:Popcorn:
Printable View
:Popcorn:
Ma Darktidus e' un'altro account di Demitry (o come si scrive..)?
qq:sneer:
Ahaha quel post è stato fatto con randz, sperando in una reazione che portasse un vero flame, si ovviamente si sta cazzeggiando alla grande :rotfl:.
@krieg: Guarda che ray gioca su tutti e 3 i reami, e comunque ognuno tira acqua al suo mulino, ci sono svantaggi e vantaggi in tutti e 3 i reami, che poi ci sia chi fa più QQ, è un altro discorso.
Edit: edito dicendo, che ray non ha mai fatto QQ, visto che è ben consapevole del fatto che ogni reame, ha la sua classe OP, a differenza di altri :)
/fail ho 10-9l anche su hib e albion ma fa niente :sneer:
e poi alla fine ho fatto +8v8 come hibbo/albion che come middo, se un gruppo è forte/scarso lo è su tutti i reami
liberi di pensare il contrario, ma io continuavo a vedere player + forti farmi il culo in qualunque reame essi giocassero, e viceversa
E bello ma se stuzzichi che pretendi...??
Puoi quotarmi dove ho fatto qq sui bilanciamenti per favore :rotfl::rotfl:
Poi se dire che il bardo avrebbe bisogno di qualcosa in + per attrarre gente a giocarlo(vedi la differenza di mezzer presenti su tutti e 3 i reami) e' un QQ sui bilanciamenti dei reami..........fail that's it.
Edit: faccio 8 man solo su hib e alb. Le classi (Apparte vamp e theurgist che andrebbero ritoccate) sono abb. bilanciate. L'unica cosa noiosa giocando Hib. e' pulire pet.
Aspetto ancora il quote dove faccio QQ sul bilanciamento eh.
edit: su mid ho healer. Non lo gioco perche apparte sciammy e berz e appunto healer le altre classi le trovo noiose.
Si, teurgo e vampiro, sono proprio bilanciatissime, leggermente da ritoccare :rotfl::rotfl:, contando che senza debuff rosso un vamp non lo tiri giu neanche cn 4 caster in assist, e il theurgo spara 15 pet, e se lo sai giocare = win, (come del resto il bd eh) anche midgard ha la sua classe OP, niente da dire. Ma come ti ho detto, ray ha pg anche su alb e hib, dunque, ipocrisia 0, non solo ti dico pure, che ci ho giocato contro ed è un bravo player, a differenza di molta gente che posta su questo forum, che ha solo bla bla bla... e pochi fatti.
Hey Hey scusa ma hai letto la prima riga del mio reply ?(apparte vamp e theurgist che 'andrebbero' ritoccate).
Io non ho fatto nessun qq sul bilanciamento e non metto in dubbio le qualita' di player del tuo amico Ray(con il quale forse ho giocato pure). Ho pg su tutti i reami anche io. Si parlava solo ripeto di dare qualcosa in piu' da attrarrare gente a giocare a una classe che e' poco giocata ed l'unica classe con CCws\\s e spd5. La cosa tra me e lui e' cominciata con un suo qq hib quotando una mia risposta.
Fine punto.
Ok perfetto, ho frainteso quella frase, comunque tornando al discorso del bardo, è una classe rispetto all'healer molto più facile, perchè è finalizzata al demezz e al rupt, ora che ha 4 instant invece di 3, sarà ancora più facile, di conseguenza più powwata, il fatto che la gente si stufi a giocarla, non vuole dire che devi sbilanciare i reami. Secondo me il secondo dd ci stava, ma il root lo ritengo eccessivo, per un fatto che lo hanno gia i druidi, come classi di supporto, mi tirarai in ballo l'healer probabilmente, però mi spiace dirlo, ma rispetto a un bardo è N volte più difficile da giocare, visto che devi tenere le cure cc demezz etc etc. Comunque non cambierà granchè, i bardi scarsi rimarranno scarsi, e i bardi bravi diventeranno più bravi, dunque gg, mi interessa poco delle classi del gioco.
Un root (che cmq nongli serve) e un 2nd dd di certo non lo faranno rerndere una classe piu' attraente da giocare. Ora non so se con se con queste 2 future 'aggiunte' ci sara' uno sbilanciamente, perche' su hib di bardi ce ne sono pochi, e di quelle bravi ancora meno di pochi..........
Allora, escludendo il soloing di cui mi interesso molto poco, stai mettendo sullo stesso piano l'impatto che in un gruppo ha un vampiro o un bone o un teurgo?
A parità di capacità di gioco, un teurgo ben giocato o un bone ben giocato io li vedo più "determinanti" di un vamp, un teurgo/bone possono lockare più di un pg per un tempo non sempre definito, un vamp te ne blocca uno o due, ed è un "tank" che a parte charge e purge, se lo rooti sta lì per ore.
Non ho avuto il piacere di vedere il party full vamp all'azione (e sono curioso, se sapete di video a giro fatemi sapere), ma non credo lo si possa considerare un esempio da seguire, quanto più un tentativo decisamente estremo e non credo molto imitato... o sbaglio?
Cmq, anche io ho pg sui 3 reami, in genere uso maghi o supporti, la strada l'ho sempre vista in salita su hib, in discesa su mid e su alb, non ho alcun motivo per "tifare" per un reame in particolare.
Per me un pg se è palloso non diventa divertente solo se lo sgravano.
Su hib storicamente i bardi sono sempre stati pochissimi (il mio lo feci per esigenza, non per passione), e non credo dipenda dalla difficoltà della classe, visto che healer e sorci sono più difficili da giocare di un bardo e non mi pare in giro ce ne siano pochi.
ma nn è che fate forse troppo riferimento al solito tp da bardo con 47 music, volendo con la spec ibrida, fattibile ovviamente solo ad alti rank, ci si puo divertire maggiormente imho offrendo un buon supporto cure.
Al tempo quando giocavo in usa alcuni gruppi giravano col setup
bard bard bm bm hero drood drood eld, dove uno dei due bardi era spesso ibrido, è ancora valido come setup o ora è obsoleto?
47music non si fa a qualsiasi rank
sempre detto, bisogna uppare il bm e nerfare un pokino il vamp:madd::madd::madd:
fatevi un battlebard!! 50 arma!!:metal:
Gia, di tanto in tanto scrivo qualche cazzata, però il fatto che chain spamma le claw, è un dato di fatto.
Sei sempre molto simpatico ;), anche se quando si parla di daoc non ci azzecchi un cazzo.
Io raramente faccio soloing, e non ho mai detto di essere un bravo soloer, io gioco in 8. :thumbup:
Ah senza contare che ti ho anche ARATO in 8v8, ti ripeto, non sai chi sono, ma io so chi sei :banana:.
l'abbiamo seguito in incognito io e fetish :rotfl:
dov'è Shock pd!! RAAAAAGE!
:rotfl:
Prendimi per quello che sono: un cazzone dal fascino irresistibile. ;)
Clown pwned spec - confirmed.
Song unrelated da ascoltare col woofer al massimo :rotfl: ...figa sei lì a sviaggiartela con le cinesate quando all'improvviso ti uccide. Ho scatenato il pogo davanti alle casse prima ahahahahahah!!!!!!!!