove si vota burner senza altra possibilità per gli avversari?
burner epic win
volevo rimanere neutrale, ma visto che hador caga troppo il cazzo quando gli sparo addosso in l4d2 (:sneer:), voterò vulghino :nod:
Scontro tra titani
Voto Hador pur sapendo che è un voto disperato :sneer:
Pupazzo :love:
Votato per Burner... Aspetto di ricevere il pupazzetto ora!!! :love:
Burner1st
-8
Nerdino vs Master Nerd?
Voto il secondo :nod:
mamma mia ragazzi che fail sta fase finale -_-
Prossima volta cista da scegliere un giorno che ci stanno tutti i contendenti oppure mettere un pool su più giorni .
Così praticamente è di un mortorio immenso :D
1000
:fuck: Kinson
:love: naz
Love tutti.
:banana::banana::banana:
Dovevi fare l'ultimo post in community :dumbnod:
voglio il pupazzetto :dumbnod:
boh naz aveva detto di avvertire se mancava qualcuno, solo che hador non l'ha cagato di striscio.
in realtà si merita sta sconfitta.
ritiro il voto.
le mie 3 parole preferite
vittoria per abbandono
:nod:
IMHO Hador e Wolfo sono stati rapiti da qualche organizzazione segreta tipo *inserire roba nerd che non conosco :nod: *
wolfo mi ha deluso tanterrimo, avrei preferito uno scontro più accesso per non mandare sprecate le perle di burner.
u cant win vs jamfest
http://www.forchettina.it/ricette_un...-di-prugne.jpg
se vi han fatto divertire non sono state sprecate! :D
ora che ho preso la mano con l'editing video (prima di montare il video di wayne wars manco avevo mai aperto un programma di editing, e si è visto :nod:) non escludo altre produzioni just4fun... mi sono venute un po' di idee :sneer:
vulg però se dovessi vincere in qualità di campione devi esaltare la tua nerdaggine raccontando un paio di rimbalzi degni di un nerd che ti sei preso dalle segretarie
screenshot or didnt happen