penso sia molto piu facile trovare ita da top50 su GW2 rispetto al primo,
del resto ora chi andra in gvg sapra gia piu o meno cosa gli aspetta e soprattutto
si sa che tipo di organizzazione richiede un GvG team.
Printable View
penso sia molto piu facile trovare ita da top50 su GW2 rispetto al primo,
del resto ora chi andra in gvg sapra gia piu o meno cosa gli aspetta e soprattutto
si sa che tipo di organizzazione richiede un GvG team.
Vale per tutti mica solo per noi italiani. La speranza è l'ultima a morire cmq, ma ti faccio un piccolo esempio preso da un gioco in beta, starcraft 2. La nazionale italiana è scarsa e perde fissa contro altre nazionali, anche contro nazionali del terzo mondo dove in pochi hanno internet e quei pochi avranno il 56k :D Tra i progamer o player skillati europei, che contano diversi tedeschi, francesi e inglesi, il numeri di italiani è pari a : 0. Almeno nell'1 appena uscì, ce ne stava uno. Meglio di niente :D
doppio
http://www.mmorpgitalia.it/forum/gui...w-t270764.html
minchia.
hype a 1000000000000 :drool:
Questo è pure win:
Un Guerriero e un Elementalista che giocano assieme possono combinare le loro abilità in varie diverse maniere. L’Elementalista può rilasciare un Campo di Energia Statica, che costituisce una magia del fulmine con effetto ad area. Nel caso in cui un Guerriero spari col fucile attraverso il Campo Satico, il proiettile si caricherà di energia elettrica e potrà causare ulteriore danno. Se questo non è nel loro stile, l’Elementalista potrà invece lanciare un Muro di Fuoco di fronte ad un gruppo di nemici. Il Guerriero potrà entrare nelle fiamme e usare Ascia Ciclone, un attacco che lo porta a ruotare rapidamente, lanciando le fiamme verso l’esterno e colpendo i nemici. Ci sono letteralmente centinaia di possibili combinazioni da scoprire.
Party da 8 pg = fail
O meglio estremamente nerd based per tirare avanti.
Possono anche fare il party da 3 players ma ti assicuro che con la base di giocatori che c'è sarebbe impossibile lo stesso auspicare ad un certo livello di gioco senza nerdarci pesante. E non parlo tanto di livelli elevatissimi da world championship ma anche proprio per riuscire a far qualcosa che non sia chainsukare a gogo.
Anzi probabilmente il primo mese sarà anche più casual friendly, dove molti proveranno builds, classi e cazzeggio vario, ma la scrematura sarà veloce ed implacabile, considerando che molte meccaniche rimarranno fedeli al primo capitolo.
Io mi ricordo al primo gw secco (quando c'era ancora thelair lol), team arena da 4 con streak da 30-40.
Torniamo dopo nightfall vaiiiiihhh spacchiamo ancora il culo come ai tempiiihhhh :metal:
PUM PAM PATAPEM peddè piastrellati senza pietà alcuna con metà delle skill assolutamente ignote :sneer:
chi era il progamer ita nell'1?
Si ma concordo, non sono giochi user friendly come può essere un fps che per quanto articolato possa essere alla fine si tratta sempre di premere un grilletto e uccidere un nemico, sono giochi che richiedono una dose di nerdaggine media alta, e a maggior ragione richiedere 8 persone affiatate che conoscano bene build e pg per fare del gvg è molto hard mode dal punto di vista organizzativo.
Cioè rischiano di rimanere giochi molti belli dal punto di vista "teorico" ma estremamente difficili da attuare dal punto di vista pratico se non ci si organizza in maniera simil job.
va beh se tu eri progamer ci metto anche lord costantino in lista, che da liv 1 a rank9 ha giocato solo iway tipo lol
lord costantino LOL che cazzo hai tirato fuori :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche perchè mi ero perso il pezzo in cui si parlava di starcraft quindi immagina tu dove cazzo è finito il mio cervello ahahah
http://www.mmorpgitalia.it/forum/gui...i-t271198.html
babba bia :bow:
Le ultime delusioni cocenti non mi lasciano ben sperare, ma devo dire che quello che sta uscendo non pare malaccio ... incrociamo le dita.
Rispondo alla domanda, io mi riferivo a starcraft 1, l'unico pro era un tale Joestar (c'è anche nel 2 ma ovviamente non rifa il superproh per quello servono nuove leve), in guild wars il numero di pro italiani era : 0.
Nell'1 di guild wars c'erano di italiani decenti (e non progamer, nessuno era pro in gw tranne 2 o 3 team in tutto, grosso modo 1 per continente), quelli che ricordo :
- Pingu/Shocker
- Seraf/Mr Bison
- Colera/Archimede
- Skilled Necro
- Lujh col suo 56k
Poi c'ero anche io che nerdavo pesante e stavo in una gilda un po' sopra in classifica (team europe/ghostly heroes e prima che entrassi castle grayskull o ghayskull non ricordo, gli cancellarono la gilda per il nome ed erano primi in classifica gvg lol), e se mi han preso e non mi han cacciato ci sarà stato un motivo. Tentai anche di riririfare una gilda ita con qualche italiano che ha postato in questo thread ma come al solito le gilde italiane finiscono male. Mi pare avessimo un tizio monotasto di cui nemmeno ricordo il nome.. guild wars è un gioco pesantemente di gruppo, wowwari monotasto non si possono vedere. C'erano anche italiani semidecenti che credevano di essere chissà chi e poi morivano a nastro se capitavano contro in gvg -_- C'è stato un breve periodo in cui eravamo 3 italiani in quella gilda (e forse in alcuni match con un ita ospite eravamo 4 ita su 8 in gvg, se ricordo bene), quindi volendo si potrebbe riuscire a fare qualcosa di decente nel 2, i player per un team normale si trovano pure, ma ho dei seri dubbi che si riesca a farli giocare tutti insieme :D
Se skilled necro è chi penso io allora sia lui che quel nabbo di shocker giocavano con noi :D
Seraf invece se non sbaglio era con gli AP...Colera invece, non l'ho mai reputato un gran giocatore sinceramente, non me ne voglia se legge, ma certe build che faceva erano improponibili...
parlo quasi esclusivamente di HoH perché di GvG ne giocavamo poco noi
Shocker si era venuto sia nei Ghostly Heroes per un po' che in una gilda ita che abbiamo fatto poi (quella col mr monotasto). Skilled necro no, era il fondatore degli ap, non giocava con noi (purtroppo). Colera non doveva fare le build ma il tank target caller. E quando uno usava bene knockdown, faceva i fake target e guardava le barre degli hp per callare, era già sufficiente, non pretendo certo un tank svedese che fa il countdown tipo orologio atomico, quelli stanno nelle gilde svedesi e internazionali.
Pingu era bravo, Skilled Necro (aka Shishi) faceva cagare.
Di player bravi ricordo:
- Legio col monk
- Akaraxale aka D3nd3 su TL (runner che non è mai stato in una gilda ita)
- Barret War degli Ap
- Insane monk Ap
- Expresso War degli Ap
- Mucca ele degli Anc
- Trecca caller dei DEA
poi c'erano altri bravi player come Viz sul mesmer o il ranger dei DEA di cui nn ricordo il nome e
se proprio vogliamo Seba Z il monk degli Ap che all'inizio ha scritto anche la "guida del monk" da cui
giocandoci ho imparato molto dal punto di vista tattico.
Ho già detto che non conto quelli venuti dopo quando ormai non ci giocava più nessuno, dei player che nomini la metà sono inesistenti, giocando gvg tutti i giorni li avrei visti lol
Mucca lo ricordo un po', Seba era pure in gilda con me per un po' e non erano niente di che, se erano tutti bravi perchè poi non c'era nessuno nemmeno in top50, gli ap erano i primi tra gli italiani e stavano tra 50 e 100 (raramente sopra la 50a posizione), gli anc nemmeno esistevano e quando stavo smettendo li ricordo che nerdavano come pochi ma perdevano fisso (lol). Legio se è lo stesso che gioca a brood war e starcraft2, è uno che puoi mettere nella categoria di quelli che si montano la testa ma poi non valgono niente. Altrimenti combinava qualcosa almeno su starcraft 2...
scusa ma gli Ap erano in top10/20 quando ci sono state le prime finali tra WM ed EW quindi tanto in la non erano,
tanto che dovevano andare tipo a Taiwan non mi ricordo dove per giocarsi il posto alle finali ma nn son partiti
per passaporti/salcazzi vari (nn mi ricordo tutta la prosopopea).
Poi non so quando tu hai smesso o meno ma la gente ha quittato dopo Factions e soprattutto Nightfall.
Altra cosa imho le GvG hanno avuto un movimento abbastanza altalenante nel senso che imho certe gilde
forti all'inzio non sarebbero state altrettanto forti piu avanti nel tempo quando si prendeva conoscienza di
cosa fosse veramente un GvG. Se proprio si deve essere "puristi" prenderei come momenti cardine del gioco:
- Introduzione dell' observer
- Factions dove alcuni grandi player tra cui mi pare gli stessi WM hanno lasciato
- Nightfall dove si è concluso del tutto l'aspetto competitivo del gioco.
Ok io c'ero fino a factions (provato anche le nuove classi prima di smettere), e ti vorrei chiarire un mistero. Per quel primo torneo, fui invitato anche io. Non era una roba da top10 come dici ma semplicemente gli mancavano 2 o 3 team e hanno invitato tutta la top100. Più che problemi di passaporti io ero in vacanza, la gilda era sciolta in attesa di reform e nemmeno avevamo letto la mail. Io ho letto quella mail quando tornai dalle vacanze siccome ero rimasto nella vecchia gilda fino al mio ritorno. Non c'erano gli ap top20 assolutamente per il torneo di finale di campionato a taiwan, perchè mi ricordo che mi dispiaceva non poterli incontrare più spesso, siccome erano scesi troppo (tra 50 e 100).. Tutti gli altri ita erano da 200 in giù. Ora voglio sperare che nel 2 facciamo meglio, se secondo te nell'1 andavamo bene, siamo a posto...
scusa Glansy ma io ho iniziato a fare GvG da niubbo totale con
gli Shishi Boys (smurf Ap) e avevano appena chiuso la season
con gli Shishi in 63esima o 70esima posizione ...
negli Ap c'era gia Seba ... stiamo parlando di date posteriori e
non contemporanee a quelle a cui fai riferimento tu?
solo per capi se so rinco o meno LoL
ranger class revealed :drool::drool::drool:
http://www.guildwars2.com/en/the-gam...ssions/ranger/
doppio pz
ah il ranger, per gli amici pain in the ass
Non mi ricordo come si chiamasse quell'elite shot che ruptava una skill e la disabilitava per tipo 20 secondi. Buttarla su un monk mentre castava woh era :drool:
magebane mi pare
che odio il ranger.
comunque gli shishi boys così a memoria erano dopo il nostro periodo, visto che gli anc sono poppati quando noi avevamo smesso da mo (prima dell'uscita di factions visto che ricordo come ultimo momento interessante il weekend di prova con le skills nuove ed i gvg infiniti con alcune gilde in top10-20 tipo quello da 45 min contro il mass hex dei black widow) ed eravamo tornati al cazzeggio per il torneo ita a cui ci è stato circa impedito di partecipare :v
Spero sia una stronzata.
sta scritto su una intervista rilasciata tempo fa,
appreso oggi la notizia per via indiretta, appena
riesco mi faccio dare il link diretto. Da quel che ho
capito si tratta cmq di una notizia ufficiale.
e il monk?
in war la classe adetta alle cure alla fine c'era eccome. E curava anche di merda :sneer: