-
domandina: ma il buzzer che si trova tra gli accessori del case serve?
Ha attaccato il connettore "speaker" per cui penso sia il vecchio e classico speaker del pc. E' pure cortino... presumo sia già integrato nelle mobo ormai o sbaglio?
edit2: nada, sono un piciu io, dissipatore tutt'apost!:rain: per il buzzer ancora brancolo nel buio :nod:
-
Ok, build completata (almeno nell'assemblaggio) e funzionante nel primo post (chiede l'installazione del SO da dvd e i valori nel bios settati di default paiono ok).
Sistemato anche lo speaker e tutto. Unica cosa, non gira la ventola frontale da 140mm ma si accende solo il suo led... bho eppure è collegata alla 3 pin della mobo, system_fan2. Vedrò se è dovuto al fatto che la cpu sta a 29-30° ed è troppo fresca per farla partire, mha. Al max sposto il connettore su quello poco sopra per il chipset che tanto ha dissi passivo.
Ho cercato di fare un minimo di cable management, lasciando avanti solo l'alimentazione principale dato che dietro non permetteva la chiusura della paratia/non si riusciva a piegare per bene. Cmq mi sembra ci sia un ottimo air flow :nod:
http://img156.imageshack.us/slidesho...d=zpc20107.jpg
passatemi le ditate, poi lo pulisco :sneer:
-
-
-
Quote:
Originally Posted by
Hador
che minchia è un buzzer
è quell'affarino che penzola in basso a dx, vicino ai cavetti dei led frontali.
In pratica è lo speaker. Cmq funzia tutta quella roba li :nod:
[Output: 7.91 Kb. compressed to 7.63 Kb. by saving 0.29 Kb. (3.63%)]