Per girarci in città, come comodità e consumi non penso proprio che la Z750 vecchia sia la scelta migliore.
Printable View
Fai come preferisci Suli, chi la deve portare sei te.
IMO con quel ferro però vieni preso in giro sia dai Ducatisti che dagli altri :sneer:
il gladius no, è la moto da ricchioni -.-
Vai di er6sn
ricordatevi che sulimo è quello dei gemelli diversi :nod: si merita il ducati 400 :nod:
Ecco l'acquirente medio del Monster 400 :angel:
Dov'è il sacco per la raccolta dell'erba?
il monster 400 è fail
Uhm, verso il 2007 hanno fatto un richiamo per le xt/xtx mettendo una mappa simile a quella della mt-03, con un'erogazione più fluida.
Non so se riguardasse anche i TT ma probabilmente si, la mappa vecchia era un pelo scorbutica e fra sospensioni del TT e vibrazioni del minarelli ci credo che tu abbia patito.
L'MT è più bassa e un pò più rigida, in complesso da più feeling rispetto a un TT.
ok altre news in arrivo... oramai penso di aver archiviato l arrapamento per il monster 400 e stavo vedendo un po in giro cosa offre il mercato...
Ho trovato una cbf500 del 2004 con 27k di km a 1900 euro, ho letto un po in giro che è un'ottima moto per iniziare e che va molto bene sia per il traffico cittadino che per la classica gita fuori porta...
Honda CBF 500
http://img263.imageshack.us/img263/2407/hondacbf500.jpg
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questo mezzo?
Grazie :D
imho
anche se è la prima moto
prendila nuova.
possibilmente con abs (meno rischi cadute, dato che non ne hai mai usate)...
iniezione elettronica >>> carburatore , meno problemi meno sbatti
tipo la hornet con 7k te la cavi
no, nuova è fuori discussione per 2 motivi:
1- non ho i soldi
2- dovrei tenerla per strada e la roba nuova x strada te la ninjano/ammaccano in 2 nanosec
2-bis come prima moto un nuovo--->se ti sdrai rosiki n
valuta bene altre offerte e guarda com'è messa la moto, se sono stati fatti tagliandi tutti regolari, catena, olio, filtro, gomme, ecc...
Se non hai grosse pretese è una buona moto ed è supereconomica... certo, non è il massimo della stilosità e non va una mazza, a sto punto era meglio il monster 400, che almeno aveva personalità da spenta :D
No, scherzo, se è un mero mezzo ti trasporto che ti serve va più che bene, ed è come un mulo, non si ferma mai.
Ma è del concessionario con 1 anno di garanzia ?
Beh il mezzo di trasporto già ce l ho (scooter) mi sto facendo la moto appunto perchè da "mezzo di trasporto" vorrei passare a "qualcosa che mi dia emozione guidandola"...
Cmq ad estetica il monster gli caga in testa a questa qui, ma pensandoci bene non ho la voglia/tempo per stare appresso ad una ducati....
Si dal concessionario con garanzia...
No dai il cbf 500 non si può vedere.. se vuoi risparmiare pigliati un transalp usato, quello si che non ti molla mai a piedi
boh a me l estetica non dispiace poi tanto, anche se non è tra le mie preferite..
Imho una moto cosi poco potente non ti dona molte più emozioni di uno scooter, secondo me devi orientarti su qualcosa di diverso, tipo un vecchio fazer/hornet/Z750/bandit... 3000€.
O perchè no, una Shiver.
http://www.motorcycledaily.com/11150...lia_shiver.jpg
Una del 2007 la trovi a 4.500€, è un bicilindrico ma non è problematico come una Ducati, e la seduta è perfetta per la città. E' sicuramente una moto emozionante, oltre che cazzuta da vedere.
sarò io ma detesto l'usato, va veramente troppo a culo.
se non puoi economicamente ok, ma ocio sulle moto l'usato è un terno al lotto
no la shiver no.
Boh secondo me stai ragionando troppo con la testa. Segui l'istinto (luke) la moto non è un affare razionale. D'accordo è la prima moto, è meglio non superare gli 80cv, ma basta li con i conti.
Se scegli una moto perchè "costa 1900€ e non mi spiace nemmeno troppo la linea, in fondo in fondo" ti ritroverai a rivenderla fra 1 anno, scoglionato.
Se ti fa sangue l'er6n (o l'mt o il cazzoduro750x), e non dico "ti intriga" ma proprio "ti turba i sensi", bene: cercane una per le tue tasche, aspetta di avere i pippi piuttosto ma segui il cazzo di cuore. Funge così, fra motociclisti, e fidati capirai che ne vale la pena alla prima sgasata e alla prima staccata seria. E lo capiranno prima i tuoi peli pubici e poi la tua materia grigia...
La moto si sceglie col cazzo, in buona sostanza :metal:
Come sopra