Inoltre penso che le tasse della dogana riguardino anche il tipo di acquisti, è chiaro che se compro roba elettronica avrò tasse in dogana o cose del genere.
Printable View
Inoltre penso che le tasse della dogana riguardino anche il tipo di acquisti, è chiaro che se compro roba elettronica avrò tasse in dogana o cose del genere.
ah beh, ma finchè uno non prova a prendere qualcosa non potrà mai sapere se funziona o no.. :D cmq potete provare anxhe con una cosa che costa poco così vi convincete.. ;) poi non sto certo qua a forzarvi, ci sono i vari myus e company che fanno lo stesso servizio, ma facendo pagare di più e con il rischio che fedex, corriere al quale si appoggiano, blocchi la spedizione in dogana facendovi pagare nn poco.. ;)
io riportavo semplicemente a mia esperienza
beh, se non credete i nostri clienti perche non fatte una prova?
Vi propongo questo, la prima persona che mi scrive da questo forum ha la spedizione gratis a casa (o lavoro) tua (fino a due chili)
AlexM
p.s. claude80, grazie per le risposte ma non qualifichi per questa prova ;)
appena trovo un buon sito dove acquistare un portatile a poco lo proverò di sicuro (se non spediscono in eu) :)
questo e' il discorso !
se il pacco evita la dogana = no tasse = felicita' :D
cioe' il servizio , se buono ( con tutto il rispetto del mondo ma cercherei feedback di utenti "conosciuti") ha potenzialita' nn da poco ...
peccato x
# Ceneri umane
# Animali vivi
# Prodotti farmaceutici (legali e non legali)
:sneer: :sneer: :sneer:
aggressive marketing is da way
aggressive marketing is da way
I prefer the term "Guerrilla Marketing" :D
AlexM
ahahahah giusto !! :rotfl:
leggendo su ngi pare che il servizio funzioni e non ci siano scam, unico dettaglio il saltare le spese doganali è comunque soggetto a un certo grado di aleatorietà, nel senso che non viene garantito al 100%
hanno già risposto per me.. :)
comunque soggetto a un certo grado di aleatorietà, nel senso che non viene garantito al 100%
Bravo, inanzi tutto non sdogagnamo in italia. Seccondo, dichiariamo il valore che vuole dichiarare i destinatari. Basta che non siano spedizioni "commerciali" destinati alle aziende. La dogana accetta i valori per uso personale se non sono essagerati (tutti "gifts")...
E' certo che se vuoi iniziare ad importare per guadagnare in italia devi pagare, abbiamo anche un sacco di clienti che pagano iva e dazi perche' rivendono i prodotti importati.
AlexM
Certo che di lavoro non è che vi ammazzate se avete tutto questo tempo per scrivere sui forum eh :confused:
i nerd sono fancazzisti per natura :nod:
Non siamo mica una societa' compresa di una persona, poi, scrivendo nei forum parlando del nostro servizio non e' gia' un lavoro?
AlexM
Cmq appena trovo qualcosa da comprare in USA vi faccio no squillo.
Potrei buyarmi la felpa di Left4Dead:metal::metal:
edit avevo scritto una cazzata
http://images.totalgamingnetwork.com...kullHoodie.jpg
common, you know you want it :)
alexM
Soccia bazzissima sto posto , finalmente la butt'ar'culo al patriot act !!!
EWWIWA!!!!
wut????
Anche questo è vero, ma per testare il servizio se si vuol parlare di test forse sarebbe meglio ordinare da uno store che magari ha creato qualche problema, in fondo il tuo è un servizio di appoggio atto a eludere certe tasse doganali o a creare possibilità di spedizioni inesistenti altrimenti. Mi sembrava una perdita di tempo acquistare da un sito che offre gia il servizio integrato no?
su su.. :) neanche con la spedizione gratis riesce a convincervi? :confused:
Dammi un attimo che trovo il modo ;)
Ma tuo fratello non conta come cliente PD
avessi qualcosa da ordinare ne approfitterei subito della spedizione gratuita! need qualche sito con portatili a bassisimo costo (no netbook)
Si, e' stato creato perche' un grande parte di venditori americani non spediscono in italia. Mi ha venuto l'idea dopo anni e anni di richieste da parenti e amici in italia che mi chiedevono di spedirli roba dagl'usa con la nostra sistema corriere. Abbiamo scelto uno sdoganamento in un'altro paese EU per auitarvi risparmiare qualcosa sull'iva e dazi, e' vero, ma sempre fatto legalmente.
AlexM
stasera pondero cosa acquistare e provamo
grazie!! ora vedo un po' se trovo anche altri meno cari, anche se questo comunque mi sembra abbastanza buono.