QQ apocalittico
Printable View
Fammi capire piccolo coglione, ci dilaniate la sacca scrotale con thread chilometrici su gombloddii e gontrogombloddi 24/7 e mi caghi il cazzo se vi rido in faccia per una merdata simile?
http://asdnoci.files.wordpress.com/2009/05/suicidio.jpg
Non ti permettere!
Erano normali operazioni di mercato!
ragazzi, piano con il vecchio che tra poco gli parte un embolo...
:afraid::afraid::afraid:
Spero che Camerdanesi segni il gol partita vs l'inter e poi in un raptus faccia saltare la tibia a zanetti e si prenda solo un giallo per proteste :rotfl::rotfl::rotfl:
Quanto porco cristo fa schifo il sito dell'inter per buyare i biglietti di cl?
160 euro per un posto di merda, almeno fatemi pagare
dio cane
..
non succede ma se succede!!
I cavalli buoni si vedono alla fine......
per iniziare bene questa giornata di campionato, la gomitata di camoranesi è stata giudicata "normale contrasto di gioco".....:achehm:
Io mi sono svegliato alle 9 stamattina (enorme fatica :sneer:) per buyarli online, ma il sito è stato sempre inceppato, non sono riuscito a comprarli..
Forse ne mettono in vendita altri domani, dubito cmq.. sul sito ufficiale ce ne sono rimasti alcuni a 160€.. sto cercando di comprarne due ma è ancora tutto bloccato -.-
tutti esauriti
gia questa mattina verso le 10 erano rimasti solo quelli da + 150 € :nod:
tru stori
si ma anche tu che volpe, ti pare che riesci a prenderli online? Dovevi andare in banca alle 8:30 :lol:
L'altra volta a Inter-Chelsea sono andato davanti alla banca per prendere il biglietto a mio fratello, alle 8:35 c'erano solo posti in primo anello rosso a 160€ :eek:
ma i biglietti da voi li vendono solo nelle banche ? o ci sono anche altri punti vendita ?
solo in banca/internet, e, se non erro, anche alcune ricevitorie del lotto.
Avevam promesso delle modifiche per aumentare i canali di vendita dopo che a Inter Chelsea ci furono un bel pò di critiche, ma non han fatto niente ancora, mi pare.
tanto regà quasi tutti i circuiti sono una merda, anche la lottomatica si impalla spesso... forse ticketone sennò bo
le vette arbitrali hanno detto che ayroldi ha esultato per la sua buona prestazione...:confused::confused::confused:
intervistato da striscia, ayroldi fa lo gnorry e non risponde...
fosse stato vero che aveva esultato per la sua prestazione, perchè non l'ha detto???
comunque, non ha inciso sul risultato...
però fa pensare....:achehm:
OCCAZZO! :afraid::afraid::afraid:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...24320391.shtml
verrà convocato di sicuro
ero ironico holy... chi cazzo lo vole?? :rotfl:
imho: di natale, gilardino, borriello li porta gli altri booo