fixed.
Printable View
sarai contento di sapere che anche tu fai cagare il cazzo :hidenod::hidenod::hidenod:
Dopo il capitano ti sei scordato il "di sta ceppa" :nod:
Ho scelto Cossu per la straordinaria stagione che sta facendo al Cagliari. Non dico che sia facile essere un buon centrocampista solo perché hai attorno a te una squadra di campioni, ma sicuramente aiuta.
btw, zanetti secondo me rende 1000 volte di più come terzino sinistro... un centrocampo più "tecnico" con stankovic, motta, sneijder e cambiasso è decisamente meglio... non trovate?
ma andate a brucare l'erba col culo... zanetti :rotfl::rotfl::rotfl:
Dribbla come pelè, è vero. E l'hanno messo terzino. Ti dice nulla? Di solito l'allenatore quando sei piccolo se sai dribblare e c'hai piedi decenti ti mette punta, se non sai tirare ti mette ala. Se ti incaponisci inutilmente a dribblare come ala e non metti un cazzo di cross, ti sposta in fascia. Se sei completamente inutile giochi terzino, non a caso nella stragrande maggioranza delle squadre giovanili (non primavere delle serie maggiori, dico 3° categoria dove ho esperienza) i terzini sono raccapriccianti e non ne azzeccano una. Ora, fermo restando che tecnicamente Zanetti è chiaramente un giocatore da massima serie, rimane un cazzo di terzino con dribbling come punto di forza, per cui è assolutamente inutile, anzi, certe volte partendo in dribbling imo è pure dannoso se non hai una fascia sveglia che mantiene la posizione e copre il buco enorme che lascia. Non a caso è sempre rimasto all'Inter perchè ste cose le sa, non è un cretino e ha capito che in un posto dove droppano contratti AoE anche a Vampeta di sicuro i soldi li poteva fare anche lui.
E prima che tu inizi una cazzo di discussione sui terzini, ricordati che tifi una squadra che ha ceduto roberto carlos per far giocare Pistone
EDIT: se non fosse chiaro, per me zanetti non è un centrocampista, mi potete dare dell'Agroppi quanto cazzo vi pare ma me ne sbatto altamente
Marlboro, non sai di cosa stai parlando.
Zanetti non è un terzino, non lo è mai stato e non lo sarà mai. E' nato come esterno destro e nel corso della carriera ha giocato in tutti i ruoli di centrocampo tranne che dietro alle punte dove ovviamente non avrebbe senso. Quando viene schierato come terzino (sia destro che sinistro) è perchè mancano i titolari in quel ruolo e perchè ha le doti di contenimento e ripartenza per non creare difficoltà ai compagni di reparto.
La dote di Zanetti sono i polmoni e la volontà, non la tecnica. Non sa mettere un cross, non sa dettare i ritmi del gioco, non sa impostare, non ha il tiro da fuori. Porta la palla, la difende e la strappa spesso e volentieri dai piedi dei portatori di palla avversari. Copre le avanzate di Maicon e Lucio ed è sempre a raddoppiare. E' un tipo di giocatore di cui nessuna squadra farebbe a meno, soprattutto se impostata sulla fisicità.
Non so, mi pare di scrivere cose talmente ovvie che il tutto mi pare una gigantesca trollata.
Stiamo veramente discutendo Zanetti? :gha:
la volontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :metal::metal::metal::metal:
deve essere parente dell'ombra e dell'offesa dietro al monitor..........
cugina di secondo grado del non vincete un cazzo sul forum :rotfl::rotfl::rotfl:
ma va a rubare un etto di sabbia in lapponia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
zanetti è come il gattuso di un paio di anni fa ...punto
che diventa fondamentale nel momento stesso in cui gli affianchi qualcuno con i piedi calibrati
quando avevate degli scarponi in mezzo al campo zanetti era solo il capitano -.-
di giocatori simili ne trovi tanti sono i catalizzatori che so difficili da trovare
zanetti è una puttana
Qualcuno è interessato a Grosso?
caiiii caiiiii caiiiiii :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
poi ohh 6 poponzi nel bagiugiu in 2 derby....c'è chi ne ha presi 6 in uno :sneer:
:rotfl::rotfl:
http://www.e-imagesite.com/Files2/12...4186469762.gif
Amba lamps, bring dem.
Ooohhh è arrivato il momento dell'amarcord :blush:
Eeeehhh i bei tempi uuuhhh il cigno iiiihhh squadra titulata
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...stern_Wall.jpg
Vi lascio a meditare tranquilli, vado a farmi un kebab :nod:
genioo è stato il tuo fenomeno di presidente di sto cazzo che dopo aver vinto 4 a 0 caragna come una scrofa in calore peehhh noi ci siamo fermatiiiii siamo buonniii non come qualcuno che ha fatto pewpew fino alla fine...noi abbiamo la classe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mangialo tutto in un boccone senza bere :point:
Roberto solo con il fatto che sei interista da TRENTASETTE ANNI fa capire che non capisci un cazzo di calcio :rotfl::rotfl::rotfl: Ti ano... tVoppo
Comunque ho votato De Rossi. da Romanaccio, mi piace carisma, copertura in difesa, tiro eccellente, tecnica notevole, giovane e si spacca il culo per la squadra.
Cosa che Snjider pur essendo un bel giocatore perde la testa ancora piu' facilmente di DDR.
Comunque e' un po difficile fare un sondaggio alla championship manager. Ruoli differnti, modo di giocare differente. Un centrocampista avanzato e uno davanti alla difesa hanno un impatto e visibilita' notevolmente differente. Comunque Zanetti J. e' uno dei giocatori (forse l'unico) che ho sempre invidiato all'Inter.
eh i titoli a noi rimangono e ce li ricordiamo, voi quelli che han vissuto la grande Inter ormai han 1000 anni e scambiano zanetti per berti. Dai, parvenuè di stocazzo, fappa sui 2 derby di quest'anno, magari ti dimentichi che t'abbiamo fatto un culo che son venuti giù i motorini dal terzo anello.
You need more champions to even, please insert more moratti's coins.
imho marlboro e' il nuovo maestro! :bow:
si ma a Saverio "vinsiamo sensa ruvvare" Sssanetti se fanno un controllo antidoping dite che lo trovano un po di sangue nell'epo?