eravamo ancora nel periodo degli sprechi
ora siamo nel periodo del " onde evitare sprechi evitiamo direttamente di fare mercato :fffuuu:"
Printable View
Teniamo Buffon,Chiello,Melo:fffuuu: , Sissoko, Marchisio , Diego
Il resto li fucialiamo tutti, tranne trezeguet perchè lui alla Juve ha dato tanto.
Riscattiamo Caceras, riscattiamo Candreva
Alex non si tocca
non riscattare candreva? wut?
certo, è possibile che arrivino offerte pazze: il real ha speso 40 milioni per benzema, che fa panchina....
però a mio avviso è una sciocchezza spendere 25 milioni per un giocatore che (seppur portiere) ha 33 anni...
è come comprare un attaccante 31 enne a 25 milioni...
edit: per quanto riguarda del piero, se arrivasse un'ottima offerta la penderei in considerazione...
a mio avviso comincia ad essere inutile pagare milioni e milioni di ingaggio ad un giocatore che si e no può fare 18 partite l'anno...(non è ancora il caso di del piero, ma l'età avanza).
guardate totti: secondo me, in rapporto stipendio-minuti giocati, potrebbe essere il giocatore più pagato in italia... e come si è dimostrato nel derby, pagarlo cosi tanto (al di la del valore simbolico del giocatore) è inutile...
Buffon verrà venduto e ad una cifra sopra i 20 mln, non scherzo :D
bhe kali le voci degli ultimi giorni vedono buffon in partenza
la cifra non so se è superiore ai 20 o ai 30 ma senza champions possibile che parta
vedo il terrore nelle tue parole :sneer:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...763499445.html
E sul suo futuro: 'Che io resti o meno non dipende dal piazzamento della squadra -ha detto nel dopopartita a San Siro- 20 giorni fa la societa' ha fatto un comunicato, li' c'e' scritto il mio futuro.Basta leggere tra le righe'.
torres alla juve....:hidenod::hidenod:
già lo vedo...
aspetta che modifico pes e lo inserisco nella Giuve, se l'ha scritto tuttosport è sicuramente un colpo già al sicuro :hidenod: :hidenod: :hidenod:
La svalutazione di Buffon non è dovuta all'età, che per un portiere è ancora accettabile (33 su un portiere sono 29-30 di un attaccante), ma al fatto che sono 3 stagioni che saltà una quantità abominevole (x un portiere) di partite.
Non si può pensare di spendere una grossissima cifra per un portiere e poi ritrovarsi a far affidamento sul 2 (o come la juve quest'anno...sul 3...) portiere in momenti fondamentali della stagione.
sinceramente son 4 anni che Buffon gioca 25 partite l'anno e fa abbastanza merda.
agli inizi quest'anno sembra essere tornato ai lvl top x poi naufragare a metà stagione nei soliti infortuni e prestazioni non eccelse.
credo che piu di 15 pippi non si possa vendere
:nod::nod::nod:
cioè, spero che non sia ancora qualcuno che pensa che buffon sia ancora il portiere n°1 mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
oh cmq non è che sia scarso eh, è un portiere di alto lvl, solo che ha i suoi anni e i suoi infortuni (tanti), e nelle ultime stagioni il suo rendimento è di molto calato
quest'anno all'inzio ha tenuto a galla la juve, poi è affodnato pure lui tra infrtuni cazzi e mazzi..
Sicuro non è piu il primo portiere al mondo, imho Julio Cesar è superiore, ma quando gioca è ancora tra i primi 3
io al primo posto ci metterei Julio Cesar... peccato per alcune partite in questo finale di stagione, ma è due- tre anni che aiuta l'inter a portare a casa un bel pò di partite....
me ne ricordo tantissime che sarebbero finite con un k.o. se ci fosse stato qualsiasi altro portiere in porta....
e partite molto importanti... contro milan e manchester, per citarne soltanto due...
mi viene strano a dirlo ma il miglior portiere del campionato è julio sergio..
in assoluto sicuramente julio cesar :nod:
però mi tiro acqua al mio mulino :sneer:
Gobba campione d'italia 2010/2011 in 5 semplici mosse
In Allegri, out Zac
In Bale/Adriano Correja, out Grosso
In Dzeko, out Trezeguet
In Montolivo, out Melo
In Bonucci, out Cannamerda
Buffon
Caceres Chiellini Bonucci Bale/Adriano
Sissoko Montolivo Marchisio
Candreva Diego
Dzeko
Albero di natale ftw.
Il vostro enorme problema tattico è che sulle fasce siete nulli. Le avete provate più o meno tutte le soluzioni, ma senza nessuno che allarga il gioco (con tutto il resto dei problemi) farete sempre cagare cerberi. Priorità quindi un terzino sinistro MOLTO forte e che spinga come un pazzo e poi uno che la metta. Dzeko va molto di moda ultimamente, quindi credo che per meno di 30 milioni non si sedono neanche a parlarne. Però è straforte, anche da punta unica. Bale è una macchina, ma difficile che gli spurs se ne privino. Adriano del Siviglia mi piace un tot, altrimenti Cissokho. Vargas mi sembra un'inculata Corvino-style, lo piscerei. Invece Montolivo imho è perfetto e pronto per il salto definitivo. Sulla dx insisterei su Caceres.
Chiaro che se poi fate altri 56347856347805734089 infortuni perchè avete preparatori atletici reclutati nei campi di sterminio allora gg.
mi piace come ragiona il vecchio.
Peccato che Montolivo la vedo IMPOSSIBILE che molli Firenze.
il duo Candreva-Diego con una punta FORTE (non Amauri o Trezeguet che come aiuto alla squadra sono nulli) può fare veramente male.
Se la Juve va in Champions potrebbe cmq starci la pazzia Benitez + Torres. Solo che dopo non rimangono soldi per altro eheh
la juve non va in champions
e se la società ha soldi a prescindere da un certo punto di vista è pure meglio :nod:
noi si va al max in EL :fffuuu:
prox anno due posti sprecati in CL... il milan e l'altro fra samp e palermo :nod:
questa mi ricorda tanto la tua prima cazzata sparata sulla schedina giocata contro il milan :achehm::achehm::achehm::achehm:
mettetevi l'anima in pace, giocatori come torres non ne vedremo mai in italia...
la base d'asta per questo giocatore è 40 milioni (che diventano quasi 60 se si considerano le tasse in italia... galliani docet)
quale squadra italiana può competere, se la base d'asta è questa qui???
è finito il tempo in cui in italia arrivavano i top già affermati...
va beh salta come vuole lei :bored:
stavolta non scherzo :nod:
edit: cmq anche l'altra volta quando c'era l'offerta del City c'erano i presupposti perchè Gigi se ne andasse, ma poi è rimasto.
Solo che stavolta i gobbi sono messi davvero male e lui ha perso la voglia me sa
Torres in Italia potrebbe venire SOLO se venisse Benitez.
A volte gli allenatori riescono a convincere i giocatori e considerando come naviga il Liverpool, dubito vendano Gerrard quindi è più probabile el nino
e come lo paghi torres? con le noccioline? non basta la convinzione...
non è che perchè il liverpool è sommerso di debiti vende il suo pezzo più pregiato a meno di 40 milioni......
e una volta ufficialmente messo in vendita: chi riesce a competere con il real???
ricordiamoci che è riuscito a buttare 40 milioni per benzema...
o con lo stesso manchester city, che potrebbe sommergere torres di oro....
non facciamo i ridicoli, facciamo i realisti...
in italia torres non verrà mai, a meno che non si prospetti uno scambio.. ma la giuve cosa da in cambio per torres? diego? felipe melo? grygera? zebina??????????
leggi saltaculo leggi:
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=176402
:fffuuu:
Realisticamente Torres lo vedo impossibile sia alla juve che in italia in generale (forse solo l'inter se lo potrebbe permettere...sempre se da madrid non decidono che lo vogliono)
E se anche per un qualche assurdo motivo arrivasse in bianconero non ci risolverebbe tutti i problemi che abbiamo.
Piuttosto che svenarsi per un solo giocatore e poi prendere 4 ciofeche al discount per coprire gli altri ruoli è meglio distribuire i dindini su acquisti più mirati.
Btw io gigi lo terrei...e se proprio devono venderlo (sperando che non sia secco a trattare la cessione) proverei a fare un tentativo per Marchetti...