quale idea? Inoltre, in un ottica commerciale, quali sono le possibili combinazioni tra iphone, ipod, ipad e macbook?
Printable View
quale idea? Inoltre, in un ottica commerciale, quali sono le possibili combinazioni tra iphone, ipod, ipad e macbook?
ma dai, questo è semplicemente un itouch gigante\ebook reader
se poi non avrà manco la connessione 3g ma solo lo wifi ci sarà da ridere -.-
ho iniziato prima che uscisse, e tu sei il mio candidato preferito per questo: :sneer:
btw non è un tablet, un tablet è un ultraportatile con ANCHE la funzionalità di touch. Sono curioso di sapere come lo si gestisce ergonomicamente poi, ha il supporto dietro? cioè, devo scriverci, dove minchia lo appoggio?bhe ma gli ebook reader non usano schermi retroilluminati...
wow! la versione zomg di iwork!!11
http://img.skitch.com/20100127-dtqt6...jfcrdbsw9q.jpg
sai che figata usare excel col touchscreen su un 9 (?) pollici? :rotfl:
Ma guarda dipende tutto dal prezzo... :)
Appunto :sneer:
Beh con il beneficio del dubbio, direi che fare peggio della tastiera dei vari acer one o eeepc è difficile. Va provato, sicuro non è meglio della tastiera del mio macbook o del mio desktop ma che c'entra? :rain:Quote:
candidato preferito per questo:
:sneer:
Si sorry mi riferivo ai netbook non ai tablet :nod:Quote:
btw non è un tablet, un tablet è un ultraportatile con ANCHE la funzionalità di touch.
Eh questo si, spero abbia un appoggio perchè sennò non ho mica capito come si usa :DQuote:
Sono curioso di sapere come lo si gestisce ergonomicamente poi, ha il supporto dietro? cioè, devo scriverci, dove minchia lo appoggio?bhe ma gli ebook reader non usano schermi retroilluminati...
A meno che con una mano lo reggi e con l'altra premi i tasti, ma così ci metti i secoli a scrivere una frasetta lol
eddai che devo cucinare dimmi quanto lo fai pagà :nod:
tanto delle offerte AT&T non ce ne frega niente, qua col cazzo che con 30 dollari ti danno una flat 3G senza contratto (tralasciando il fatto che il 90% del tempo lo passo tra casa e uni, mentre mi sposto posso fare a meno di internet :sneer: )
-edit eccolo, 499$ la versione base
http://www.blogcdn.com/www.engadget....378-rm-eng.jpg
Ok quindi ricapitolando
Ha la parte 3G e costa da 499$
Tutto sommato pensavo peggio
[Edit]
Oddio non avevo notato che con il 3G costava 130$ -.-
beh pensavo peggio
I prezzi: 499$ 16GB, 599$ 32 GB e 699$ 64 GB. “Cominceremo a consegnarli in 60 giorni”
verso l'estate lo prendo per portamelo in barca :metal:
si ma sono esclusivi, O ha la 3g O costa 499 :sneer:
docking station, supporti vari... cavolo quanti cazzo di soldi ci faranno...
sticazzi .. immotivato il costo FOLLE per il supporto 3G che , nn so che 3G monti, ma non costa cosi' tanto .. ma nn e' nemmeno grande da dire "facciamo na fatica boia a mettervelo dentro (:sneer:) abbiamo speso N miliardi di dollari x farcelo stare ! "
edit : me lo pigliero' sicuro d'estate :sneer: :sneer:
Ma mica tessevi le lodi della 360 perchè di base non ha un cazzo e le robe optional devi prenderle per forza originali by microsoft? :sneer:
Cmq si sa che apple ci ha sempre macinato sugli accessori ed è l'unica cosa per cui li insulterei.. avevo pagato non ricordo se 20 o 30 euro l'adattatore da dvi-speciale-macbook a vga :rain:
ah ma se studiassi marketing sarebbero i miei idoli... ma studio informatica :sneer:
cmq, ora che si sa com'è, posso dire la mia: secondo me è un bellissimo aggeggio ma di dubbia utilità, a collocarsi nel segmento netbook ma in stile apple, cioè costando il doppio e con dei limiti (features :confused: ) nell'usabilità-funzionalità pronti a generare nuovi eserciti di fanboy, del tipo "ma la tastierah non serve a nienteh!". niente di nuovo sostanzialmente.
ah penso che con i soldi che stan tirando su con le applicazioni per iphone il trend sia quello di restare su una cosa simile. Con l'aggiunta degli accessori.
:sneer:
btw è una bellissima prova di stile eh...
Fossi stato li'...
sarei salito sul palco di corsa.. avrei strappato l'ipad dalle mani di steve.. e agitandola in alto avrei urlato :
"L'APPLE IPAD... E' UNA CAGATA PAZZESCA!"
zomg
su ispazio hanno scritto "Sembra non avere il multitasking"
non ci voglio neanche pensare :point:
lol orrendo
Ma scusate, per la musica funziona come un ipod, nel senso che devo usare per forza Itunes ?
A mio avviso le potenzialità sono molto alte.
L'editoria sta fremendo per trovare qualcosa che permetta da una parte l'abbattimento dei costi di produzione, e dall'altra ubn recupero delle vendite rispetto al "tuttoinretegratis".
Vogliamo parlare anche di domotica, dove schermi tattili costano un fracasso e sono interfacciati solo a quel sistema?
Sicuramente sarà un mercato di nicchia.
Non lo so... non mi convince.
Io speravo in un macbook (meno potente) totalmente touch, quello si che avrebbe potuto fare faville..
... questo pare davvero un ipod gigante
e la risposta è leggere un ebook su un lcd? se prorpio vuoi ti compri il kindle
domotica la roba costa tanto perchè la gente spende quei soldi, mica perchè costa tanto e basta...
domotica, domotica atm è un mercato di nicchia dove ci si può permettere più di un lusso, bticino ti vende hw ridondante, per fare quello che fanno 3 moduli, il gestore dei programmi, il router e lo schermo, ti basta lo schermo e installarci sopra (ovviamente non si potrebbe fare) i software degli altri 2, essendo tutta roba niente meno che programmi linux su pc arm (mi pare arm) piccoli... Morale, spendi più di 1600 euro quando ti basta il pezzo da 500... Sono d'accordo che nelle istallazioni fantasmiliardiche di dubai l'ipad potrebbe trovare un posto; magari placcato in oro e diamanti :nod:
boh.. io capisco l'iphone, non è un notebook replacer e ha bisogno di itunes, ci posso stare
ma da un coso grosso come quello mi aspetto che sia indipendente.. aver bisogno di un mac\pc\macbook\notebook\netbook\salcazzo qualsiasi con itunes installato sopra per fare qualsiasi cosa significa che non solo non sostituisce, ma ha proprio bisogno di uno di quegli apparecchi a portata di cavo usb
se sono a giro durante il giorno e ho bisogno di dare una controllatina rapida a internet\mail etc ho il cellulare (iphone nokia blackberry poco conta, ormai lo fanno tutti chi più chi meno), e non ho bisogno di portarmi anche l'ipad dietro
se sono a giro per parecchio tempo e potrei aver bisogno di qualcosa di più dell'iphone, mi porto dietro il macbook\netbook...
quando mi serve questo coso? che attrattiva dovrebbe avere? il fatto di esser sottile?
a diventar ciechi, sta sera mi leggo un buon libro sul monitor del pc :sneer:
Io leggo sempre slide e libri sul pc cmq eh, mai fatti stampare in vita mia (roba universitaria dico) :nod:
E' già uscito sto FW? :O
figo ma useless
le specifiche tecniche sono interessanti, potrebbe diventare il terminale utente per eccellenza.
io leggevo qua http://goo.gl/jPrN del os 4 e del multitasking