Beh ma con "gli altri" purtroppo devi avere a che fare tutti i giorni :D e con loro la logica e/o la semantica formale non funziona ;)
Printable View
le cause perse.....
i rompicoglioni, i precisi, gli intransigenti, i coerenti
mi ha appena messaggiato uno a cui faccio un "favore" nel fargli un sito (che peraltro mi ha chiesto pure pesantemente grafico/con animazioni flash :gha:) senza aver chiesto anticipi, ordini ne niente...
ha tutte le caratteristiche che hai riportato.
Credo che sia arrivato il momento di chiarire alla gente la differenza tra "hobby" e "professione a tempo pieno" ... che per risparmiarsi 1500+ euro mi sa che non l'hanno capita bene bene :hidenod:
Guarda, io mi reputo preciso, intransigente su alcune cose e decisamente coerente :sneer: (e sul rompicoglioni lascio decidere agli altri :sneer: )
Ma direi che è decisamente meglio di essere casinisti, permissivi, incoerenti... aggettivi che tra l'altro si applicano a buona parte dei decerebrati a cui purtroppo è stato dato un lavoro (che non meriterebbero) nel settore IT.
(e non aggiungo la seconda categoria di persone che mi è venuta in mente :sneer: )
ps per Glori: rispondigli cominciando a chiedergli un anticipo ;) o quantomeno a mettere in chiaro il costo complessivo stimato della cosa, anche se il tuo è un "hobby" devi dargli il giusto valore :)
Parcheggiare in una città che non conosco...cagare fuori casa/albergo,non riesco,sto male...e mi va tutto a puttane.