per me è l'esatto contrario invece :D
certo c'è anche da dire che sono giochi diversi ed è ovvio che annoia se uno si aspetta un dota alike
@themix cerca sul forum mi pare fosse un bug risolvibile smanettando col router
Printable View
mi sono già rotto i coglioni anch'io.
è frustrante giocare con coglioni random e beccare il team organizzato :D
c'è la solo rated queue in cui tutti codano per forza in solo e i game sono fatti tramite matchmaking
Immagino che più sali di league, meno incapaci trovi :)
Io per ora son fermo nell'iron league, confido di salire al prossimo restart :)
ma perche il mio current score a fine game rimane a 0 anche quando faccio stragi ? :/
cmq qualcuno piu esperto che vuole fare un team ?
Però, ci gioca un bel pò di gente. Non sarebbe male organizzarci qualche incontro 3v3, organizzate un team di wayne noi siamo gia in 3. :D
anche io ho altri 2 omini per fare qualche match.
penso.
se non odiano carryarmi :v
Ahahahah miavello (L). Ma sai chi sono si?
Se volete addarmi per fare un team io ci sono (PeaceHellOne in game)!!!!
io e shagaz siamo in game, sto giochino è sfizioso.
chi si vuole fare un 2v2 for fun?
razj noi siamo 3 se poppate per qualche game, appena finiamo questo su lol
Kierica ti ricorda qualcosa i50?? haha
vabbè alla fine oggi pome sono dovuto uscire
facciamo prima se scrivete tutti i nick e ci si adda
Provato qualche arena, molto carino..
Non capisco se ci sia un modo per trovare partite random(lol stile) a parte lo joinare quelle esistenti ?
Le armi che si possono acquistare servono a qualcosa o è solo skin?
mio nick devonizer
cmq è molto carino, ma alla fine è la solita storia, per quanto sia molto più skill based del solito, il setup fa la gran parte del lavoro :(
Sent from my Desire HD using Tapatalk.
nah se guardi nei tornei tanta gente ha lo stesso setup da mesi, ma nessuno dei setup è uguale.
ciò non toglie che qualche pg sia ovviamente più performante, ma niente di gamebreaking
boh, forse è perche gioco 2v2, ma alcune combo sono veramente sbilanciate
cmq molto divertente
il 2v2 è abbastanza sbilanciato per alcuni setup, si vede che i devs si sono concentrati molto di più nel 3v3
i devs nel mondo hanno rotto il cazzo co sti 3v3, se io voglio fare 2v2 che cazzo di gioco devo giocare?
morissero
si infatti io per sfizio ho preso 2 classi: guardian ed engineer e si vede che non sono molto adatti al 2v2. Ora che han cambiato le classi posso finalmente usare il gunner che per 2v2 mi sembra migliore e glutton che volevo provare pure ed è un thorn più offensivo.
quoto shagaz comunque, cazzo ormai in 2 bilanciato ci son solo i coop fps :rotfl:
Glutton e Thorn sono i 2 tank migliori imo, anche se io preferisco il glutton
ktz
katze famo team!
Oggi dalle 15:00 in poi si iniziano a organizzare i 3v3 se vi va. Postate qua l'adesione nel caso, così addiamo e ci divertiamo un pò.
Qualcuno di voi ha voglia di scrivere due righe di riassunto da aggiungere al post iniziale di Randolk?
Tipo di gioco? gameplay (beh che dicendo HoN e LoL già si capisce)? è f2p?
Almeno mettiamo qualche dettaglio in più :)
ps: che brutto leggere i "dalle 15 in poi si gioca !111oneone" mentre sono a lavoro ç______ç :cry:
:sneer:
una cosa tipo il mio post a pagina 2?
siamo in 2 online, se volete fare un 2v2 avvisateci qua. :) Herrax per addarmi.
come cazzo si scrive nella chat [all] ?
shift+invio
Esatto, tipo quello. :D
Va benissimo anche segnalarle le cose quando ci sono già e non le vedo eh, purtroppo non posso notare tutti i reply del mondo :) (e dire che al volo un paio di pagine me le ero spulciate lol -.-)
Te lo aggiungo al post iniziale quotandoti, almeno da riordinare un po' di info.
ma sì ero ironico :D
Anche io :D (e c'era ovviamente un ringraziamento intrinseco velato)
(ho visto solo ora che non avevo messo faccine, vabbè ce le metto ora :D )
ps: grazie :P
no ora ti fotti mod di merda ti reporto!
reportiamo tutti tanek. comunque il gunner mi piace un tot. gunner + astronomer funziona bene, fregato solo da astronomer + glutton giocati alla perfezione (soprattutto glutton)
Tu mi reporti :nono:, io ti cartellino :hidenod:, indovina chi vince :scratch: ?
:sneer:
Comunque tutto questo per dire che, al di là del fatto che un po' di ordine nei 3d fa sempre bene, cercavo un po' di info anche io, nonostante non abbia mai provato nessun gioco tra DOTA e affini questo genere mi ha sempre incuriosito :D
ps: voi ci state giocando come F2P oppure se si vuole essere un po' più competitivi bisogna spendere?
ps2: mi sono già lamentato del fatto che non ho tempo? No? Ah ok, lo faccio ora... non ho tempo per provarlo ufff ç__ç
io lo sto giocando f2p, qualcuno l'ha comprato