Cm cavolo avete fatto a ricordare quel post veccjio di 2 anni? Cmq era karate kenpo, ne muay ne kick
Printable View
E' (o era?) il mio calciatore preferito. Non lo giudico dal punto di vista umano... :( mi spiace veramente tanto.
l'unico che dovrebbero fargli un monumento x essere stato trovato positivo all'antidoping è borriello :metal: :bow:
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:Quote:
IL CONI SOSPENDE MUTU
Decisione del Tribunale nazionale antidoping
la pilloletta della mamma :confused:
http://www.corriere.it/sport/10_genn...4f02aabe.shtml
ma bari e lazio possono far ricorso??
han perso la partita e mutu ha segnato tutti i gol risultando poi dopato
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=191310
Mutu positivo anche dopo Fiorentina - Lazio (doppietta del rumeno)
Comunicato ufficiale del CONI:
ll CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina per Adrian Mutu, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dal Comitato Controlli Antidoping il 20 gennaio 2010 a Firenze, in occasione della gara di Coppa Italia Fiorentina-Lazio.
Se magari ha preso la stessa roba per più tempo o magari non considerandola un dopando l'ha assunta senza pensare a quanto tempo impiegasse per smaltirla, mi sa che saranno diverse le gare di positività.
Cmq nessun ricordo per la singola partita.
Alla fine una squadra potrebbe drogare i suoi giocatori prima della finale di champions, vincerla e poi sbattersene delle squalifiche (un paio di mesi se non sono già stati beccati)
;)
Pure Maradona fu beccato positivo alla cocaina in una partita contro il Bari. Hanno rotto il cazzo, senza doping avremmo vinto un paio di scudetti.
bell'idiota mutu. peccato perchè come giocatore mi è sempre piaciuto. almeno finché ho seguito il calcio.
ecco considerando che mutu è quasi a fondo scala delle persone ce mi stanno sui coglioni
questa lo batte proprio a mani basse
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/29-0...15625370.shtml
LAMMERDA! :fffuuu:
il ciclismo e derivati è merda sciolta che andrebbe abolita e fatta sparire dalla faccia della terra,sti 4 pezzenti rubasoldi dopati della minchia guadagnano milioni truffando la genet che paga sponsor,biglietti etc.
si ma questa sta pure allattando un figlio pd
ah e prima che arrivino i fenomeni a dire e blablabla anche i calciatori blabla è palese che un cazzo di ciclista dopato da mediocre vince N gare/tour mentre 1 calciatore se è scarso resta scarso eventualmente corre di piu per un paio di partite (o un campionato nel caso pippi ogni pregara :sneer:)
si ma se hai un dado da 20 al posto dei piedi ci puoi fare poco :sneer::sneer:
vorrei vedere se nel calcio facessero gli stessi controlli che nel ciclismo cosa salterebbe fuori :hm:
No macchè il calcio è pulitissimo e il ciclismo è la feccia.
O forse nel ciclismo fermano solo chi li sta sul cazzo :rotfl:
La realtà è che in tutti gli sport sono tutti dopati come cavalli per tenere sempre al massimo le prestazioni per questo la gente è sempre tutta rotta.
ho sentito che viene cassano alla fiorentina? qualcuno mi smentisce?
nessuna smentita
avrete il giocatore italiano piu forte in circolazione a vostra disposizione senza spender 1 €
altro grande colpo del corvo.
hanno detto poco fa a guida al campionato che è saltato tutto per cassano :shrug:
esatto.