Quote:
cambiamo prospettiva sempre su mode o tendenze attuali, prendiamo l'hold em.
Ormai la gente e' ossessionata dall hold em tutti ne parlano, quasi tutti lo giocano ormai ci sono televisioni a tema (su sky) che fanno hold em 24/7. Io c'ho giocato con amici un paio di volte anche di piu finche era una novita' ed un motivo per cazzeggiare (molti miei amici ne sono ossessionati e ci giocano una volta a settimana, intendo live non in quella ulteriore abberrazione che e' l'online) ho pure visto qualche series in televisione ma mi sono rotto anche i coglioni dopo poco dato che amo il poker quello liscio, un giro di telesina (gioco simile) una tantum e' piacevole, ma quello liscio lo preferisco enne volte, reputo l'hold em come farsi una sega rispetto ad una scopata del Poker liscio, lasciami passare il paragone (ma anche una briscola in cinque volendo e' pure meglio e più furbo come gioco eh)
Spesso mi viene da ridere per il linguaggio da spastici che usano "raisato" "callato" "foldato" "checkraisato" "eh ma ero under the gun" " eh ma stavo slowplayiando".
Ora siamo sicuri che questa mania che dilaga sia nata dalla voglia innata di hold em delle persone o il martellamento mediatico che c'e' ormai da anni ha indotto schiere di droidi a pensare che senza hold em non possano vivere? ;)
edit: typo
Interessante. Proseguendo, io credo che l'hold'em sia come il pop: musicalmente c'è di meglio, ma si vende bene a persone a cui non piace la musica. Così, probabilmente questa politica si vende bene a persone che non sanno cosa sia oppure a cui non piace la politica.