non fa una piega
Printable View
Craxi non ha pagato na ceppa.. ha pagato cusani, ha pagato chiesa, ha pagato citaristi...
Craxi ha fatto come il marchese del grillo "io non ti pago" e se ne andato in vacanza ad Hammamet dove è schiattato (giorno che ricorderò sempre con immenso piacere, offrì da bere ai colleghi) non in quanto perseguitato dalla giustizia, ma in quanto diabetico arrogante che pensava di poter imporre anche alla malattia la sua volontà di potenza... se invece di fare politica si fosse curato come dio comando magari sarebbe ancora vivo e l'Italia sarebbe un posto migliore ;)
Craxi ha fatto le sue scelte, ha commesso dei reati, è scappato per evitare le condanne. Quale che sia il contesto, prendo posizione Controlleriana e dubito che l'italia potrebbe essere un posto migliore con un delinquente di più. Posso qundi chiederti di spiegare lo scenario migliore che intravedi? La mia immaginazione me lo preclude :confused:
In realtà se si legge la fine del mio postla cosa è molto semplice... SE NON AVESSE FATTO POLITICA è il presupposto
1) non fa politica e si cura
2) non fa i danni che ha fatto
3) stiamo tutti meglio, lui perché curandosi non muore, noi perché ci evitiamo 10 anni di craxismo con annessi e connessi (tra cui metto pure Minchiolini/Minzolini come se chiama...)
:oro: