"oh bravo siediti, cosi ci mettiamo meno a prendere i pr" cit. :bow:
Printable View
paranoid nazgul won :rotfl:
é facile voler fare 1vs1 col mondo quando si ha un vampiro -_-, se siete ancora convinti che l'1vs1 sia sempre uno scontro equilibrato... non avete capito un cazzo...
il fatto è che tra molte classi ci sono delle differenze abissali ed è improponibile duellare con altre determinate classi, un esempio io ho un BM 5L con un tp mediocre ma che cappa la weaponskill e con una prova dei danni faccio 150 di main hand ad un Ranger 1L neo50 senza tp... poi ho un mercenario sempre 5L con un tp poco piu decente che fa i fossi in terra e fa danni ottimi di media 350 di main hand.. com'e possibile?
è carta forbice sasso, alcune classi sono carta altre forbice
poi tutto il discorso è reso + complesso da differenza di skill/rank/equip/relic/scenario/RNG
O yeah.. ma anche con lo zerg ...
la cosa odiosa è la gente che fa gli uno contro uno ai ponti del crau/benO/bled e si incazza pure se vengono addati...
In DAOC red is dead punto e basta..
Come dice il califfo tutto il resto è noia...
PS che bello sto ritrovo dei CRAOB!
Io sono per la violenza di classe...
Le masse operaie e contadine dei mirminchioni et simila guidate dalle avanguardie dei Lion et similia su DAOC hanno il dovere morale di far fuori tutti sti cosetti piccolo borghesi che pensano di fare gli eroi nell 1 vs 1 (Stranamente spesso questa concezione eroica arriva dopo che molti fannno l'8L al labi o zergando .. saranno crisi di coscienza????)
ZERG di classe proletario!!! :metal: :metal:
vabbè il merce fa più danni del bm, punto. :sneer:
Il merce è sempre stato la classe più forte di daoc.Io avrei sempre girato con 2 chierici e 6 merce, oppure con 8 merce.Digli che vengano.:nod:
solo io ho avuto il coraggio di rollare un merce sul classic che faceva merda a spruzzo :rotfl:
bastardi quelli che lo criticavano! :rotfl:
:ach:
Alcune classi sono ovviamente più forti di altre in 1vs1, primo perchè il gioco è bilanciato sul reame e non sulla singola classe e poi perchè mi pare ovvio che una classe che può curarsi come prete/warden/valk alla lunga vince su chi non ha cure... tanto per fare un esempio. Il vamp è tutto uno sgravo e con il mio pacco di sb ne ho segati davvero pochi e di rank 2-3L, solo una volta uno 9L ma forse dormiva...
Detto questo penso che un sb di rank 3-4 contro un vamp 10L perderebbe pure se il vamp non usa l'arma...
hai ragione il mio voleva essere un esempio rapido, però li ho usati entrambi fino al 5L per poter affermare questa enorme differenza, eppoi il blademaster è stato nerfato si sà. Su hib col party tank non riuscivamo a buttare giu niente di niente coi bm... poi quello che volevo dire e che alla fine tra tutte le classi ci sono delle differenze enormi per poter considerare un 1vs1 equilibrato, puoi mettere una persona molto forte che usa tutto col suo zerk contro una persona di livello normale con un vamp, il risultato lo determina la classe non l'abilita' come il 90% dei duelli su daoc.. per questo considero inutile duellare o fare soloing con determinate classi. poi come ha detto ray ci sono i fattori "equip, rank" ma che spesso non sono determinanti su certe classi.
è stato nerfato come, non mi pare che ci siano patch dove gli hanno abbassato il danno o che. la ws è la stessa dei merc, ora non so se sono pari a quella dello zerk o se siano inferiori( a parità di razze ovvio)
shock, io ho fatto merce inconnu sul classic :rotfl:
unica classe per cui equip e rank non è determinante è il lock cmq :sneer:
ad esempio, se vogliamo giocare al fantadaoc, se zerk contro bm 1v1 usa vendo è morto, o deve essere rank alto e dumpare banespike, r5, ip, charge(e allora non muore, ma non sega neanche il bm)
edit. poi che in gruppo zerk sia meglio di bm perchè fa uno sfacelo di danni è un'altra questione, e li non ci piove asd
Invece secondo me il vampiro è una delle classi piu semplici da battere con un assassino... Anche perchè si posson contare sulle dita di una mano quelli che lo sanno giocare veramente. Il resto son tutti fumble+clawspam alla gabry e se finisce male charge nella torre.
Ovvio che se poi il vamp è 11l e inizia a clawspammarti, a usare woc3, e a purgare se lo mezzi per riprenderti un secondo, li c'hai poco da fare...
http://www.dethguild.com/daoc/info/i...n.html#anchor8
per il discorso WS
QQ al vecchio archery system
sticazzi il war, nn pensavo fosse così "strana" la tabella ws
secondo me vamp >> assasino
il punto l'hai azzeccato in pieno, di vampiri giocati bene non c'è ne sono:sneer:
champ>>>>qualsiasi salcazzo di classe esistente in quel gioco preistorico
retifico
IL mio champ :sneer:
punto
zerk,svg,arms e mauler sono le classi imho + rognose per il vamp,troppi danni in poco tempo e difficolta di fare mana vista la schivata a 360 di svg e zerk e la bolla del mauler...
cmq io ripeterò sempre che il vamp può vincere con tutte le altre classi...
che il 99% dei vamp va di fumble clawspam e che se sono senza mana o gli resisti o purghi un fumble è come sparare a uno che sta cagando(cit)...
xo concordo con fetish che se prendi bene di PA uno di quest clawspammer gli fai fare un botto assurdo..
combo PA con debuff cazzi e mazzi con danni pieni su un vamp senza res ne nulla hai già quasi vinto(se nn fosse per l'eterno SL grazie alla nuova patch)che poi se nn ha debuff skill o res dementia si prende veramente un fottio di danni soprattutto dai veleni e presi dalla foga questi nn pensano nemmeno a tirarsi le difese il 90% parte solamente di claw e li muoiono sicuri...
se poi ti riferisci a uno che si gira ti tira fumble(se purghi o resiste mezz o snare e kiti)-------->parata/schivata------>debuff skill(su un assassino aumentare la varianza di danni da dot su quelli con viper a 3 nn si schifa senza contare l'abbassare tutti i danni da arma)---->res magiche o fisiche-------->share buff e ripeti il giro schiaffando qua e là un debuff effectivness che mantieni nei momenti morti in cui nn ti spari nulla...le claw puoi nn usarle o tenerle giusto per quelli che ti stanno + sul cazzo...o per situazioni dove hanno poca vita e vuoi fare un lavoro veloce...
Dal mio punto di vista no...penso che il necro in 1 vs 1 sia la classe piu' OP del gioco.
Preciso che non ho girato molto e che adesso sto facendo solo pve ma con il mio necro non ho incontrato nessun vamp che mi abbia messo in difficolta'.
Per il discorso sb vs vamp: in uno scontro normale con l'effetto "sorpresa" potrebbe essere uno scontro molto piu' equilibrato rispetto ad un duello dove sai gia' cosa devi fare.
Tutto ovviamente Imho.
ancora con sta storia? non esiste un pg + forte di tutti...
dammi un caster e te lo faccio saltare il necro
non mi sono spiegato, davvero dopo che avete smesso di usare i bm (e tu di giocare in generale credo) il bm è stato "potenziato" grazie ai nuovi stili, imho al momento il bm pure in solo è più che decente, ovviamente nn è un dmg dealer di peso, ma per fare quello in gruppo avete il vamp, che ha un infinità di cose in più
Ieri quando ero in grp, ho avuto per tutto il tempo un bm a cercare di peelarmi...
era come avere un pet terra del teurgo addosso :rotfl:
bm in solo me lo vorrei fare...
elfo! con un botto di dex e quickness, spada scudo sommato a parry e evade alterrime :metal:
guarda che ieri sera al Surs ne ho segati 3 solo di Sb in un'oretta senza usare proprio niente e finivo dal 60% all'80% io, e pure + alti di te...non so che vampiri trovi in giro i solito...ovvio che dopo evade inizio a usare claw, ma ripeto: hai mai visto un reaver, una valkiria o un eretico che non usino le loro abilità magiche?..non ho capito perchè il vamp non le debba usare
ho dovuto usare tutto su un paladino rank 8, anche perchè oltre a blocco alto e parata, continuava a usare bug acqua per cui ci ho messo 1 po a tirarlo giu e, passata malattia che gli avevo fatto all'inizio, reccava, tanto che ero tentato di mandarlo a quel paese ed andarmene