vabbè qui c'è gente che vuole totti titolare e miccoli e ambrosini convocati e io non posso trollare ? :rotfl:
Printable View
ido porco cosa mi tocca risentire.
già il cojone convoca random con le figurine panini e in più c'e' ancora gente che vuole TOTTI ido zoppo siete veramente duri QUESTO NON CORRE DA 3 ANNI PRONTO? ho capito che in campionato blablablalba ma nelle partite dove c'e' da correre contro i negri che sono abituati a scappare dai leoni ido del terzo mondo NON CORRE PDPM
-_____________________________-
Fatta questa civile premessa è uno scandalo che Miccoli non sia considerato cosi come ovviamente Ambrosini(fossi in lui veramente farei qlc dichiarazione pesantissima) e Cassano che con Pazzini e Boriello ci entrava perfettamente,inoltre direi che bastava fermarsi ai difensori per capire quando sia incapace sto vecchio toscano del cazzo
saltasbocc non dovresti avere tutto questo astio per il tuo futuro direttore tecnico :nod:
è arrivato kaliPRONTOOOOO e adesso il thread è pronto a trasformarsi in un tottimerda olè :sneer:
Randolk qua si parla di nazionale ed essendo la tua squadra composta da beduini (ONESTI!!) sei pregato evitare commenti inutili e nosense visto che l'ultimo giocatore che avete portato in nazionale è stato Nicola Berti che invece della coppa è tornato a casa con la tibia di un avversario
POI oh pezzo di sterco
il tottimerda olè olè l'ho iniziato io :fffuuu:
abbiamo già pirlo a fare da capitello in mezzo al campo
un altro sasso in mezzo ai coglioni che ha sempre fatto merda in azzurro non ci serve.....:fuck:
:climb:Quote:
Il 13 luglio 2006 viene ufficializzata la sua cessione all'Inter e, al contempo, l'arrivo a titolo definitivo di Paolo Hernán Dellafiore al Palermo.[3] All'Inter però non ha trovato la continuità dimostrata in Sicilia, soprattutto a causa di qualche infortunio di troppo. È riuscito comunque a segnare due reti in campionato ed uno in Coppa Italia e ad essere una pedina importante nello scacchiere di Roberto Mancini, diventando un idolo della curva nerazzurra. Con i nerazzurri colleziona 23 presenze, vincendo nel 2006 la Supercoppa italiana e l'anno successivo il suo primo scudetto.
Se l'allenasse chi dico io si giocherebbe col 2-5-3 come al calcino balilla.Con davanti cassano balotelli pazzini di natale miccoli ahahhaha
Cannavaro e legrottaglie speriamo si rompano 3 giorni prima di partire, o anche come owen nel 2006 va bene
il 2-5-3 come il biliardino è >>> :rotfl::rotfl:
però materazzi ha fatto davvero tanto, anche solamente l'owned a zidane vale n
si spe che adesso viene fuori che grazie a l'inter abbiamo vinto un mondiale :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pajasso
Buffon Cada Chiel Gros Zamb De Ross Pirl March Camo Di Na Gila
MA Camoranesi, perchè?:gha:
Perchè Pippi lo ana :hidenod:
Poi io giocherei con tutt'altri giocatori, ma tant è
come cazzo si fa ad andare ad una competizione internazionale che non sia la mitropa cup con Crosso, Cadavaro, Tumoranesi, Mignotta, Cattuso ?
poi la non convocazione di Miccoli è clamorosa...dio santo in attacco sono un branco di pachidermi del cazzo e l'unico giocatore con un po di estro ed in grandissima forma non lo convoca... ma pd
ci vai e se sculi puoi arrivare tra le prime 8
se ti va di sfiga esci ai gironi
se va come deve andare esci agli ottavi
in ogni caso presentarsi da campioni uscenti con sta formazione è una vergogna
ok che non siamo brasile dove con quelli scartati da dunga puoi lottare per il titolo
ma pd una scarsezza simile è da.......................morte
dell'inter poteva convocare molti più giocatori....LOL
Siamo una squadra fortissimi comunque
anche perchè se arriviamo per qualche merdata secondi becchiamo l'olanda :rotfl:
Abbiamo un girone veramente ridicolo comunque, è un possibile ottavo veramente ridicolo.
Il che ci permetterebbe di uscire con una buona suqadra ai quarti così si può dire " beh alla fine siamo fra le prime 8, ai quarti ci siamo arrivati, poi abbiamo beccato il Brasile e c'era poco da fare"
Fanculo, need miracolo