ogni tanto mi meraviglio di quanto sono nabbo pz
Printable View
io ho comprato una pianta carnivora e gli insetti sembrano molto attratti si vanno sempre a infilare nelle trappole :sneer:
http://www.megavideo.com/?v=4OFVVZ48
Che fine orribile che è quella :afraid:
ho letto come fa.. in pratica appena qualcosa tocca i pistilli dentro la bocca si chiude a scatto.. se la preda è viva e continua a muoversi la pianta comincia a stritolarla piano piano dopodichè la scioglie con l'acido gastrico e ne assorbe le sostanze nutritive.... dopo 1 settimana 10 giorni si apre e torna a caccia
che orrore...
le zanzariere funzionano a patto che le metti dappertutto, salvo che poi a casa mia -e in quelle della zona- e` successa la seguente cosa: zanzare sparite, arrivate altre robe + piccole che passano tranquillamente attraverso le zanzariere, e sono ancora + bastarde delle zanzare
combinando zanzariere e quintali di insetticida spruzzati regolarmente sulle tendine delle zanzariere stesse e´ tornato il sereno
la lucina attiratutto funziona eccome, ma:
* attira qualsiasi insetto alidotato col risultato che ogni settimana la pulisci e ci trovi + o - 12kg di insetti arrostiti
* ne devi mettere in giro parecchie xk -giuro, fa schifo anche a me scriverlo cosi´ma sto usando una cazzo di tastiera svedese quindi se volete vi ci faccio ÅÄeÖ ma non cagate il cazzo- funzionino a dovere e soprattutto di notte sono una rottura di palle se ce l hai troppo vicino xk sembra giorno... il rumore di zanza arrosta cmq e´troppo appagante :sneer:
* cmq qualche insetto prima di finire arrostito inevitabilmente berra´il tuo sangue :nod:
geranei, basilico, timo, salvia, erbe aromatiche, sale e pepe non servono a un cazzo :nod:
sono in attesa di provare la batbox che promette bene - anche se a dire la veritä il mio giardino e´giä pieno di pipistrelli di suo e non sembra servano a molto
Io pensavo una cosa tipo , lampade fulmina insetti collegata ad un telecomando e come sento il bzzzz bzzz bzzz accendo e spengo come sento il puff :D
Sono passato da un ferramente vicino casa per la lampada mi ha chiesto 58€ :rain:
Esco e noto un banchetto di cinesi... con 18€ mi sono portato via lampada e racchetta elettrica :banana: