scommetto anche toa 10/10/10, mh e oh free :point:
Printable View
Di differente dal mio ha più pf e af, però il mio e mh free e va bene sia se sei spada o ascia. Con la dragonslayer riuscivo a cappare più pf ma volevo provare la TG Vest... non ho ancora raggiunto la perfezione!
Cmq potreste anche postarlo tanto va bene per gli sb solo...
Fosse opera mia lo posterei volentieri...
Ha corpetto dragonslayer, quindi con corpetto tusca uscirebbe ancora meglio.
Cmq il tp mhfree secondo me oramai non ha piu senso, visto che tutte le armi che vuoi con queste patch le ottieni easy, e ti affidi a un certo tipo di proc (infatti il doppio omnidrain + doppia celerity delle 2 dragonmight è :drool: contro altri assassini e i vampiri, senza contare che hanno speed 4.4)
io dopo il farm di scaglie selvaggio ho parecchie cariche di haste 17% e con due armi arrivo vicino vicino al cap (col tp postato)
procca spesso la celerity dragonmight? ci faccio un pensierino
Infatti io uso sempre la Dragonmight in MH ma nella destra ho preferito l'arma della quest drago che è come la cw ma con un diverso proc che non è male. Tanto la Dragonmight procca sempre e celerity è sempre up
postalo pure
Se avete corpetto di tusca, cambiando qualche oggettino, potete infilarci dentro anche le braccia dragonslayer.
Questo è quello doppia dragonmight:
Spoiler
Questo è doppia leggendaria fatto in 2 min (mancano i bonus delle leggendarie, quindi sarebbe 50 af e 10 melee dmg):
Spoiler
é praticamente come il mio ma ha due black pearl ring mentre io ho il tock, però body mi sembra un po basso considerato i veleni avversari... stasera faccio due prove con il mio
Francamente anche se si perde 0.2 di dps più che 2 dragonmight preferirei 1 dragonmight e una fsls: la possibilità della celerity è uguale ma il debuff haste del 40% è tostissimo (e dura 1 minuto).
Cmq, il tp già con doppia arma scazza peso se si vuole usare una lw, voi non prevedete di usarla mai proprio per vostro stile di gioco?
A me onestamente dispiacerebbe non poter scegliere, anzi, stavo persino meditando a un tp totalmente weaponless per avere l'opzione doppia lw....
Domandina: quanto è rompipalle fare il black pearl ring? Si fa di afrit come tutta la roba di toa o c'è qualche trick? in un post precedente Lorzmus diceva che non si fa di afrit ma si ottiene solo se qualcuno del gruppo needa il credito del passo...
PS grazie per i tanti tp postati, è sempre bene confrontarsi ;)
bel tp fetish, ma onestamente uppo il discorso di krieg. Tra might e gambe la uppi presto celerity, meglio poter swappare la mh specialmente con le nuove lw. Poi c'è il dopple, gg.
@ krieg:
From the 6.06.08 Grab Bag:
Q. What drops "Black Pearl Ring" in Midgard?
A. Mastering the depths of aquatic Master Levels, the Lady of the Jewels smiles as she answers: This item drops from the Antron Treasure Hunters in Sobekite Eternal, but because this mob also drops items that are required for the Master Level 2.9 encounter, it will only drop other loot when there is someone in the group who needs credit for the 2.9 encounter.
E' un mob giallo al 50.
Dragonmight + fsls anche quella è un ottimissima combo, però il dehaste ce l'ho già di anytime (19% ma si sente lo stesso), e preferisco alzare il dps con doppio omni, specialmente contro assassini forti dato che gli inc finiscono sempre con uno dei due al 5-10%. Cmq fsls è ottima.
Per quanto riguarda il discorso leggendarie, ci ho girato per un pò e mi son piaciute (tranne contro heavy tank e vamp con un minimo di cervello che usavano resist magiche), però debuffare le resist per una sola arma non mi convince molto... O 2 leggendarie o 2 armi normali IMO.
Il mio tp se guardi è con una sola arma, però nella LH non ho un arma con celerity. Io lo uso fisso con la Dragonmight ma tu puoi mettere quello che vuoi, ascia o spada. Comunque le leggendarie è vero che debuffano ma è anche vero che le resistenze magiche sono di solito al 45% mentre le melee massimo 26... avrebbe forse senso girare con 2 sun ma con i nuovi item si cappano tutte le resistenze di solito.
PS: Il Black Pearl costa 25p, fai prima a farmare scale e venderle se devi comprarlo.
Forse volevi dire al 35% le magiche (cioè equip + cl); è vero che di base le res magiche sono più alte, ma ovviamente la forza delle lw è che debuffano le resist al proprio danno.
Se non ricordo male è un mob di ml2 che però non dà credito, è un mob che droppa delle cose (spada di bulis etc) che servono per fare un passo successivo del ml; dovrei andare a vedere dal npc che scambia le essenze se ci sta o meno, ma ne dubito.
Se hai bot le resistenze sono più alte, bisognerebbe vedere quanto debuffano alla fine e vedere se il danno in più vale perdere certi bonus come celerity, lifedrain, debuff af, debuff haste ecc.. ecc.. Considerando che le armi del drago hanno 2 proc anche.
Cmq volendo ci sono anche armi che debuffano taglio.
anche leggendarie hanno 2 proc, e debuffano d + delle amri che debuffano le fisiche
Si è vero ma debuffano delle resist che stanno magari a 35-42% mentre le armi che debuffano fisiche lo fanno su un 26% per cui è davvero così differente il danno?
ovviamente dipende dal target, cmq non è detto che le magiche siano sempre cappate, il bello dele leggendarie è che puoi scegliere 4 tipi di danni (5 con la belt) e vedendo da molti tp anche qui postati pochissimi hanno le resist a 26, specie spirit
inoltre
le fisiche vengono debuffate nominalmente del 20% (in reltà 7%da item 15%da buff)
a 15% buff se non sei un vamp/savage non ci arrivi, a 10% solo tramite use pesante
quindi in pratica debuffano 10% di media
leggendaire debuffano del 17% su target con 26% e tipo 22% con target a 36% (poi si sommano i malus)
Appena riesco faccio due test!
Le leggendarie sono superiori alle armi che debuffano resistenze fisiche nell'80% degli inc che in genere un assassino fa, perchè prima cosa se sei sveglio e usi le leggendarie giuste ti permettono di avere sempre bonus sull'armatura dell'avversario, poi oltre al debuff proccano pure un ablativa che alla fine di un inc può fare anche la differenza e poi, cosa da non sottovalutare, te le crafti a proprio piacimento e quindi ti permettono di fare dei template migliori.
La maggior parte degli inc si svolgono così:
resistenze fisiche 31 (26 item + 5 cl)
la champion weapon come dice il buon ray toglie completamente il buff 5cl (o il tarka) e toglie 7 dagli item, quindi l'avversario rimane a 19%
resistenze magiche (26 item + 10 cl)
le leggendarie tolgono completamente il buff cl e tolgono 17 dagli item, quindi uno rimane a 9%
In pratica a cose "normali" quando le leggendarie proccano fanno più danno, il problema sorge quando trovi un avversario che ha la resistenze dei vari buffbot, resistenze castate tipo quelle del vamp, oppure classi come hero che hanno altre linee di resistenze o ancora se becchi qualcuno con aom o empty mind...
è anche vero che l'sb ha la fortuna di avere il tastino bludgeon, e quindi se si vede che si fanno i danni di paperino si usa e pure le leggendarie fanno danno crush normale.
aggiornamento:
il tp l'ho finito ed è due/tre giorni che giro, sono molto arrugginito e suko da chiunque, in particolare riesco a prendermi tanti bei pa in faccia :D quindi per ora quando inco mi giro di lato almeno si inizia alla pari... cambiare arma non se ne parla è molto se infilo un harmstring :sneer:
quando smisi non c'era manco remedy (che puntualmente non riesco a pigiare in tempo) e devo dire che fa una differenza pazzesca... se uno la tira e l'altro no è bind sicuro (purge è un'arma a doppio taglio se usato subito)
ancora non ho messo piede nel laby ma a giudicare dal /who bisogna trasferire il bot
la sun axe mi ha dato qualche soddisfazione in piu rispetto alla dragonmight, con la quale si leggono cifre ridicole che non facevo nemmeno col ranger...
I danni secondo me dipendono molto dal mettere a segno la combo su schivata se sei critical. Io con la dragonmight mi trovo bene però ho fatto una prova con le lw cold e effettivamente ci sono parecchi che hanno le resistenze quasi a zero. Poi considera che in frontiera ci girano molti assassini di rank alto per cui è ovvio che all'inizio suki. Al Lab trovi un po di tutto però fai inc in continuo e un po di pr li tiri su, ovviamente col bot senza è un suicidio.
Rimedio se puoi qbindalo su un tastino del mouse cosi lo tiri istant. Cmq si è un abilità di merda e spero la mettano passiva dal 5l in poi.. Perchè alla fine se uno dei 2 assassini ce l'ha down o riesce a kitare o muore al 99%.
si sono critical, ora provo al laby che sui ponti è davvero un massacro di rank enormi e nn passano classi killabili che non siano assassini
y è quello che stavo pensando, qualche qbind comodo per le abilità RUT, tra cui le res fisiche cl, un debuff abs, bludgeon e il regen end
Se la mettono passiva uno sotto il 5L non segherà mai nessuno e annulli il senso dei veleni. Nei qb io ho messo rut, poison spike e l'abilità per fare danno impatto nel caso le lw facciano poco danno come consigliato da Ferdy. Per regen end intendi ra? o pozze?
Se usi le cariche da 10 min non hai problemi di end, usi le strong per endurance e haste.
Consiglio secondo voi meglio l'ablativa o le res 10% del dragonscale?
regen pozze, uso quelle da 10min ma le tiro in combat o poco prima perche al bind tra haste e af se no sto fermo un'ora :D
le res del dragonscale si sommano alle cl e arrivi a 26+5+10? se si sembrano uber... l'ablativa di sicuro nell'inc singolo è meglio ma va via subito dopo due colpi, queste invece stanno li 10 min se sopravvivi e fai piu inc è meglio
booo
L'ablativa è up 10 minuti come le res. PS. come si chiama il tuo sb?
http://img12.imageshack.us/img12/8978/immaginesa.jpg
provato, non si somma, quindi cl+abla se vuoi massimo su singolo inc
Effettivamente io giro con reg end, haste e damage shield gialli. Ci vorrà un po ma è necessario. Per cui procurati tutte le pozze e magari un lgm alchimista non sarebbe male :)
con il fatto che n persone farmano gli scales i prezzi dei componenti di alkimia uber e le relative pozze lvl40 dovrebbero anche costar meno, no?
I componenti si vendo ancora bene, i mob che droppano davvero tanto sono le guardie e avendo farmato 30 LDN ho fatto una marea di componenti, però ovviamente pochi le farmano adesso anche perchè perdi la fazione. E in ogni caso servendomi le cariche di solito mi tengo una bella scorta... però i prezzi dal merchant delle pozze mi sembrano ancora parecchio alti con tutti gli alchimisti che ci sono!
...bei tempi però quando le pozze si potevano ricaricare!
bei tempi però quando... UNA SETTIMANA!??? :rotfl:
Già che siamo in discussione, le cariche di regen life che hanno valore 8 si sommano al greater mythirian oppure sono inutili?