"e la skill americana è davvero vergognosa, ludicamente e daocchianamente parlando...qualsiasi gruppo forte europeo, a un gruppo americano forte gli piscia in testa"
http://www.gamersrevolt.com/forum/sh...=1#post1569132
se lo sentisse roadri...
Printable View
"e la skill americana è davvero vergognosa, ludicamente e daocchianamente parlando...qualsiasi gruppo forte europeo, a un gruppo americano forte gli piscia in testa"
http://www.gamersrevolt.com/forum/sh...=1#post1569132
se lo sentisse roadri...
se lo sentisse bianco!
ma perchè andate a provocare su un forum di bip gente che non sapete comè.
quando li avrai stirati 10volte a fila potrai andare a fare blabliblu... visto che parlo per noi che non siamo dei fenomeni tutta questa convinzione dello sisi li stiriamo easy non la vedo. (visti poi gli ultimi risultati delle scorse sere...)
Gia stirati 10 volte a testa io, ferdi e camper in 1 vs 1 e in 2vx...
intendevo di gruppo.
Qualsiasi gruppo cadrà sotto i 3 orsi 11l :nod:
Docks ma ti droghi? Stiamo parlando di ombre io e fetish, che centra l'8v8, poi se permetti quando crepiamo ad agramon non è certo colpa mia o sua, sono ben altri quelli che fanno errori anche se ovviamente capita di sbagliare a tutti.
ps: sull'sb io sono un fenomeno.
In effetti ieri , ( na ventina di mins dopo il reply dove giustamente ti lamentavi dello zerg coastguarder ) , ci siam spostati al laby ,per ovvi motivi di numero ; per il trio hidden ha piu senso visto che cmq l' add è regola da parte di tutti , ti ci fai 4 risate e in 3 sembra di essere ancora pochi visti i full pty hidden alb che riesci a beccarti , per non parlare dei rank che hanno pz , poi ci fate anche sentire in colpa!! hehehe :confused:
Per quello abbiam preferito andare li.... del resto le scelte sono poche , la frontiera e molto piu bella del laby sia come paesaggio che come modalita/prospettive/possibilità di inc... certo che ieri sera era davvero na merda sia per voi che subivate mille add sia per noi che cercavamo la vendetta di Pelo hehehe :D
Non vedo cmq un bel futuro per quanto riguarda questa situazione , del resto + coastguarders , + gruppi ombre = + zerg hidden... sopratutto dove le ore europee si mescolano a quelle americane... rigorosamente ihmo
NOOOO anche gli ajeje noooooooooooooooo
che bolgia di merda cera stasera :sneer:
Con sto transfer daoc è diventato una merda di gioco piena di adder, zerger e loser.
Non puoi fare un passo o incare qualcuno che ti vedi arrivare di tutto.
Speriamo che molti se ne tornino a giocare altrove che cosi fa veramente schifo.
la cosa piu' buffa e' che a noi girando in 3 (mins theurg e cleric) al crau ci arrivano 2000 spam da parte di gente ita che si lamenta dicendo che noi zerghiamo lol, al ponte di agramon c'e' gente che pretende di fare i duellini e quando ci pialla un fg si mettono pure a fare rofl
p.s. il gioco e' veramente una merda adesso troppo zerg
Per ora da quando ho riniziato, piu o meno tre settimane fa, ho fatto penso tre inc
senza add contando quello di ieri sera, il resto son sempre saltato per aria quindi
ita o non ita daoc è gia diventato na merda da un pezzo LoL.
Poi la genialita della mythic è veramente incredibile se c'era una cosa che tutti
avevano capito su Warhammer era che non potevi mettere rewards facendo i keep
altrimenti trasformavi il gioco in un keep farming pazzesco con ondate di zerg
da surf hawaiano, giustamente la mythic ha introdotto le keep rewards su daoc
e ora infatti ogni stracazzo di sera in una frontiera ce stanno le zerg wars.
minst theu e cleric...
Qua mi puzza di ventodj e company :rotfl:
Se ci ho azzeccato, capisco benissimo i rofl quando vi zergano
guarda dentro testesso e capirai il perchè:nod:
mah niente, tra te ed i tuoi amici non so quante volte mi avete killato/cercato di killare ai ponti del crau.
Già non rendervi ridicoli è un inizio.
mah la prima volta lo killi, la seconda pure, dopo la quinta però rompi i coglioni:D
noi ieri ad agramon non abbiam trovato niente, spero vada meglio sta sera...
porco dio ancora queste fottute cazzate di merda su quel gruppo di scarsi trashato sia in EU che in USA da 3 gruppi di crucchi diversi,se vuoi ti linko il post fatto a suo tempo
Basta co ste leggende del cazzo
Fetish che chiede dove sono i gruppi forti nel 2010:rotfl:
Infatti trollavo, dato che non ci sono mai stati gruppi forti su vorti/deira :rotfl:
Roadri fan club :bow:
e ma non seguo più se no te lo spegnevo in 3,14 secondi:D
o,i gruppi di deira spaccavano i culi
:sneer:
Il concetto è molto semplice
ma...cosa cazzo parli a caso a fare?fino a che trolli uno a caso su gr vabbe
Per dire dove sono i gruppi forti eu dopo che 6 mesi fà sono venuti a fare terra bruciata mi sembra veramente una trollata da mentecatto(non prenderla come un offesa)
capisco dire "dove sono i gruppi di deira gli spacchiamo il culo,scarsi del cazzo" cosa che probabilmente farete,ma non ti allargare ai gruppi eu lol
edit: per il reply di ferdy...vabbe ho esagerato forse...non si è documentato:rotfl::rotfl::rotfl: