Madonna rosiko il cemento. idocoloratodimerda.
Printable View
Adoro il Canada, ci sono stato per l'ennesima volta settimana scorsa... ma parlare di Happiness Ranking è un po' una forzatura, soprattutto se si legge la classifica e si nota che la Svizzera è al primo posto, e Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca sono nelle prime 10 posizioni.
Cioè... è vero che il loro livello di civiltà ce lo sognamo, che la burocrazia non esiste, l'istruzione è superiore, la pulizia è impeccabile etc... ma i paesi nordici hanno un tasso di suicidi SPAVENTOSO. A livello Giappone per intenderci.
E la svizzera?? Di quale svizzera parliamo? Italiana, francese o tedesca? Perchè sono 3 cose diverse, e nessuna mi sembra un luogo anche solo vicino a donarmi felicità :hidenod:
Ve lo dico da italiano da un anno negli USA... In quanto italiani possiamo andare dove vogliamo ma mancherà sempre un qualcosa...
La parte migliore, Ginevra è surreale da quanto è perfetta.
Non credi che quelle contraddizioni siano ciò che ci rende italiani?Quote:
Penso che ogni individuo del pianeta che nasce in un posto e si sposta manca quel posto.
Mi mancano amici, famiglia... non mi mancano tutte quelle maledette contraddizioni pero'... quelle no....
Gli ambienti troppo lineari e precisi mi risultano noiosi :D
sono provincialotti... sono montanari vestiti da fighetti, ma sempre montanari restano :D :D
E se uno svizzero ti dice, italiano pizza, spaghetti, mandolino, mamma, tu rispondigli che lui non prende parte neanche a una barzelletta....
:rofl: :lol:
failQuote:
“Italiano pizza spaghetti mandolino mamma, mamma lo sai chi c’è? E’ arrivato il merendero”, tu non arrossire e non abbassare il capo, ma digli: primo tu non prendi parte neanche ad una barzelletta, dueeeeeeehehe, treno dell’amore portami con te, qua trovi la gioia, c’inquinate il fiume, seeei.
Sticazzi, non era un quote preciso... :nod: