Originally Posted by
CrescentMoon
Si, beh, certo hai ragione, se tieni una console 2 o 3 anni e si brasa e te la cambiano perche' dovrebbero dartene una nuova?ma anche perche' dovrebbero dartene una, visto che la garanzia dura 1 anno, quindi se si brasa ha meno di 1 anno.
E ti prendi una console che cmq in passato ha gia avuto problemi, senno' non sarebbe rigenerata.
Come se ti prendessi una figa che si e' rifatta l'imene per essere vergine di nuovo, okkey, pero' il salamone li dentro ci e' gia passato no?Almeno quella non l'hai pagata(direttamente si intende).
Ma a sto punto allora, se il componente e' di facile riparazione, perche' non mi ripari la mia, che ha una storia che per lo meno conosco?
ps microzozz fa la stessa cosa, non si sta dicendo che sia un sistema di merda quello di sony, la console wars la vai a fare col coso boxaro o con quell'altro ragazzetto figlio di mr sony, qui si sta parlando del sistema in se che fa cagare. Se mi si rompe la console e ha 1 mese di vita(e qui dentro ci son console rotte dopo 3 giorni di utilizzo, quindi CHIARAMENTE uscite con difetti di qualche tipo) me ne dai 1 nuova si eccheccazzo.