:rotfl:
Printable View
Qualche esperto mi spiega come fanno a rilevare che è un programma che fa un operazione e non un umano? Ilò programma che emula la pressione sul tasto è sulla mia macchina, e dubito che loro abbiano il diritto di arrivare sulla mia macchina e verificare se l'input che arriva è gestito dalla tastiera direttamente o da un software che si frappone (per altro uno strato software si frappone epr definzione direi). So anche io che la G1X è gestita da un software, il punto è che il software dovrebbe operare al 100% sulla mia macchina...
Loro dovrebebro vedere tutto cio che si frappone tra client e server, non tutto ciò che è a monte di tale comunicazione...
non è possibile, ma si possono arrogare il diritto di dire che se tale software sta girando allora tu non giochi
come è successo in altri giochi
e come avviene per alcuni radar
cmq ripeto che è una cosa nata per i farmer, romperanno solo le balle a loro visto che il loro violamento è evidente
Morale della favola secondo me vogliono segare solo i cinesi che si sono ingrassati fino ad ora alle spalle di daoc, non penso che comincino a bannare gente, ora daoc è attivo come game ma se fanno troppe cazzate a livello gestionale ci mette pure poco a svuotarsi il server.
ma dai vorranno colpire i cinesi che girano con 5sboller in macro al poc per pl, -.- quelli so troppo palesi e facilmente sgamabili, per tutti gli altri non faranno problemi imo.
Cmq non è una novita nell' ambito del gaming online il fatto che "scannerizzino" il PC per vedere programmi in uso ...