Chi ha invitato Pelusch?
E' palesemente una spia
Printable View
Chi ha invitato Pelusch?
E' palesemente una spia
Ultimo scambio Razj <---> Miave (che va nel TeamRushNerd)
Mo basta.
Altri scambi non si faranno.
Ah razj mi spiace sei finito flammer, nei troller non c'era piu posto :rotfl:
Moltissimo :blush:
vabbè è evidente che non si può fare nulla di serio su sta board perché Naz fa sempre i comodi suoi.
Ok trovato.
Razj nei troller al posto di suppa che voleva essere flammer.
Sistematevi le firme
Ma quale è il problema?Ci divertiremo tutti susu!
Poi voglio dire i pro erano 10L quando gli altri giravano con Saturast e Jodi Fatepianoconme ,non è che i Rage li facevano giocare 3 ore al giorno senno' andavan troppo avanti.:nod:
Naz mettimi dove cazzo vuoi...
Naz mettimi cazzo dove vuoi...
Naz cazzo mettimi vuoi dove
Naz dove cazzo vuoi mettimi
il tutto e' un bel
+1
più che il reame dei troller mi sembra il reame dei fattoni comunque :rotfl: :rotfl:
OM NOM NOM NOM NOM NOM
:fffuuu:
Vabè Pelush allora nonostante sia una spia dei pajassi lo metto a gestire le giovani reclute della primavera
Io voglio essere chiamato il Che thxggbye
Oh cazzo i nerd sono i peggiori nemici dei troller :afraid:
naz ma non puoi rifare i simboli tutti con la W nel mezzo come quello dei pajassi?
Ora mi devi spiegare su quali cazzo di basi ci divertiremo tutti.
Tra ilsagola e Eltarion fanno 6000 post all'ora, noi si pole sperà che mc trovi un po' di spazio a suon di wall of text altrimenti sarà un cazzo di monologo. Voi a parte randolk che stasera produrrà una diarrea di :fuuuu: del colore di Drogbà fate 7 post l'anno. La tua speranza è che sia una battaglia a indici TTAFCIsouncazzoio o che ci siano 47 terremoti al minuto
io non so se sono un troll o un flammer :(
Macchè peggiori, i nerd vivono di meme; la nostra firma li dovrebbe già far arrapare :sneer:
Naz o nerfi il Wall of Text dei flammer o non gioco.
vado a fare theorycraft.