Quindi hai votato quello che ha giocato sempre in questa stagione?
ha SEMPRE giocato sempre.
ti contraddici , non riesco a capire il tuo metro di giudizio.
Printable View
no, semplicemente è in calo vistoso al momento visto che le gioca tutte senza possibilità di fermarsi, e sai bene quanto questo possa influenzare il rendimento di un calciatore.
il mio voto iniziale era inteso come giocatore che offre da diversi anni prestazioni di livello elevatissimo con continuità :nod::nod:
Finitela pz, siete insopportabili.
ma lo squatter di tor pignattara ha gia votato ?
pelu, potrei fare un sondaggio con tante di quelle variabili da portarvi a votare esattamente chi dico io, anche in mezzo a 20 candidati :)
E' LIBERO, fondamentalmente non ti sei discostato molto dai risultati della gazzetta, considerato Che DDR è arrivato secondo di un soffio.
E, ripeto, io non ho fatto alcun sondaggio, è il sondaggio della agzzetta riportato qui.:)
giocatori finiti via pls
Triste Bakaras che fa il sondaggio criptico e poi da la colpa alla Gazza :nod::nod:
totti se sta in forma è al momento il miglior giocatore italiano.Il problema fondamentale è trovarlo in forma :sneer:
alla faccia dei gobbi rosiconi.Tenetevi quella gran merda di del piero ma chi cazzo ve lo toglie
DiNatale perche' tra quelli che hanno (avevano) 0 voti ha il cognome che preferisco.
Uhm. Secondo me e' una scelta dura fra Nesta e Buffon.
Direi Buffon, piu' che altro per come risalta, in tutta la carriera, sullo sfondo del panorama dei portieri internazionali.
Tanto per dire: Numerosi anni negli ultimi 10 buffon e' stato il miglior portiere del mondo della stagione. Agli altri questo, di essere il piu' forte del mondo per una stagione nel suo ruolo, quante volte e' successo? A Nesta magari una volta, a Del Piero una volta, a Totti forse un paio..
Se si parla del giocatore piu' forte ora, del primo che prenderei a un torneo di calcio :) .. eccezion fatta per gli infortuni attuale, direi Buffon/De Rossi
i rometta so proprio obiettivi :rotfl:
2 giocatori giallorossi, 11 voti totali:4 voti rometta ( forse 5 non conosco la fede di mjollo )
1 giocatore Juventino : 4 voti totali : 4 voti diversamenteonesti
1 giocatore Interista: 5 voti totali: 5 voti interisti
sei un attento osservatore e un analista di spessore vedo
:rotfl:
:wave:
colui che meritava il pallone d'oro nel 2006, un certo Gianluigi Buffon
piuttosto mi soffermerei sull'obiettività dei 5 interetti :sneer:
dove l'hai letto De Rossi? :rotfl:
Mi sembrava tu alludessi all'obiettività dei voti del tifo giallorosso, ma magari parli un altra lingua e io non ti capisco :rotfl::rotfl:
tanto lo sò dove vuoi andare a parare, vuoi il particolare?
Totti: 8 voti totali / 4 voti rometta.
:wave:
cmq nn si capisce
se è DI QUESTA stagione dico che Nesta caga in petto a tutti
a lvl assoluto dico:
Del Piero
Totti
Pirlo
pertanto ho deciso di votare Nesta in quanto credo che il pool si riferisca alla stagione in corso
Tra quelli messi DDR
allora, sostanzialmente non penso di poter sceglierne uno
del piero
totti
buffon
pirlo
nesta
secondo me questi 5 nella loro carriera hanno raggiunto l'olimpo del calcio.
buffon e nesta potrebbero tranquillamente stare nel miglior 11 di tutti i tempi.
pirlo ha un piede e una mente con i quali riesce a far girare una squadra come nessun altro.
totti e' un genio del pallone ed e' uno dei fuoriclasse del calcio moderno.
del piero prima dell'infortunio ha fatto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare... riassumendo, ha fatto dimenticare un certo roberto baggio alla juve.
se dovessi votare in base all'annata migliore, voterei del piero. altrimenti voto tutti e 5
Se non si vuole considerare la stagione in corso, Del Piero caga in petto allegramente a tutti i presenti in lista :metal:
vabbè, ma che sondaggio è... i romanisti hanno votato totti, gli interisti ballotelli ecc ecc ecc... cmq voto buffon
Alex ovviamente! :metal:
E' una questione di competenza, si chiedeva il giocatore italiano più forte ancora in attività, ma molti hanno votato a simpatia, per cazzeggiare, per polemica, o semplicemente a caso.
Votare balotelli quando OGGETTIVAMENTE un Del Piero in forma ancora je la nasconde ...
2 voti per Totò Di Natale e 1 solo voto per Pirlo?
Nessuno per Antonio Cassano?
Il capitano tutta la vita.