farmare mana ora non ha più senso su un vamp
Printable View
farmare mana ora non ha più senso su un vamp
Vedo che le parole gentili non ti mancano...grazie
Chi ha detto che non riesco a tirar giu' le valk? chiedi a Valkimer che mi conosce dal classico...basta fargli malattia in partenza, ma se ti interrupta devi prender distanza e cercare di fargliela, senno continua a curarsi.
Ma ho visto bm+bardo star li anche 5 min e la valk che con gli emote li prendeva in giro ed era sempre full vita...ti sembra normale?
Il vamp l'avevo tirato in ballo solo per dire:"guardate quanta roba puo fare un menestrello e poi vi lamentate delle claw del vamp"..tutto qua..se poi la gente prende spunto da 3 parole per cominciare a spruzzar merda aoe non ci posso far nulla...il succo del mio pensiero era e lo ripeto: preferisco dover combattere contro 1 skald che contro un mene
Senza ombra di dubbio il mene è molto più fastidioso dello skald.
Comunque mi spiace dirtelo, ma le claw del vampiro sono overpwered, il fatto che ci siano altre cose overpowered non ti da il diritto di lamentarti del fatto che la gente dica che le claw sono uno sgravio, è un dato di fatto. Comunque non mi sembra di averti insultato, ho puntualizzato il fatto che se non riesci a rullarti tutto o quasi con un vamp full mana sei un "senza braccia", il mio non voleva essere un insulto, semplicemente voleva essere un modo per farti capire che veramente è impossibile sukare con un vamp.
Beh debuffando sui pezzi di armor non fa poco, contando che swinga alla velocità di 1h, e ha un grow rate altissimo su certi stili, diciamo che è un pg molto forte e equilibrato sia in difesa sia in attacco, senza contare che non può essere shearbuffato. Il fatto di avere tanti trick se lo sai usare bene è molto conveniente, è ovvio che se fai claw spawn e ti becchi 1 scudato, meriti di sukare... o no?
no...significa solo che la valk è pg mid...ovvero super pompato come ho già fatto notare altrove, anche se giocato dagli scarsi (visto che qua invece che stare in tema si gioca allo spruzzamerda aoe)
hihhihi...sono al lavoro col 56K...2 post...evvai coi ++++++
poi ho guardato herald...io ho + di 7K di remain settimanali...dove li vedi 4k?
in compenso la tua valk non appare...coda di paglia?
...e 3! :sneer:
chissà cosa cercava per non trovare la mia valk.. tra l'altro ha casualmente ( :rotfl: ) evitato di commentare ulteriormente quel post, chissà perchè!
io il tp del mene l'ho sgravo...ma è quello del classic, puttanaccia vacca, manca solo la fottuta spell duration....... -.-
Cioè a parte il discorso che il mene sia sgravato rispetto al vamp mi fa ridere perchè cmq il mene per segarti devi giocarlo davvero bene e avere un discreto rank.
Dire che hib non ha pg sgravi mi fa cadere le braccia... è l'unico reame che ha stun su base line dei caster, ha un caster che non ha praticamente cap su spell pierce, il champion come ibrido mena più di un hero... tutto questo anche se basterebbe dire che ha il vamp ma mi pare che di cose ne abbia un bel po hibernia.
Il warden non l'ho messo solo perchè è paragonabile alla Valk sotto certi aspetti, inteso come scudato con possibilità di curarsi... non avendo mai provato la Valk non so dire quale sia migliore. Il VW è poco usato ma effettivamente chiamarlo ibrido fa ridere da quanto mena. Cmq sicuramente Hibernia a sgravi non ha paragoni con Mid, forse se la gioca con Albion fra Reaver, Scout, Sorcio, Teurgo, e Necro
mid di sgravato ha solo la valk (e nemmeno tanto)
infatti, uppo in pieno
il lock è sgravo pure lui, il bd è una classe come le altre basta che gli mezzi i pet e il gioco è fatto dove è lo sgravo? nessuno nega che ogni reame ha delle classi forti ma non potete certo dirmi che stanno su tutti i reami a parte Hibernia...
Guarda che con 2 healer in gruppo se gli chiami il demez sul tuo pet lo fanno eh, le poche volte che gioco su mid mi chiamano oltre al demez anche le cure :D Edire che e' una classe come le altre e' totalmente errato, nei nostri inc e' il primo target.
Concordo che alcune classi hanno vantaggi su altre, ma whinare ancora sul base line stun.....e' qualcosa di triste.
non si sta parlando d 8v8
Stavo parlando di bilanciamente classi infatti.
Ma poi il bd ha il demezz per i suoi pet, perchè chiamarlo agli healer?
Se la metti 1vs1 un bd che si becca un pa con mezzante è morto, un warlock no.
Se parli di gruppo allora questo discorso non esiste nemmeno perchè ovviamente certe classi da solo in party non hanno lo stesso peso, però non credo che bd e valkiria facciano pendere l'ago della bilancia su mid come reame sgravo... ho giocato in tutti e tre i reami e hib secondo me oggi come classi op stravince, ma parlo sempre di abilità di una classe non del rvr 8vs8, li ovviamente devono essere bilanciate le classi
Se ti mezzano i pet in solo dubito che hai il tempo di metterti li tranquillo a smezzarteli. Cioè non potete paragonarmi un vamp con un bd, di mezz e stun ce ne sono fin troppi in giro e un tank o un vamp un bone se lo fanno tranquillamente o in ogni caso entrambi se la giocano. Vamp e Warlock sono tutto un altro discorso... oppure prova a confrontare i danni che fa un bd su un hero, e un animista su un warrior e dimmi dove sta lo sgravo lol
cmq il champ mena + di un hero con bov, e alla pari con banespike, unica è che in genere mena pg debuffati di cost quindi vabeh
Io non sto paragonando niente :rain:
Si parlava di classi che in 1v1 sono sgrave, giocando in certi modi ed in certe situazioni etc.
Gli 1v1 sono imprevedibili dato l'enorme quantità di classi, spec e situazioni di inc, ridurre il discorso a singoli casi ASSURDI (animista contro warrior lol) o a chi fà più danno non mi pare il caso.
Dire che il bd è normale perchè col mezz lo fotti equivale a dire che Achille faceva merda perchè bastava oneshottarlo sul tallone.
Il punto debole cel'ha ogni classe, ma da quello che ho visto io (sui pvp sopratutto) il BD in soloing viaggia tranquillo.