Ma quanto sei figo Dark, posso leccarti? :love:
Printable View
Ma quanto sei figo Dark, posso leccarti? :love:
tornando al tema originale, l'unica cosa notata per ora su ywain al di la della skill e che tutti addano qualsiasi cosa si muova... stamattina per l'esasperazione dovuta al trovarsi sempre 3 4 soloers che addano abbiam cominciato a segar pure quelli -.-
pensa che nemmeno Agramon è zona esente da add :sneer:
l'altra sera: inc party hibbo a un certo punto vedo venire verso di me 3 tank e
contemporaneamente sento in vent "assist train su di me" ... Morale alla fine
mi son trovato con due vamp e 6 bm che me menavano :sneer:
Non parliamo delle frontiere dove sei hai fortuna trovi 1fg stickato all'altro
che girano distanziati di pochi secondi l'uno dall'altro.
Vabbè ho capito le fanboyate, ma in ogni tipo di gioco pvp, bisogna refreshare ogni volta lo stile di gioco per poter essere un passo avanti agli altri, e non ditemi "eh no in questo gioco di piu" che vi rido in faccia. Le skill sono quelle, poi sta al player usarle in maniera corretta cercando di fare quello che meno si aspetta da te.
p.s. daoc al contrario di wow e gw non è ambientato nelle arene. Voglio vedercelo un player skillatissimo di gw a dover affrontare/Sopportare un add di 8 persone, magari mentre gioca un healer paci (giusto per dire una classe con 2 spell contate :confused:)
Gw e wow, li vedo di piu come lo scarsume di daoc che si rolla il reaver di turno e va a farsi i duellini al laby, che sanno che non verranno addati.
tutto molto bello, pvp di daoc >> arene anche per me, ma come lo gestisci l'add di daoc? o meglio come lo batti?
vinci solo perchè sei + forte, perchè se ti addano gente come te non c'è storia, 16v8 suki, appunto vinci solo se sei + bravo o sei superiore per rank/equipe/setup in quella determinata situazione
uno abituato a giocare in arene rosikerebbe tantissimo e basta :sneer:
Io veramente gran parte degli add li sto prendendo da pg con nomi italiani...Da qualche parte saranno arrivati sti qua lol
ah si che ci sia una quantità di adder italiani è indubbio (soprattutto perchè un macello di gente su deira non addava perchè se no ci si segnava il nome e smetteva di giocare in pratica, quindi eran quasi costretti, mentre ora dan il meglio di loro stessi), però ben pochi son italiani di deira (o almeno, io ho visto una quantità assurda di ita che su deira non giocano da anni)
:rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Questa sera posto gli screen. PA su curatore MID da 230 muahahahahahahaahah. Deleto.