solo in NF
bhe pensavo che tu avessi già un pg con i bps, se così non è comprali che fai molto prima e 3.4 è un prezzo onesto
Printable View
il tock te lo farmi in 5min
Sapete dirmi quindi come farmare il tock?....
e.. mi potete illuminare sul crocodile tear ring? in particolare sulle sua abilità? potrei anche pensare di mettere quello.
tock è un one-time-drop the lab, vai con sm con bot e te ne droppa due, guardi sulla mappa dove sta e ci vai (mi sembra ci fosse anche un bug per saltarci e arrivarci prima)
il crocco è uber perchè ti aumenta la linea terzaria delle resist del 5%, ed il danno che viene mitigato inoltre ti ritorna in mana/end
utile in soloing, surplus in fg specie per un caster che se trenato bene e mal curato muore uguale
mediamente equivale ad un 2-3% in più su tutte le resist, ovviamente dipende da cosa hai nelle linee primaria e secondaria
Ma la percentualòe di resist del crocco si somma alle mie resist anche se cappate? esempio, ho tutte le res al CAP 26% (o quello che è), il cocco mi porta tutte le resist a 29% ? o si applica solo a quella porzione di resist che non è al cap level?
Se effettivamente alza tutte le resist di 2-3% sembra essere un ottimo artefatto!!
sì che si somma, anche se la gui non te lo dice (appunto perchè come spiegato prima è terziaria)
Ottimo allora!! lo metto sacrificando 1 punto cost e 1 punto di 1 resist!! e costa poco :)=