lurking. :p
Printable View
lurking. :p
Mi ricordi quando giocavo con i dogma, la cosa è preoccupante :rain:
Cmq ripeto se avete un qualche cosa per powware vengo io , la voglia di giocare non mi manca se pensi che sto expando su uthgard e ho gia fatto 30 livelli a uno shammy , che paragonato a un official avrei gia fatto due pg 50 lol.
Fatemi sapere qualcosa.
bollito di chierici e mucca per me XD!
Intendo a proposito di tenere su un party da solo , è una cosa gia vissuta e abbastanza frustrante, la cosa positiva per te è che quelli che curi almeno sono equippati , io ho dovuto girare anche con gente che girava con la roba dei pesci e i peggio stracci.
Facendo questo allenamento pero , dover curare e tenere su i peggio del peggio , nel periodo che puggavo con la gank di mofx mi sembrava di non dover quasi fare 1 cazzo lol, era come giocare in easy mode.
In conclusione , alle volte è meglio giocare con 1 in meno che con un noob in +.
Il di non l'avresti bruciato e magari looppando assieme al theurg il warden manco ti vedeva. ;)
approfitto di questa uppata di Shalee per dire che neediamo un chierico per domani sera, preferiremmo non puggare un amerirandom per nerfarci ancora di più -_-°
grazie
:rotfl: bianco for president
Il chierico HIGHLANDER mirmidone del cazzo (Fetish: "be ready to loop" Cleric: "don't worry i've an 9l healer i know how to play" :point::point::point:) non doveva farsi zefirare in mezzo a voi per il semplice motivo che doveva kitare e nn farsi beccare :rain:
Cmq se qualcuno (capace) vuole giocare il chierico domani sera, sarebbe bello...Anche perchè non vorrei tornare a giocare su hibernia :nod:
Ray domani sera fatti trovare col sorcio pronto!!1!1!!
sorcio pronto?
figa da lunedì se vi spostate su hib vengo al volo...
NON ABBIAMO FATTO UNA SINGOLA-FOTTUTA-USCITA COL PARTY SCALAMURA!!
tra l'altro io e un altro dovremmo inaugurare due vampiri con la frangetta da froci tipo pubblicità della 892-892 :rotfl:
Sono On sul cleric ora se vi dovesse servire.....
Eh non lo so fino a domani pomeriggio vostro..........vediamo.....
Un caster decente che logga hib c'e ora?
se volete possiamo fare qualche prova. ma devo migrare sul nuovo pc perchè questo ormai è out of order... mi ci vuole un po di tempo pedde
per un mese posso anche provare non è quello il problema. che ho combinato l'ultima volta? non ricordo... atm sto finendo di trasportare roba da pc old a quello vecchio.. diciamo che sicuramente prima di mercoledi sera non sono up. contando che mi devo scaricare il client, le vecchie icone e tutto.
ps : usate ts o vent? devo regolarmi col pc bot con linux
Stasera sono On per un oretta e mezza (21/22:30) se vi dovesse servire un chierico.
edit: ok ritiro tutto quello che ho detto, lasciamo perdere black.
Com'e' andata poi ? Sushi quante volte e' esploso ?:D
sushi ha staccato subito dopo di te, abbiamo preso talini ed un sorcio avaloniano che pushava tipo merce in charge:D
Ahaha sorchealer tipo, com'e andata poi ?
diciamo che quando si parla tutti italiano si gioca meglio va :angel:
Dopo che hai staccato tu, abbiamo fatto 2 giri solamente xk siamo stati tanto tempo a cercare un sostituto al teurgo.
Siamo andati ad agramon e abbiam perso da un gruppo hibbo e dal gruppo middo che avevamo battuto prima che staccassi tu.
Praticamente a sto sorcio qua gli si era detto di kitare, ma moriva sempre dopo 5 sec massimo lontanissimo dal gruppo :rain: Una schifo insomma.
abbiamo pure incato i middi ninja!!!
Speriamo di ribbecarci presto :thumbup: Cmq lei e' sempre on se cercate cleric.
Mi par di vedere il filmato: mentre il sorcio si ferma per provare a mezzare i tank in charge, voi partite indietro cominciando a loopare...e col kakkio che lo curate...sul border di Agra vi ferma Ginofelino che vi squalifica per fuorigioco...ah nel frattempo era poppato Ferdy con un bel PA sul povero sorcio...e anche Demitri che aveva loggato il suo vamp...io non c'ero ma so tutto cmq
E' difficile puggare sorc skillati come il nostro :(