tnx :metal:
Printable View
ma cosa devi switchare? se ti riferisci la mantello ml10 non devi switchare niente, se lo vuoi devi solo avere il corpetto e un arma, una volta summonato ti rimane sempre fino a che non dovessi togliere il corpetto.
guarda che è da quando è uscito toa che c'è il mantello ml10 che sheara, non è una novità.
no, ok, ma ora un qualsiasi coglioncello se lo procura senza problemi.... per quanto riguarda il summoning avevo capito funzionasse tipo boh le armi della bos ma in maniera più sbattimento...o lo devi summonare solo ad ogni login?
Se e' come il vecchio son 10 secondi PRE-RESIST, che diventano 5 6 secondi effettivi ... sempre buono ma nn cosi sgravato ...
Si ma ace e ferdi state cercando di spiegare delle cose a uno che nel 2010 stunna con l'istant del mene un selvaggio con dete5 :rotfl:
pics or it didn't happen. :sneer:
no, seriamente. ma quando cazzo sarebbe successo?!
il mantello una volta summonato ti rimane SEMPRE, anche quando quitti, l'importante è che il pg indossi il corpetto ml10, se togli il corpetto il mantello svanisce.
per quanto riguarda il procurarsi corpetto, armi, gambali, dubito che quando patcheranno si potranno trovare a meno di 200p, quindi non credo che tutti se li potranno permettere fin dall'inzio (a parte chi è riuscito a comprarli 2 giorni fa quando non costavano niente)
beh mica tanto, se si son comprati la roba quando hanno messo la patch su pendragon ok, ora ml10 sarà stracamperato e cmq con prezzi siderali, roba che il costo dei corpetti tg/sidi/galla ti sembra di comprare le caramelle
per evocare il mantello devi equippare arma gambe e corpetto. una volta fatto puoi levare arma e gambe, ma devi tenere il corpetto, se lo levi il mantello scompare
Nuove stats del mantello? E anche scale leggings pls :P
su pendragon nelle capitali c'è un npc che ti droppa tutti i pezzi ml10, così puoi vedere le stats di tutti i nuovi oggetti
comunque ci ho pensato.
se l'ho fatto in soloing vabbè, per disperazione ci sta tranquillamente. :sneer:
se l'ho fatto in party ci sono delle cose che non vanno:
A) se ero in range per un istastun vuol dire che ho dovuto tornare indietro, mentre dovevo stare avanti tranquillo.
B) se non ero sotto interrupt non lo stunnavo, chiaramente.
C) se ero arretrato e sotto interrupt vuol dire che qualcuno mi aveva chiesto una mano.
D) tutto ciò porta inevitabilmente a dimostrare che chi peelava era una merda. :rotfl:
fisico vai a pattinare sul ghiaccio con fetish... ;)
OT:
Come ci sono connessi solo 1.9k di persone su Ywain? Fino a qualche giorno/settimana fa ce n'erano fissi 3k. :confused:
cmq, hanno abbassato alcuni nominali dei proc, sistemato alcuni corpetti(ancora non tutti). i vw saran contenti, la falce ha fumble proc 50% :rotfl: (ok dura 5sec ma gg)
il corpetto borchiata mid è un gran bello ora, 4melee dmg 4speed 4cast speed, oltre a proc HoT 82 non dimezzato da malattia
Ace vuoi farmare ml10 con me ? Puoi loggare 2 chars?
Ho encha/druid/mentalista sloggati in celestius, mi serve druido e melee dps per i saggiarius bow :P Il mob l ho portato al 50% poi GG:cry:
shock me lo ricordo pure io (e chi se lo scorda), inizio inc, sos down, ci apriamo e te avanzi un pelo per andare ad interruptare, ti passa il selvaggione trollo accanto e lo istastunni:nod:
Vamp ?
Tank dovrebbe bastare, deve solo prendersi cura di killare gli archi, poiche il danno lo fanno soloquelli al pet ci penserei io....
sagittario lo fai anche in 3 cmq basta avere l'inca con mitico potere o cmq cariche!!
io facevo così quando ci andavo da solo
druido bot in f6 a tankare sagittario sul secondo pc, sul primo invece inca+menta e gli archetti li segavo con l'inca o con il dot del menta a seconda della loro posizione e di chi frecciavano
poi non so se con le ultime patch han cambiato ma così funzionava abbastanza bene ;)
invece con l'arrivo in USA si fa QQ per Draco.. qualcuno conosce un modo decente per segarlo su hib senza doverlo zergare?
Saggittarius non lo fai in 3 adesso, druido serve attivo solo per curare la malattia di 5 m. e il poison,perche' ogni tic che subisci perdi il reflection,di come si faceva prima non e' che mi importa tanto. Draco lo si zerga e basta non ce altro modo,appena la 1.100 va live gli aumentano anche gli hp, pero ti puo' droppare anche lui cinta/spada.
meno male che hanno rivisto i proc dei gambali, ablativa riportata a 200 e ri nerfato attack speed decrease, per soli 5sec (però AOE)... di fatto equiparati a quelli del drago....
rimane da vedere per alcune classi il corpetto con l'hot,ma su assassini non conviene cambiare tp solo per il mantello perche il corpetto ha stat buone ma non eccelse e proc orrido rispetto alla TG/drago
da valutare le armi con danno essence, anche se han ridotto il dot...
Spoiler
ZOMFG!!!!!!!oneoneone11111eleven
Io sagittarius lo facevo tranquillamente con ench+ment+druid fino a 2 settimane fa.. druid in macro cura disease, menta segavo gli archi e rifacevo l'hot e gg.
metti lo spoiler...NAO :nod:
dunno how.. fai tu pls