tra l'altro si è capito perchè cazzo non sorrideva mai quella tipa nella pubblicità : c'ha tanto di quello spazio tra i denti che potrebbe usare le pannocchie come fili interdentali .
( o forse l'ha fatto già :D )
Printable View
tra l'altro si è capito perchè cazzo non sorrideva mai quella tipa nella pubblicità : c'ha tanto di quello spazio tra i denti che potrebbe usare le pannocchie come fili interdentali .
( o forse l'ha fatto già :D )
ma sono d'accordo e capisco che che da questo si può trarre spunto per discutere di tutta questa ipocrisia e lo schifo che e' diventata la tv, che non guardo quasi piu se non i telegiornali a pranzo e cena ma solo perche in cucina non ho sky e skytg24>ogni altro tg di merda.Ma di certo non e' una novità ne questo decreto, a parte la novita' della pay tv, cambia nella sostanza quanto c'e' già da anni: notando un certo sdegno "nuovo" da parte dell utenza di wayne mi piaceva solo indicare che di fatto sta merda c'e' già da tempo e non e' per nulla nuova
Questo, infatti, non ha senso alcuno se non una mira specifica di affossare le pay tv, al di la del fatto che se io pago profumatamente una pay tv saranno anche cazzi miei quando voglio vedere una cosa che decido io, specie ora che sky sta sempre piu diventando tv on demand (di sky e fighissima la selezione di programmi on demand che ti vedi quando vuoi).Quote:
2) il clamoroso gesto di estendere sta roba sulle pay tv che si commenta da solo.
Oltretutto ogni pay tv e' dotata di un decoder o "hardware" tutti dotati di parental control quindi nemmeno si può dire "peehhhh mi trasmettete roba vietata ad i minori ad orari per bambinihh" se sono un genitore e non voglio che vedano qualcosa (discorso per altro assurdo) blocco determinati canali con il parental control
Siamo alle solite merdate, le mignottone in prima serata ce le metterà per farci apprezzare in anteprima le tutte le troiette che poi si farà paracadutare sul lettone di Putin...
Il resto non si commenta proprio, i soliti sbocchi e conati ogni volta che il governo fa qualcosa di nuovo, il 2009 è stato un anno di stramerda, il 2010 si appresta ad essere rovinosamente peggiore viste le premesse...
io ancora non ho capito cosa ha di scandaloso il capolavoro di Forman
Io se accendo la tv o c'è attaccata una console o c'è un dvd.
Non so voi ma io non vedo un canale nazionale da una era.
Detective conan escluso.:rotfl:
anchio +o-
Dr. Cox! :love:
http://img42.imageshack.us/img42/5824/immaginehiz.png