need!
Printable View
need!
Famo la gang di Wayne :fffuuu:
Pare figo, attenderò le prime rece cmq ma fa ben sperare.
daiuanizzo :metal:
Ma non ho ben capito come funge il free roam.. diventa una sorta di mmotps ambientato nel west? :|
Me sa
manca solo che diano la possibilità di aprire shop/attività nelle town del selvaggio west ai giocatori ed è il gioco definitivo.
cazzarola a leggerlo così sembra che ci puoi fare di tutto, praticamente il multi è un mmog :shocked: (ci sono mmog dove fai molto meno in effetti :sneer:)
si ma... gli indiani?? io voglio fare l'indiano a caccia di scalpi.. altrochè!!!
Dumb question #1
Credo di aver capito che il titolo sarà sviluppato sia per xbox sia per ps3. Dato per assunto che sembra decisamente promettente e che mi interessa molto la parte online, la domanda cruciale è: meglio ps3 o xbox?
Ah ma quindi non ci saranno server con rooms ecc. vabbè a sto punto meglio la ps3 che l'online è free
Frena frena, dipende.
Da cosa ? Da come la casa madre ha sviluppato e testato la parte multiplayers online del titolo lato ps3.
Non avendo una struttura base di chat vocale e menu multiplayers, la Ps3 affida questa parte alle scelte del team, e se questi ultimi fanno un lavoro di merda il multiplayers ne esce rovinato (chat vocale che si avvia solo a inizio partita, delay pesanti, menu di gestione criptici etc) .
Alcuni hanno fatto un ottimo lavoro, molti altri davvero no.
Con quello Xbox360 vai "sul sicuro", con il Ps3 un pò meno, vedi tu.
skype is tha way :metal:
Sì beh ovvio la struttura dell'Xbox live è tipo di un altro pianeta rispetto al PSN, questo ormai penso sia stra-noto.
Bo io non ho nè ps3 nè x360, ma se dite che l'online della ps3 fa merda allora gg
non è che la voice chat dell'xbox sia gran che
semplicemente c'è :sneer:
Pensa che c'è chi non ha amici in RL :banana:
Avrai avuto le cuffie difettose, io sento benissimo e idem gli altri con cui chatto :shrug:
Ma non è tanto questione di qualità dell'audio... è la gestione del tutto che è tipo 12mila volte più immediata e studiata meglio rispetto al PSN dove devi metterti d'accordo usando strumenti esterni per organizzare una partita (o scrivendo text message), cioè lal.
nid
Se lo fanno per pc lo buyo istant.
Per le console non tanto per il prezzo ma per il fatto che c'è l'auto lock -___-"
Cioè, basta che vedi uno, ti autolocka ed è morto -___- Che cazzata è?
Uhm l'autolock c'era anche su GTA ed era disattivabile.
In ogni caso non è un fps, non so su questo titolo ma la componente "mira e spara" su GTA non era così sviluppata da stuzzicare la fantasia dei puristi degli fps
Devono farlo anche per pc è_é
Se lo realizzano bene potrebbe essere una gran figata
Sarà che non ho mai giocato online su GTA ma per singleplayer ci sta pure e anche bene.
Il problema è quando metti questo sistema su un gioco in multiplayer :\ Cioè se vedi la gente muore istant sempre, tipo quando corri a cavallo che senza autolock sarebbe difficile da killare, qui ci metti tempo 2 secondi e due pallottole e sei giù :\
(il mio discorso è prettamente per il multy)
E appunto, dai vaghi ricordi che ho dell'online di GTA c'era la possibilita di togliere l'autolock dalla mira, non ricordo se proprio come impostazione di partita o solamente come opzione personale.
Btw il sistema di mira faceva cmq cagare, piuttosto grossolano rispetto ad un qualsiasi fps, ed anche a molti tps.
Non penso che in questo titolo si avrà un qualcosa di diverso, mouse+tastiera o pad che sia
Beh se fosse solo come impostazione personale sarebbe da pirla perchè tu suki mentre gli altri ti oneshottano :D sarà sicuramente (spero) una impostazione della partita al momento della creazione :P
Uscirà sicuro per pc dai, con un po' di ritardo come al solito :D
uberneed
Non è vero, visto che se autolocki cmq per fare l'headshot devi giostrare col mirino e se lo fai vinci vs quello che spara e basta visto che ti colpisce al corpo facendoti meno danno.
Quindi un minimo di skill ti serve lo stesso.
Poi come ha detto Warbarbie non è certo un fps alla quake dove ti serve chissà quale uber abilità alla mira per vincere, se è come GTA è solo questione di cogliere di sorpresa l'altro ("il primo che spara, spara due volte") e soprattutto di che arma usi ("quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto" :D)
ci giocherei anche solo se mi assicurassero che c'è una soundtrack tipo quella di Once upon a time in Mexico :bow:
http://www.youtube.com/watch?v=-giyz...eature=related
carisma... :nod:
Ehm ..... prima recensione di Red Dead Redemption fatta da Gameinformer : 9.75.
Porca trotaaaaaaaa
cazzo la recensioneeeeeeeeeh!
:sneer:
http://www.fotos-hochladen.net/v6u0i10fnzxd5o.png
Mi ricorda GTA4 cazzo, non avevo mai visto a Roma N cartelloni pubblicitari sulle strade per un videogame :sneer:
Me sa che a voti sbancherà GTA4 style.