mi sa che ci han stesi col setup giusto camper, se nn ricordo male e' l'inc vicino al ponte agra(correggimi se dico una cavolata XD), me lo ricordo quell'inc xke ci era crashato qualcuno, forse raizen
Printable View
io comunque sono al di sopra di certe insinuazioni :nod:
Non tiro mica via la mano perchè il gruppo dove stavo ha perso un inc lol. non pannate nemmeno di 45 gradi(Il presepe che ho fatto al primo inc non lo facevo/vedevo dal 2005)cmq avevo appunto scritto "nel video" poi vabbe era il primo inc onestamente siamo morti in 30 sec con mezz a favore nn so come non è che si possa vedere molto:D
btw il secondo inc avevamo uno squilibrato che stava fermo per ripicca:rotfl:infatti poi ha quittato:lol:
lol
Noto che il "repertorio di scuse da spulciare quando si perde" sta raggiungendo limiti invalicabili, c'è da farne un vademecum da sfruttare anche quando si fa tardi in ufficio o con la tipa... (del resto, quello che dice John Belushi alla moglie incazzata nera ormai è old, troppo sfruttato :D e un forum di daoc è una buona fonte di idee).
Ciao Giò :p (io non c'ero eh, però leggere ste cose mi fa sempre ridere :rotfl: ).
non sono scuse tanto è che il primo inc l'abbiam perso con un mezz a favore,sto tipo è rimasto fermo per ripicca perchè non avevano il setup perfetto o non so cosa.Non sono scuse ma non mi è mai capitato di giocare con uno così
Poi un altro(o era sempre lui?) ieri dovevamo giocare,mi hanno fatto fare barre e mi hanno fatto respeccare le ra è venuto in vent a dire gogogogo play etc poi ha saputo che si giocava con 2 cler e ha detto "non me la sento di giocare:dumbnod:"
ma solo a me nn va il link cioè me ne scarica 18 secondi poi basta :metal:
ma perchè dovete scaricare i video..guardateli in streaming
-.- secondo te nn mi fa lo stesso problema? c'ho provato
Nella frase che ho citato, non hai scritto "nel video", rileggiti. Comunque hai ragione, sarà che nessuno panna, o forse, e dico forse, sarà che con speed6 appena spuntato da sopra la collina centrale, hai già range 2k.
Carina la storia dell'afk, l'avevano già usata un'altra volta (proprio in un inc che è stato omesso in questo video theurg, dove in irc partì subito un "caba was afk", quando dal mio fraps si vede che casta tutto l'inc). Non è nemmeno la prima sera che dopo 2/3 rel scatta il ragelog, np, ci siamo "abituati".
Tra parentesi, non gioieri di uno strike mezz (che poi era mezz di 4 persone + pet bd, ma np), quando si è incapaci di castare un CC sensato tutto l'inc :\.
Al prossimo 7v8 allora!
Cmq e' un tuo classico Grama, quando dai degli scarsi a dei tipi, a breve vieni arato da loro, anche le volte in cui sono effettivamente scarsi :nod:
Bri dylan non era afk, semplicemente aveva deciso che la serata rvr su alb era già finita per lui, ed in inc non ha fatto niente, non ha aperto bocca chiamato il target un cc un porcoddio e cosi via. A giocare coi bimbiminchia capita questo, non tutti abbiamo gente tipo umini in gruppo ! :sneer:
Interessante,Se è il primo inc(credo di si)Se non sbaglio il tizio ha chiamato target io fatto assist e incominciato a nukare(insieme a castro)e dopo o durante(spero dopo lol) lo ha rootato e ha incominciato a nukare il pet bd senza dire un cazzo(vabbe che per come cazzo parla non si capisce una sega)...:rotfl::rotfl:
lo zerk è andato a 1% tipo 3 volte prima di andare fuori range,tra parentesi non ha detto un tubo che cambiava target
Mi chiedo sta gente da dove sbuca cmq
Forse è la norma per il MA o sono io che sono abituato a giocare con kat:rotfl:
Be ormai è matematico:sneer:Pure a sf4 e a cs automaticamente perdo/perdiamo il round successivo:afraid::rain:
abbiam fatto 800 a 0 su camlann e facevano discorsi del cazzo classici dei loser tipo "kitate,stronzi lamer" etc nel video sembrate dei birilli... che dovevo dire?:bow:
mi secca altamente dover intervernire visto che di norma nn è cosa mia. tralasciando quello che dice/pensa gramas degli AD che sinceramente a me fottesega e spero che il blabla non ricada sulla mia gilda, vorrei un attimo far chiarezza sull'accaduto: il coglioncello viziato di dylan, che altro non è. ha iniziato la serata qquando sul sorcgramas e su liam.de cler prima ancora di loggare. al primo inc vs non so chi ha fatto lupare il grp in 2 direzioni diverse facendo splittare il party a fanculo con conseguente sukata e colpe sul primo random puggato , cioè gramas e non liam perchè protetto da igor (dylan è l0ombra di igor).
primo inc vs voi il principino di sta funcia di minchia di dylan ha inziato a nukare lo zerk chiamando l0assist di tutti (sorc compreso) e lasciandolo all'1% perchè voleva cambiare target sul bd, ovviamente tutto questo ha portato all'insta sukata vs voi perchè l'abbiamo effetivamente giocata di merda ma ovviamente la colpa da parte di missvorreipisciarepiùlontanodituttimaparlolingles epeggiodicastrononostanteiosiaamericano è ricaduta su gramas.
terzo inc, inchiamo un grp tank e insta crepiamo per il mancato loop...colpa di tutti ma il signorjumanjiakadylan inizia a piangere come un coglione e decide di mutare vent e di fare l'offeso visto che nessuno lo tratta da superstar.
quarto e ultimo inc vs voi, starta l'inc frontale, dopo 1min di nulla spammando la macro assist decido di andare a vedere che cazzo sta facendo il caba, e cosa scopro? che il caba è fermo dietro l0inc a guardare e alla domanda:"dylan che cazzo fai dammi un tgt" lui mi risponde sempre stanto fermo e impalato :"ma cosa dovrei fare?"...risultato: dylan has left the party e dylan ha left the server.
ora io vorrei capire se tu hai + facilità a credere a un coglione di 19anni americano o a 3 italiani che già conosci da troppo tempo che bene o male stan cercando di dire la stessa cosa.
nn sapete quanto mi rode il cazzo a dover dare spiegazioni per degli inc persi.
cioè shu io non capisco sto sfottò vs la nostra gu quando la persona che percula gli AD è gramas e non ci azzecca na funciazza con la mia gu.
poi ripeto ti affidi alle parole di dylan che il prima sfottere la tua gilda in /say ad agra quando gioco sullo stesso reame.
vabbè io che perdo pure tempo. scusate il poema ma nn trovo gruppo stasera.
Non voglio veramente trasformare il thread in un processo, rispondo il più sinteticamente possibile.
@gramas, non sono intervenuto per sentirmi una serie di scuse/motivi/spiegazioni del perchè questo era all'1%, l'altro era afk, questo non chiama i CC e quant'altro. Mi ha fatto ridere il tuo reply, chiaramente detto senza reale percezione di come stanno le cose, ovvero "certo che gli AD rispetto a Camlann fanno proprio ridere", dopo aver visto 3 inc (oltretutto di inc nemmeno dall'esito "scontato"); ed ho colto l'occasione per farti notare che magari avevi dato un giudizio troppo con leggerezza. Come fai a fare un paragone, anche lontanamente, tra setup/rank/giocatori, e soprattutto meccaniche di gioco totalmente differenti, che sono cambiate N da quel periodo. Obv straparli.
Mi sembra chiaro, se io ti mostro il video delle sere in cui la gilda di castro/etcbla (la gilda di hawk anzi, o si offende) rageloggano, probabilmente lo scemo di turno scriverà "certo che questi alb rr7+ con il setup fotm fanno pena".
Allo stesso modo, mi ha fatto ridere anche il parere sul setup dei Mainstream che hai provato a dare, ma questo è un'altro discorso, che nemmeno mi interessava direttamente, quindi non ho approfondito.
@castro/hawk andate a cagare, soprattutto tu castro, scrivi troppo perchè io sforzi i neuroni rimasti alle 20 per assemblare una risposta. Semmai buy msn.
@quello del verbo, è un missclick, intendevo "(io) non gioirei", mi è scappato gioieri, invertendo la "e" e la "r" di fretta. Chiedo perdono, di solito la curo la grammatica!
edit: ah, tra parentesi, dwht si riferiva al secondo inc, quindi avete entrambi scritto per nulla :\.
edit2: ho letto solo ora decentemente il post di castro (lol), e non stò dicendo che il caba non fosse afk solamente perchè me l'abbia detto lui stesso, ma principalmente perchè giocavo il bd, non il mio sm, e l'ho avuto in faccia tutto l'inc, come ti ho già detto su msn.
ho un problema cn il video... me lo scarica sl fino al 6%...fa la stessa cosa anche a voi o sn io che nn mi rimedio??
lol ha postato castro, che gdr, che commmunity di merda!
A me non interessa molto onestamente.Questo tipo oltre ad essere un idiota è pure scarso e l'unico motivo per cui se lo tengono in gilda mi sa lo sai:sneer:
Non ho mai parlato del primo inc infatti(nonostante abbia palesemente fatto solo cazzate,non ho detto "potevamo droppare easy 2 tgt e magari continuare a giocarla ma il cabby gioca coi polsi")prima che tu tirassi fuori il discorso.
Castro poi non rispondeva a te per quella frase ma a quello che diceva sto tizio dopo ogni inc dove in ogni singolo inc non solo ha fatto errori sul suo pg ma anche nel coordinmento del gruppo facendo loopare in direzioni nosense la metà che lo capisce quando parla
Il tipo poi ha rotto il record ieri pare,20 minuti:metal:è quasi 10 anni che gioco a giochi in team e nn ho mai visto un idiota simile.
Cmq visti i precedenti,visto il video,visto l'anno del calendario cristiano ed il server dove giocate non mi è sembrato difficile dare quel giudizio(che resta ovviamente)
Il parere sul setup è globale e oggettivo visto le opzioni palesemente limitate che ha quel tipo di gruppo rispeto alle controparti degli altri reami..non credo sia un caso che li vedessi rellare anche contro grupp mediocri(i middy rank assurdo che venivano dal classic, non ricordo il nome)
Guarda, per quanto quel tizio sia un ragazzino, sà giocare sicuramente bene, ho anche visto qualche video suo (visto che ti piace tanto giudicare dai video), quindi il tuo giuidizio sul fatto che sia scarso, è molto relativo, tanto quanto di nessuna importanza o valore (come il precedente dato sugli AD). Quello che ha sbagliato totalmente il modo di giocare, imo, sei stato proprio tu con il Sorc, ma non ho nessuna voglia di entrare nei dettagli. Era palese comunque.
Per il resto tieniti il tuo parere, np, sicuramente l'orgoglio non ti permetterebbe mai di cambiare idea, nemmeno dopo 25 rel (in prima persona, non tramite video di terzi) probabilmente.
E lol @setup Hib, nemmeno mi ci metto a discuterci sopra, si capisce da come hai giocato il Sorc l'altra sera che ti manca una visione decente dell'8v8 attuale. Anche solo pensarlo un'altro tipo di setup Hib, è un'eresia!
Il suo video lo ho guardato(quello del cabba) e lo ho stoppato a 1.30 perchè era accellerato e stava a minimo a 300 loc da ogni nemico:rotfl:
Era talmente palese il mio modo di giocare che avevo gia inquadrato più o meno sto tipo dopo il primo inc,e infatti mi chiedo perchè si lamentasse ultimo inc dopo che ha fatto stronzate per compromettere vari inc allo start(E CE NE VUOLE),forse dovresti rileggere il reply di castro
Infatti un gruppo di pippe(non sono ironico:D) con il setup tank ha dominato il server(lol@il server,ci stavano 3 gruppi tipo ora) fino a 2 mesi fà segando il mitico fotm setup alb dei vari dacat kaimo o come si chiamano
Non dico che devi fare il setup tank o cosa ma sinceramente vieni smentito semplicemente dai loro risultati,calcola che il MA era vamp ex BM bannato per radar nonostante non guidasse però usava il radar seno no nn ce la faceva(parole sue):nod:
La mia risposta riguardo il setup Hib (che riassume il parere dei giocatori stessi di cui parlavi, ovvero che quel lol-setup l'hanno giocato) la trovi qualche pagina fa.
Comunque cercherò di essere conciso e conclusivo, in quello che volevo dirti, non voglio insistere o diventa noioso.
Quello che ha fatto ridere, l'altra sera, eri tu, non gli AD.
Io invece sarò chiaro e conciso
forse ti conviene rileggere il reply di castro
Quello che ha fatto ridere,laltro sera,è stato il tuo amico ed io più che vincere ogni mezz per poi seguire tgt sbagliati perchè chiama l'assist globale si mette a giocare a casaccio e non sa parlare la sua lingua non so che fare,magari se ricapita lo ignoro o chiedo conferma in vent sul da farsi:rotfl:
Se l'MA caster che è l'unico che può far fare dps in quel setup scazza negli unici momenti in cui ci si può liberare dalla pressione,oppure non gioca gli inc lol.la vedo un po dura vincere
Non capisco cosa ci sia da capire,te lo hanno gia detto altre persone,ti è pure stata fatta la descrizione di tutti gli inc con sue cazzate annesse.
Non è "amico" mio, gioca con hawk/castro, non con me. Se non ti avessero ancora informato, il secondo dps dietro è il tic, non il sorc. E se permetti, avendo giocato io il BD quella sera, magari mi sono reso conto di cosa fosse "facile" da gestire, e cosa difficile. Ecco, un sorc fermo dietro che stà in perma assist a 2 metri dal caba, è facile da gestire.
Con castro ho già parlato a sufficienza:
Brì scrive:
quindi sinceramente
tu pensi che l'altra sera
avete perso per colpa di dylan ?
Casדяo | la Ciddanza scrive:
no
gg.
ci mancherebbe,si è giocato tutti di merda tranne il teurgo.(be,inutile negarlo direi)
Ma se permetti se proprio ci deve essere qualcuno che ha compromesso gli inc non sono certo io,pero è matematica il fatto che un pg che và a 3% per 3 volte e poi scappa non è stato droppato per colpa di chi ha cambiato target senza motivo e senza dire nulla