Ti vuoi comprare l'amnistia, ma questo non è tempo di indulgenze, la fine del mondo è vicina e prima di allora dovrai fare un pellegrinaggio in ginocchio per espiare i tuoi peccati...
Printable View
Ti vuoi comprare l'amnistia, ma questo non è tempo di indulgenze, la fine del mondo è vicina e prima di allora dovrai fare un pellegrinaggio in ginocchio per espiare i tuoi peccati...
Quello che avanza lo destinerei ad un fondo comune "Regala un attimo di felicità a failbarbie".
Nel sistema del donation, c'era anche il modo di passare ad utenza "VIP" chi pagava...
...ma sinceramente, se qualcuno vuol dare qualcosa per il forum, e' il benvenuto e iper-ringraziatissimo dagli admin, staff e da tutta la community...
"comprarsi" qualche vantaggio, mi pareva veramente squallido.
Come diceva il sgt. Hartman:
http://reformcopyright.files.wordpre...n-pointing.jpg
There is no racial bigotry here. I do not look down on niggers, kikes, wops or greasers. Here you are all equally worthless.
:metal:
Si dobbiamo rifà le magliette la mia è consumata e poi so ingrassato...
WTB maglietta [W]
ora siete tutti miei dipendenti :metal:
o meglio, siamo una cooperativa rossa :sneer:
Ma ora siamo tutti azionisti ? :sneer:
Need maglietta :nod:
.
farò una cospicua donazione non appena upperete questa emote :dumbnod::dumbnod:
Bella li W2K1.com :oldmetal:
Se Kuroko non dona Totti si spezza i legamenti
Oh ma certo che siete dei cagacazzi eh? Ho chiesto se c'era una scadenza perchè ora sono impossibilitato ad andare alla posta per ricaricare la postpay. Dato che a differenza di molti (Warbarbie,Kali,Sluprix .ndr) sto lavorando ad una consegna che ho tra due settimane, ovvero il modello 3D di questa cazzo di macchina:
http://www.the-blueprints.com/module...w/0019-mid.jpg
Sokate, la donazione la farò alla faccia vostra :sneer:
io pago e pretendo!!
chiedo cortesemente la modifica del rank di kuroko in " PURCIARO" kkthxbye
Non ho limiti, la inserirò anche nel demoreel da presentare alla Gnomon School. Conto di farci sopra un' animazione in stile pubblicità Alfa Romeo, quella con quell'autostrada piena di curve che era anche sul mare, non so se hai presente lo spot.
Comunque anche io lavoro con Maya. ;)
voglio il titolo personalizzato "w2k1 official supporter!"
Kuroko purciaro :rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho ancora capito cosa faccia kuroko per vivere
ma una volta non studiava giappocinese? :scratch::scratch:
ora si fa le seghine sui modellini 3d delle macchinine?
l'accache?
belle arti?
militare?
della crusca?
del mobile?
gg, avevo guardato giorni fa ed era a zero ancora :O
Kali scrive (13.51):
ma cosa ti insegnano all'accademia ?
Kuroko/Valerio™ needo 8gb di ram. (minimo) scrive (13.51):
disegno cazzi vibranti di plastica che poi testo personalmente
true story :|
!
voglio il theme uguale a questo ma con i link sottolineati :elfhat:
Bravi dategli spago, cosi si sente appagato. :sneer:
Ciao Kali, ciao.
ho visto gobbi appagati per molto meno quest'anno :sneer::sneer::sneer:
dare spago a kali è cosa buona e giusta
magari decide di usarlo nel modo giusto :sneer:
autolamati saltafrocio del cazzo :fuck::fuck::fuck:
Tutto molto /care.
La doppia K KurokoKali potrebbe cortesemente scoppiare oltugheder?
Kuroko ma che scuola fai/hai fatto? Lo IED?
Auguri per la gnomon, piacerebbe anche a me andare a hollywood a far qualche corso li ma mi mancano i coglioni e i soldi purtroppo.
p.s. usavo maya, ormai sono un cazzo di topo da laboratorio con 3dstudio max e vray.
I soldi del corso alla Gnomon non sono elevatissimi comunque, fatti un giro sul sito se ti interessa. Partono in media dai 1800$ per 10 weeks. A me mancano ancora 6 mesi per prendere il diploma al Quasar di Roma, il coordinatore del corso di Hypergraphics è Antonio De Lorenzo, l'editore della rivista "Computer Grafica". Utilzziamo Maya, Zbrush, Mudbox e tutto il resto che riguarda la postproduzione, quindi After Effect, Premier, Photoshop per texturing etc.
Comunque 3dstudio rimane comunque un ottimo programma, anche se quando ci smanetto mi sento veramente "legato" rispetto a Maya. Per Vray di cosa ti lamenti ehehehe, è un signor motore di rendering, devo ancora provare la versione uscita per Maya, chissà se è stata ottimizzata bene.
Io ora sono sotto stage (pagato) presso una società nata da poco (un anno), al momento siamo 5 persone, ma devo dire che il lavoro inizia a decollare, specialmente grazie ad alcuni agganci che abbiamo. Mi occupo prevalentemente di modellazione, dato che ci dividiamo i compiti com'è giusto che sia.
Te che fai di preciso?
<3
si fa quel che si può :V
Al momento collaboro come 3d generalist per uno studio che fa prevalentemente render fotorealistici architettonici e vray infatti e' la scelta piu' ovvia per questo genere di cose;praticamente parto dalla modellazione per passare al texturing ed infine al rendering.Di compositing faccio poco e con after effect, dato che loro gia' hanno una persona apposita per queste cose.
Prima di questo impiego ho collaborato come modellatore 3d per una piccola videogame house di Milano che lavora e fa modelli per giochi wii e xbox360.
Milestone? :sneer:
Io personalmente mi scasso troppo le scatole a modellare per i rendering architettonici, però vabeh, sempre di lavoro si tratta. Ma quindi ti fanno fare tutto a te? Mod,texturing, rendering? Menghia che sbatta.
PS: Addami su messenger va ! il contatto è qui di fianco sotto l'avatar.