:hidenod:
Printable View
:hidenod:
Si vede che non c'ho un cazzo da fare se mi metto a curiosare in questa sezione.
Avendo giocato per anni eve a avendo smesso 1 annetto fa, qualche consiglio mi sento di darvelo anche io, e il primo in realtà è l'opposto di quanto dicono gli altri. Io entrai in 0.0 appena finita la trial, e non ho mai capito come non ci si annoiasse in impero. Quindi il primo consiglio è correte in 0.0, il gioco è molto più movimentato, si fa molta più esperienza pvp e si impara a essere un minimo indipendenti logisticamente. Considerate anche che la logistica è stata molto semplificata su eve negli utlimi anni, quindi non ci sono più i problemi che qualche anno fa si dovevano affrontare.
Secondo consiglio, prima di joinare una corp/ally, controllare le killboard, vedete che nemici hanno, cercate di capire se stanno per essere invasi, insomma controllate che non le stiano prendendo di santa ragione (e che quindi abbiano nemici fuori dalla vostra portata) o che non vi sia un blob di n-mila navi alle porte, il che sarebbe una fregatura. Devono avere nemici alla pari insomma per dei bei scontri pvp, poi quando sarete più esperti potrete combattere contro tutto e tutti fregandovene :D